Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by whispered;

  1. .
    Che tristezza i Sensi: sembrano Andreotti, attaccati alla poltrona tanto per starci :lol:
  2. .
    CITAZIONE (tommyz89 @ 24/6/2009, 11:21)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/6/2009, 23:25)
    Tanto Casiraghi è capace di mandarci a casa, se si impegna.

    :no:

    CITAZIONE (Tore* @ 24/6/2009, 11:31)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/6/2009, 23:25)
    Tanto Casiraghi è capace di mandarci a casa, se si impegna.

    :mitra: :no:

    Ah è vero scusatemi. Fin ora Casiraghi ha vinto le Olimpiadi, ha vinto gli Europei.. o almeno c'è arrivato in finale no?

    No.
    Nel 2007, con la nazionale under 21 più forte che ci sia mai stata (Curci, Chiellini, Nocerino, Mantovani, Motta, Montolivo, Aquilani, Pazzini, G. Rossi, Viviano, Rosina, Criscito, Canini, Dessena, Raggi, Consigli, Palladino, Cigarini.. tutti giocatori che sono in Nazionale maggiore, ci sono andati o hanno una buona carriera in A), è riuscito a farsi eliminare nella fase a gironi e siamo andati all'Olimpiade solo perchè c'è stato uno spareggio tra le 3°, dato che l'Inghilterra si presenta come Regno Unito alle Olimpiadi.
    Nel 2008, all'Olimpiade, andandoci da favoriti e con 3 fuori quota ottimi (tra cui anche Rocchi, seppur a mezzo servizio), siamo usciti ai quarti con il Belgio. Vedete voi, questi sono fatti, sono risultati sul campo, non mie sensazioni.
    Poi se Casiraghi arriverà per lo meno in finale, avrà solamente fatto il suo dovere.
    Se vincerà, tanto di cappello.. ma non troppo.
  3. .
    Ho dato una mia opinione, niente di che.
    Lo staff non starà certo a sentire me, anche perchè il suo lavoro lo sa fare. :D
  4. .
    CITAZIONE (Tore* @ 24/6/2009, 10:52)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/6/2009, 23:33)
    Peccato che non si fanno giocare e quindi difficilmente cresceranno. Non parlo certo dei Marilungo o dei Fiorillo, ma parlo anche solo di "giovani più famosi" come Dessena, Ziegler. Se non si fa giocare loro che sono degli '86 o degli '87, figurati quando vedranno il campo gli altri :lol:

    Dessena e Ziegler non hanno giocato molto da titolari, ma nella passata stagione, hanno disputato rispettivamente 33 e 32 partite. Meglio documentarsi prima di scrivere cose del genere. ;)

    Poi hai notato che abbiamo cambiato allenatore? Prevedi il futuro per dire che i giovani con Delneri non giocheranno? :o:

    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/6/2009, 23:33)
    Da come parli.. "nel giro di uno o due anni avranno valutazioni di diversi milioni di euro", sembra quasi che siamo destinati a fare come l'Udinese. Li facciamo gonfiare finchè qualcuno non ce li chiederà e noi ci attaccheremo al tram...

    Oltre a leggere nel futuro interpreti anche il pensiero? :o:
    No comunque sono fantasie della tua mente... il mio discorso penso sia chiaro ai più. La Samp non ha grandi entrate da diritti TV (che sono il 65-70% per le società di calcio), per cui è normale doversi creare un patrimonio coi giovani. La politica della Samp in questo senso è eccellente. Alcuni saranno venduti come è sempre stato, altri rimarranno con noi e saranno parte integrante della Samp. Se il Manchester UTD può vendere Ronaldo e il Milan Kakà, noi un giorno potremo vendere Marilungo, Fiorillo e Poli senza nessun problema. ;)

    1) Guardo la gestione Mazzarri. E guardo che le parole sono state "parole al vento". I famosi 4-5 giovani non si sono MAI visti (e vediamo se anche questo si può contraddire), anzi si è vista la fiducia sempre ai soliti uomini. Che è andata bene per un anno, e di questo ne sono felice, ma una volta che le squadre, al 2° anno di Mazzarri, hanno capito come funzionava il gioco della Samp... arrivederci e grazie. Il girone d'andata dell'anno scorso dimostra la cocciutaggione dell'allenatore di San Vincenzo.
    E poi ma dai.
    Dessena e Ziegler hanno fatto 33 e 32 partite. Mi sai dire quante da titolare? E quante in partite che Mazzarri ritenesse importanti? Dammi questo dato e poi ci confrontiamo seriamente. Anche perchè non lo trovo. :lol:
    2) E chi lo sa. Potrebbe anche succedere, sono abituato che accada il contrario della normalità. Non nella società U.C. Sampdoria in particolare, ma intendo proprio nel mondo del calcio.
    Fantasie della mia mente? Vedremo poi con chi lo sostiuiamo tali giocatori, se mai fossero venduti. Sai, la politica dei giovani è ottima, ma un Fiorillo o un Poli non li trovi tutti i giorni. :bandierina:
  5. .
    A destra c'è Marco Motta, è il miglior terzino che c'è in Italia: usiamolo. :rolleyes:
  6. .
    Anche perchè lì è amministratore. E poi cazzarola.. ma non sa scrivere, non sa pensare prima di digitare sulla tastiera e non è la 1° volta.
    Mi sembra un malato in coma profondo e che si risveglia ogni tanto per 3 secondi: ma bannarlo e basta no?
    Se non ha imparato in un anno di MB, auguri.
  7. .
    Purtroppo il ban d'estate è compagno di viaggio di MB... alla gente, si scalderà la testa, molto probabilmente.
  8. .
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/6/2009, 23:25)
    per Di Marzio su SKY domani dovrebbe andare al Bologna

    Mi sembra giusto. I bicolore sono a corto di vecchietti :rolleyes:
  9. .
    Scendi, scendi.. già che scendi, vai più lontano possibile da Genova. Magari ti vuole il Siracusa :lol:
  10. .
    CITAZIONE (Marco-71 @ 23/6/2009, 22:41)
    :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :cry:


    Gallipoli Senza aiuti niente serie B

    20:21 del 23 giugno

    "Nelle prossime ore o si fa avanti qualcuno con progettualità serie di sostegno e coadiuvo al Gallipoli Calcio, proposte concrete fatte di cifre e non di parole, fatte di impegni e non di vuoti proponimenti, di sterili chiacchiericci, oppure le luci della ribalta calcistica si spegneranno sicuramente. Ogni ulteriore parola è superflua". Lo afferma il presidente del Gallipoli calcio, sen. Vincenzo Barba, in quello che definisce "appello ultimo e definitivo".
    "Adesso - aggiunge - siamo giunti al momento della verità, un momento che viene scandito non dalla nostra volontà ma dalle scadenze improrogabili che ci impone la Lega Calcio". Barba sottolinea di aver già tentato di trovare altri sostegni: "Fino ad ora - continua - non ci ha risposto nessuno, ma noi siamo fiduciosi perchè c'è sempre tempo per riscoprire l'amore per le proprie radici, anche se al novantesimo minuto. Siamo certi che la polvere che ha inceppato la macchina degli affetti verrà rimossa e tanti ci verranno incontro per accompagnarci nel cammino di ulteriori vittorie, di crescita e di sviluppo".

    Non scherziamo, dai non mollate il Gallipoli in questa grande scalata alla B :cry:
  11. .
    Dembelè tanto al Cenoa non ci va.
  12. .
    CITAZIONE (Tore* @ 23/6/2009, 20:39)
    Guarda io non conosco questi giocatori come te, però vedo che quest'anno la Samp avrà almeno 4-5 giocatori creati dal vivaio o acquistati molto giovani e fatti maturare. Questo per me equivale più o meno al comprare i giovani "fenomeni" sudamericani, con la differenza, che la maggior parte di questi ultimi poi si sciolgono come neve al sole nel campionato italiano. Se Poli si chiamasse Polares o Politos, quanto ti farebbe sognare? :lol:

    Peccato che non si fanno giocare e quindi difficilmente cresceranno. Non parlo certo dei Marilungo o dei Fiorillo, ma parlo anche solo di "giovani più famosi" come Dessena, Ziegler. Se non si fa giocare loro che sono degli '86 o degli '87, figurati quando vedranno il campo gli altri :lol:

    CITAZIONE (Tore* @ 23/6/2009, 20:51)
    La gente non si rende conto del lavoro mostruso o che sta facendo la Sampdoria coi giovani. Nei prossimi 2-3 anni almeno una decina di giocatori usciti dalla squadra Primavera e fatti maturare per qualche anno in prestito, giocheranno in prima squadra ed acquisiranno un valore importante creando un patrimonio enorme per una squadra come la Samp. Gente come Fiorillo, Poli e Marilungo (ma non solo loro) nel giro di uno o due anni avranno valutazioni di diversi milioni di euro, ed è gente ovviamente pagata zero o giù di lì.

    Da come parli.. "nel giro di uno o due anni avranno valutazioni di diversi milioni di euro", sembra quasi che siamo destinati a fare come l'Udinese. Li facciamo gonfiare finchè qualcuno non ce li chiederà e noi ci attaccheremo al tram... :bandierina:

    CITAZIONE (ToniSamp @ 23/6/2009, 23:20)
    CITAZIONE (kristicic58 @ 23/6/2009, 23:13)
    La serie A si è notevolmente rafforzata non ha senso ciò che dici.

    :o:

    ma cosa dici tu. :lol: Si è tanto rafforzata che i migliori giocatori se ne stanno andando e siamo diventati il terzo campionato europeo, con la Bundesliga che ci tallona.

    Credo che Giacomo intendesse che la Serie A si è "equilibrata", i valori, apparte l'Inter, non sono più sfasati tra alta e media classifica. Lo conferma questo mercato, fino ad ora, e lo conferma il fatto che il Genoa per poco non andava in Champions e che la Roma ha preso un'imbarcata incredibile quest'anno.. e per poco manco andava in Europa League. :bandierina:
  13. .
    Tanto Casiraghi è capace di mandarci a casa, se si impegna.
  14. .
    E poi aveva detto "massimo rimango due giorni"?
    Oh, è stato di parola.
  15. .
    Mazzarri non ha mai amato i numeri 9 classici.
    Gente come Montella, Inzaghi, Fornaroli non rientrano nei suoi moduli e per questo ha fatto fuori Bruno. Ma il Tuna per la Samp può essere utilissimo.
3568 replies since 27/11/2005
.