Interessamento per Antonio Langella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Nel suo editoriale su TMW, Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato, scrive testualmente: "Del Neri può portarsi Langella alla Sampdoria".

    Ora tutti diranno: "Belin non lo voglio perchè è una testa matta, è sovrappeso, si fa espellere tutte le volte", etc etc... Guardando però "i numeri", che sono inconfutabili, si scopre che la sua miglior stagione in A l'ha fatta proprio con Del Neri a Bergamo lo scorso anno, dopo due stagioni fallimentari a Cagliari.
    Andato in scadenza quest'anno l'ha preso l'Udinese (contratto quadriennale!) e l'ha subito parcheggiato al neopromosso Chievo, dove sicuramente non ha brillato.... ma con un Del Neri in panca, chissà ^_^
    Io credo che ancora uno-due anni a buoni livelli con una preparazione fisica adeguata li può benissimo fare... e finalmente avremmo quel bell'esterno di sinistra offensivo che vuole "il Baffo" (visto che Padoin è incedibile) :sciarpa:
     
    .
  2. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin non lo voglio perchè è una testa matta, è sovrappeso, si fa espellere tutte le volte", etc etc... due stagioni fallimentari a Cagliari.
    Andato in scadenza quest'anno l'ha preso l'Udinese (contratto quadriennale!) e l'ha subito parcheggiato al neopromosso Chievo, dove sicuramente non ha brillato

    Hai detto tutto tu, non lo voglio ed è un altro ultratrentenne

    Insomma questo non solo è anziano di pallone ma anche negli ultimi 5 anni ne ha fatto buono forse uno e poi ci si lamenta di Sammarco che ha giocato benissimo 2 stagioni su 3

    basta con ste invenzioni giornalistiche, penso che padullà ci odia, va a pesca padullà
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    langella proprio no...mi tengo chi abbiamo già allora!
     
    .
  4. Sampforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'amor di Dio.......................VA DE RETRO SATENA!!!!
    Mi tengo Ziegler o piuttosto faccio giocare Mustacchio!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per carità Langella, che resti dov'è ora.
     
    .
  6. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Langella non lo vogliamo!!
     
    .
  7. Sampforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interrogato dai microfoni di Itasportpress, l'esterno offensivo del Chievo - Antonio Langella - ha parlato del suo futuro, che probabilmente lo vedrà tornare all'Udinese per poi essere girato a un'altra società. Il calciatore nelle ultime ore è stato accostato alla Sampdoria, che con ogni probabilità avrà Del Neri in panchina: "E' chiaro che Antonio ha disputato a Bergamo con Del Neri in panchina la sua migliore stagione della carriera in serie A. E' un'ipotesi in questo momento ma non posso negare che qualcosa ...

    speriamo che sia il solito giochino che fanno i procuratori!!!
     
    .
  8. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Datemi del pazzo, io lo prenderei al volo!
     
    .
  9. Sampforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiablucerchiata @ 27/5/2009, 10:06)
    Datemi del pazzo, io lo prenderei al volo!

    Beh si vede che ti piace giocare in 10 ogni domenica..................sia quando è in campo che quando si fa sbattere fuori!!!
     
    .
  10. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampforever @ 27/5/2009, 10:08)
    Beh si vede che ti piace giocare in 10 ogni domenica..................sia quando è in campo che quando si fa sbattere fuori!!!

    Tecnicamente è discreto è rapido, se parliamo così allora non dovremmo riscattare Dessena?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io ricordo ancora Cagliari-Sampdoria giocata in B sul neutro di Sassari,quando perdemmo mi pare per 3-2.Bè uno così alla Samp non ce lo voglio nemmeno in cartolina.E poi perchè per forza ci danno Del Neri come allenatore?Non lo vogliamo il Baffo
     
    .
  12. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/5/2009, 10:12)
    io ricordo ancora Cagliari-Sampdoria giocata in B sul neutro di Sassari,quando perdemmo mi pare per 3-2.Bè uno così alla Samp non ce lo voglio nemmeno in cartolina.E poi perchè per forza ci danno Del Neri come allenatore?Non lo vogliamo il Baffo

    Questo è un altro discorso :ok:
     
    .
  13. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'agente di Langella: "Sampdoria? Qualcosa c'è"

    interrogato dai microfoni di Itasportpress, l'esterno offensivo del Chievo - Antonio Langella - ha parlato del suo futuro, che probabilmente lo vedrà tornare all'Udinese per poi essere girato a un'altra società. Il calciatore nelle ultime ore è stato accostato alla Sampdoria, che con ogni probabilità avrà Del Neri in panchina: "E' chiaro che Antonio ha disputato a Bergamo con Del Neri in panchina la sua migliore stagione della carriera in serie A. E' un'ipotesi in questo momento ma non posso negare che qualcosa di vero c'è".

    TMW
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 27/5/2009, 10:20)
    L'agente di Langella: "Sampdoria? Qualcosa c'è"

    interrogato dai microfoni di Itasportpress, l'esterno offensivo del Chievo - Antonio Langella - ha parlato del suo futuro, che probabilmente lo vedrà tornare all'Udinese per poi essere girato a un'altra società. Il calciatore nelle ultime ore è stato accostato alla Sampdoria, che con ogni probabilità avrà Del Neri in panchina: "E' chiaro che Antonio ha disputato a Bergamo con Del Neri in panchina la sua migliore stagione della carriera in serie A. E' un'ipotesi in questo momento ma non posso negare che qualcosa di vero c'è".

    TMW

    Ma non voglio ne lui ne Del Neri...
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin non lo voglio perchè è una testa matta, è sovrappeso, si fa espellere tutte le volte :P

    No dai ma raga non scherziamo. Se viene per fare panchina ancora ancora, ma di la mi hanno tutti detto di no ad un certo Juninho Pernambucano perchè è troppo vecchio e prendiamo Langella che ha solo 2 anni di meno?!

    E voglio dire tra l'ex lione e Langella (al di la dei ruoli parlo come valore globale di un giocatore) c'è un abisso profondo come la fossa delle marianne! Spero che siano solo illazioni dei procuratori (da imitare tra l'altro, anche noi dovremmo dire Lucchini ce lo ha chiesto il Real Madrid, magari così riesci a venderlo a squadre tipo il napoli...)
     
    .
151 replies since 26/5/2009, 23:20   2404 views
  Share  
.