Trattativa per la cessione di Emiliano Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted




    Tuttosport di oggi riporta la notizia dell'interessamento del Toro per Bonazzoli, preferito a Caracciolo. :o:

    Il giornale online sarà disponibile dalle ore 16.00 a questo indirizzo: www.tuttosport.com
     
    .
  2. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa è assolutamente certa: uno tra Bonazzoli e Caracciolo a Gennaio andrà via. Questa è la mia opinione e credo che tra i due sarà Emiliano a partire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Una cosa è assolutamente certa: uno tra Bonazzoli e Caracciolo a Gennaio andrà via. Questa è la mia opinione e credo che tra i due sarà Emiliano a partire.

    Purtroppo lo penso come te, anche se io non lo darei via, soprattutto al Toro.
     
    .
  4. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una delle solite cazzate invernali di tuttosport
     
    .
  5. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 9/10/2007, 11:50)
    è una delle solite cazzate invernali di tuttosport

    Potresti anche avere ragione, tieni comunque presente che Caracciolo e bonazzoli assieme fino a fine stagione non li vedremo, a meno che ad andarsene non sia qualcun'altro... Sinceramente spererei proprio di no.
     
    .
  6. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    x me lo daranno al Cagliari o alla Reggina. Non penso che Marotta lo dia a una societa' rivale.

    Un possibile scenario potrebbere essere lo scambio Bonazzoli Vigiani a gennaio. a Reggio giocherebbe sempre e ritroverebbe la forma.
     
    .
  7. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò sinecero... nel caso non mi strapperei i capelli!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    A gennaio verrà quasi certamente ceduto in prestito il giovane Foti e probabilmente anche Kalu, quindi credo proprio che resteranno sia Bonazzoli che Caracciolo.



    Edited by P@blito - 9/10/2007, 13:44
     
    .
  9. .DaNy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegol78 @ 9/10/2007, 13:24)
    sarò sinecero... nel caso non mi strapperei i capelli!!!

    Idem!
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 9/10/2007, 13:43)
    A gennaio verrà quasi certamente ceduto in prestito il giovane Foti e probabilmente anche Kalu, quindi credo proprio che resteranno sia Bonazzoli che Caracciolo.

    Quoto al 100%
     
    .
  11. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che tra i due a partire sia Caracciolo...magari cedendo la nostra metà...ma credo sia improbabile che qualcuno la compri...
     
    .
  12. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooooo!!! Emiliano non si tocca!!! appena ritrova la forma fisica sono certa ritornerà quello di qualche anno fa!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Quoto Giulia, ed inoltre dico che Emiliano appena torna al 100% si riprende il posto da titolare, avendo giocato nel modulo di Mazzarri 3 anni fa e quindi conoscendo bene i meccanismi. Spero che Kalù rimanga e abbia qualche possibilità in Coppa Italia, per poi mandarlo in prestito l'anno prossimo (ma in una squadra seria, non il Bellinzona), e che Foti faccia altri 6 mesi di esperienza in B.
     
    .
  14. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli DEVE partire.
    La societa` ha puntato su Caracciolo spendendo parecchio, in piu` c'e` Montella che ogni volta che non gioca o viene sostituito fa scene da primadonna.
    Un'altra prima punta in rosa NON ci serve, soprattutto adesso che siamo fuori dalla UEFA.
    A gennaio vedremo, ben venga uno scambio con qualcuno che possa integrare la rosa nei "buchi" che abbiamo.
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me tenere sia caraccio che bonazzoli è un lusso e non ha senso (siamo pure fuori dalla uefa) , anzi comporterebbe ulteriori problemi, visto che inoltre ci sono pure bellucci, cassano, montella... quindi il bonazza lo si può pure cedere, ma non al toro, casomai a una società minore... e soprattutto coi soldi che si guadagnano, prendere qualcuno per rinforzare le fasce e centrocampo!
     
    .
932 replies since 9/10/2007, 08:53   16389 views
  Share  
.