Ritiro a Moena dal 17 Luglio al 2 Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    da gazzetta.it

    La Sampdoria ha comunicato che per il quinto anno consecutivo è stata scelta Moena, in Val di Fassa, come sede della prima parte del ritiro estivo. La squadra blucerchiata raggiungerà Moena il 17 luglio e si tratterrà fino al 2 agosto. Durante il ritiro la Samp disputerà anche tre amichevoli, ancora da definire. Il ritorno a Moena è l'ulteriore conferma della permanenza di Walter Novellino alla guida della squadra. Il tecnico è un affezionato della località trentina, che già aveva frequentato con le precedenti formazioni che aveva allenato.


    Bene tra un mesetto circa presentazione al Ferraris (immagino) e di conseguenza inizieremo a capire chi vedremo in campo. Poi magari qualcuno arriverà dopo...
     
    .
  2. AlexIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore ma ti hanno messo sotto contratto o non ancora? :woot: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  3. Melyhttp:amicizie.forumfree.net
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ciao tore.....beh volevo postare ...scusa se nn è la zona giusta ma sono ancora un pò disorientata!!! bacioli bacioli
    Melissa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Melyhttp:amicizie.forumfree.net @ 8/6/2006, 17:34)
    ciao ciao tore.....beh volevo postare ...scusa se nn è la zona giusta ma sono ancora un pò disorientata!!! bacioli bacioli
    Melissa

    Beh dai per rientrare in topic, come la vedi questa Samp che si raduna tra un mese? :P
     
    .
  5. Doriaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La presentazione non è il 16luglio?
     
    .
  6. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriaaaaa @ 9/6/2006, 23:43)
    La presentazione non è il 16luglio?

    no la fanno il 12 agosto... :sciarpata:
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Beati quelli che andaranno a Moena. Bel posto. Ci tornerei volentieri ma quest'estate la terra irlandese mi chiama.
     
    .
  8. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi che siete liguri forse sapete aiutarmi: ho letto che il 14 luglio c'è il raduno a Bogliasco, ma non è il raduno ufficiale no? Quello sarà a Marassi il 12 agosto vero?
    Cos'è questo incontro del 14 a Bogliasco?E sapete dirmi a che ora è?Se non è di sera vengo giu'.
    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 10/7/2006, 19:17)
    Ragazzi voi che siete liguri forse sapete aiutarmi: ho letto che il 14 luglio c'è il raduno a Bogliasco, ma non è il raduno ufficiale no? Quello sarà a Marassi il 12 agosto vero?
    Cos'è questo incontro del 14 a Bogliasco?E sapete dirmi a che ora è?Se non è di sera vengo giu'.
    Grazie

    Come scritto nel topic relativo alla presentazione saltata a causa di problemi nello stadio, la presentazione a Marassi è slittata di un mese. A Bogliasco ci sarà il raduno dei giocatori che immagino inizieranno gli allenamenti in attesa di partire per Moena.
     
    .
  10. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ci sarà un allenamento...io vado giu' al pomeriggio...sperando di trovarli
     
    .
  11. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!!!!!! Io ero in vacanza a Moena l'anno scorso! E quest' anno nn penso di ritornarci a stare in vacanza ma voglio ritornare a vedere la Samp! L'anno scorso ero andato primo del ritiro e ho visto il campo! :) Bello! Io forse sarò li sugli "spalti" basta ke mio padre mi porta! Da milano a moena quanti kilometri saranno? :) hehe
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...id=82&Itemid=38

    Ritiro a Moena per la Samp: tutti in piedi alle 7.45, si va a letto alle 22.30. Nel mezzo, due allenamenti e tanto lavoro.

    Prima giornata in Trentino per la nuova Samp 2006/2007: comincia così il quinto ritiro estivo a Moena, la "fata delle Dolomiti", con la consueta routine.

    Il programma. Dopo l'arrivo in albergo, la società ha reso noti i "paletti" secondo i quali si svolgerà questa prima fase di preparazione in vista della stagione 2006/07. Stilato dunque il programma del ritiro blucerchiato, di cui vi proponiamo la giornata tipo.

    7.45: sveglia e prima colazione
    9.30: allenamento mattutino
    13: pranzo
    14: riposo
    16.15: sveglia e partenza per il campo
    17: allenamento pomeridiano
    20: cena
    22.30: ritirata nelle camere

    Le camere. Decise anche le "formazioni" delle camere, tutte composte da due calciatori. Uno fra i più anziani della rosa, il neoacquisto Gianluca Berti divide la stanza con uno dei più giovani, Salvatore Foti. Insieme invece gli ex-rosanero Bonanni e Terlizzi, così come i bomber Quagliarella-Bonazzoli e Bazzani-Vieri che vanno a formare coppie atomiche già in albergo, nella speranza di approfondire l'intesa in vista dell'impiego sul campo. Capitan Volpi è con l'inseparabile Angelo Palombo, col quale da anni ormai compone il fortissimo sodalizio del centrocampo doriano. Flachi infine, trascorrerà il ritiro in compagnia del nuovo arrivo Accardi. Di seguito la disposizione nel dettaglio.

    Berti-Foti
    Castellazzi L.-Parola
    Flachi-Accardi
    Bonanni-Terlizzi
    Sala-Pieri
    Quagliarella-Bonazzoli
    Falcone-Franceschini
    Palombo-Volpi
    Bazzani-Vieri
    Delvecchio-Di Gennaro
    Maggio-Zenoni
    Castellazzi P.-Soddimo
    Bastrini-Da Mota




    http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=451530

    L'attaccante della Sampdoria, Christian Vieri, non e' partito per il ritiro di Moena: ha infatti scelto di curarsi a Milano e Chiavari. Vieri, convalescente per un infortunio a un ginocchio, era stato regolarmente convocato per il ritiro di Moena, ma non e' salito sul pullman che oggi ha condotto la squadra blucerchiata in Trentino. 'Abbiamo deciso in pieno accordo tra societa', calciatore staff medico', fanno sapere dalla Sampdoria, respingendo l'ipotesi di un braccio di ferro con Vieri.



    Edited by Tore* - 18/7/2006, 09:19
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/7/2006, 23:33)
    L'attaccante della Sampdoria, Christian Vieri, non e' partito per il ritiro di Moena: ha infatti scelto di curarsi a Milano e Chiavari. Vieri, convalescente per un infortunio a un ginocchio, era stato regolarmente convocato per il ritiro di Moena, ma non e' salito sul pullman che oggi ha condotto la squadra blucerchiata in Trentino. 'Abbiamo deciso in pieno accordo tra societa', calciatore staff medico', fanno sapere dalla Sampdoria, respingendo l'ipotesi di un braccio di ferro con Vieri.

    Minchia che banfone!
    speriamo almeno che si alleni veramente...non vorrei avere un secondo
    Inzaghi!
    Complimenti per le foto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...id=86&Itemid=67

    Il ritiro della Samp giorno per giorno raccontato da Angelo Palombo
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 19/7/2006, 21:23)
    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...id=86&Itemid=67

    Il ritiro della Samp giorno per giorno raccontato da Angelo Palombo

    Bella iniziativa!!!!! Me gusta mucho!!!! :ok: :ok:
     
    .
49 replies since 7/6/2006, 22:41   1142 views
  Share  
.