Primavera: Sampdoria-Bologna 1-2

campionato, 29°giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Samp Primavera superata a Bogliasco, il Bologna vince nel finale

    La Sampdoria di Pastorino viene superata dal Bologna (1-2) nella sfida valida per la 29.a giornata del Primavera 1 TIM 2023/24.

    Colpo. Sul sintetico del “3 Campanili” di Bogliasco, la gara si mette subito in salita per i blucerchiati che già al 5′ si ritrovano costretti ad inseguire. Diop lancia in verticale dalle retrovie per Ebone che di testa appoggia su Menegazzo, bravo a controllare con il petto e a battere con il destro Scardigno. Accusiamo il colpo e fatichiamo a riordinare le idee. Scardigno ci tiene in partita al 25′, quando smanaccia su una conclusione da posizione defilata di Baroncioni. Al 38′ ci affacciamo in avanti: Alesi fa da sponda per Langella che batte con il mancino senza trovare però lo specchio della porta. Restiamo in avanti ma Ntanda calcia alto al 42′ e Lotjonen non aggiusta di molto la mira al minuto 44. All’intervallo, rientriamo negli spogliatoi sotto di uno.

    Sconfitta. Al rientro in campo ci presentiamo con Polli al posto di Ntanda. Leonardi ci prova all’8′ ma la conclusione del numero dieci risulta debole e Bagnolini blocca senza difficoltà. Al 19′ è tempestiva la chiusura di Georgiadis su Ravaglioli, lanciato in contropiede, quindi è Scardigno al 25′ a tenerci in piedi piedi quando si distende sul destro del neoentrato Mangiameli e devia il pallone sul palo. La legge del calcio si dimostra ancora una volta implacabile e dopo il raddoppio mancato dei rossoblù, ecco il meritato pari: Pozzato serve Polli che controlla di testa e in acrobazia batte Bagnolini per il momentaneo 1-1. Nel recupero (49′) infatti i rossoblù trovano il definitivo 1-2 con Byar su calcio di rigore, assegnato per un presunto tocco di braccio in area di Valisena. Una sconfitta pesante che complica il cammino verso la salvezza.

    https://www.sampdoria.it/news/academy/2024...sa-a-bogliasco/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,445
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    I soliti fottuti minuti di recupero. È un mantra ormai
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,779
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Era la partita che avrebbe quasi chiuso il doscorso salvezza e messo da parte ogni patema. Invece si deve soffrire ancora.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,610
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 8/4/2024, 20:36) 
    Cosa aspettavano a silurare quel Sassarini che era mollo come la panissa. Sembra un’altra squadra, cioè è tornata la squadra dei tempi di Tufano.

    :1203277807:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,749

    Status
    Anonymous
    Tore hai ragione in parte. Come sempre l’ho vista tutta. Nel primo tempo ci hanno annichilito, non abbiamo toccato boccia. Nel secondo tempo è cambiata la partita e li abbiamo chiusi nella loro metà campo. Il rigore è nato da una mischia in area in cui la palla è sbattuta sul braccio di un nostro difensore a 2 minuti dalla fine. La sfiga continua
     
    .
4 replies since 14/4/2024, 16:29   473 views
  Share  
.