Sam Lammers (2022/23)

attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Quante occasioni mancate! Giocatore che per fisico, mobilità e piedi sembrava potesse essere molto utile all' inizio. Non svaluto del tutto il suo apporto,ma ha un evidente problema con gonfiare la rete.in viva al lupo, meglio lontano da qui
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Magari trovera' un allenatore che sapra' utilizzarlo nel ruolo giusto. Con noi ha dimostrato grande volonta', ma poca attitudine al gol.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,697
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sam Lammers è fiducioso di poter migliorare il suo score realizzativo ai Glagsow Rangers, dopo l'esperienza tra Empoli e Sampdoria. Ai microfoni di The Herald, l'ex attaccante blucerchiato ha raccontato alcune impressioni dello scorso campionato:


    "Come attaccante l'obiettivo sarà segnare più gol della scorsa stagione e avere un record migliore. Molte partite della scorsa stagione non sono state facili, [...] traduce Sampdorianews.net, poco possesso palla, tanto lavoro per tenere palla, lanci lunghi. Penso che se vedi le vere possibilità che ho avuto la scorsa stagione per fare goal, non ce ne sono state molte. Questo, ovviamente, non è solo il fatto che fosse difficile per il club. Posso anche incolpare me stesso per questo. Ho anche giocato in tante squadre che vincono molte partite, quindi non è che non ci fossi abituato. Penso che sia una buona pressione per me. Certo, la scorsa stagione ho giocato per rimanere in campionato in entrambe le squadre italiane in cui ho giocato".

    https://m.sampdorianews.net/news-nazionali...are-goal-137909
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,814
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 15/7/2023, 22:59) 
    Sam Lammers è fiducioso di poter migliorare il suo score realizzativo ai Glagsow Rangers, dopo l'esperienza tra Empoli e Sampdoria...

    Non penso sia un impresa titanica segnare 3 gol in Scozia.
    Considerando che giocherà nei Rangers, arriverà tranquillamente in doppia cifra. 15 gol li farà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se non segna almeno 15 gol in Scozia può davvero appendere gli scarpini al chiodo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,697
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/8/2023, 14:15) 

    ho visto un pezzo del secondo tempo, riusciva anche a smarcarsi e dribblare l'avversario.
    Qui inseguiva il suo marcatore e si dribblava da solo.
    Fanculo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è semplicemente arrivato nel momento sbagliato, lo ritengo un giocatore valido da squadre per l'Europa League
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,814
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 24/8/2023, 14:40) 
    Secondo me è semplicemente arrivato nel momento sbagliato, lo ritengo un giocatore valido da squadre per l'Europa League

    Era valido prima dell'infortunio. Forse...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    221

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/8/2023, 14:15) 

    Per me Lammers in B non avrebbe fatto male. È arrivato nel momento sbagliato e con una squadra un po' così, ma non è peggio di Lagumina.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    In Italia non si è ambientato ma le qualità tecniche le ha sempre avute.
    In Olanda era considerato un giocatore dotato di una notevole vena realizzativa, alla Samp praticamente lo ricordiamo per il motivo opposto: probabilmente la verità sta nel mezzo.
    Come la maggior parte dei giovani ha bisogno di trovarsi nel contesto ambientale giusto per rendere al meglio e come la maggior parte degli attaccanti ha bisogno di assistenza da parte dei compagni per fare gol.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,814
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Sono andato a vedere cosa sta combinando. Mi aspettavo un deciso rilancio, se non altro in termini realizzativi, in Scozia ma direi che anche lì ha ampiamente deluso le aspettative. Lo scorso anno nella prima parte di stagione coi Rangers 17 presenze e 2 reti, da qui la decisione di rispedirlo in patria, tra le fila del non trascendentale Utrecht, sperando che l'aria di casa lo aiutasse a rigenerarsi; dalle statistiche pare che le cose vadano invece di male in peggio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,966
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Data la simpatia che questo ragazzone mi ispirava proprio a pelle sono andato a dare un'occhiata al suo rendimento attuale, e... Da quando è tornato nella sua madrepatria ha segnato 8 gol, e al momento è il capocannoniere del suo club per la stagione in corso.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    È stato un mio beniamino, divertentissimo quando girava su se stesso cercando di mordersi una coda immaginaria o quando inseguiva i difensori avversari se questi lo lasciavano troppo solo.
    Poveretti i suoi tifosi attuali che si divertono solo perché fa gol, a noi non succedeva...
     
    .
13 replies since 11/7/2023, 02:07   1167 views
  Share  
.