Bartosz Bereszynski (stagione 2022/23)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Intanto Bere continua a fare il terzino sinistro... potrebbe farlo da noi! Murru ed Augello sono inguardabili.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 17:06) 
    Per fortuna sta riprendendo la concentrazione giusta. Speriamo poi si mantenga anche alla Samp. La Polonia forse il girone lo passerà.

    Perché semplicemente non è lui il problema Della samp, fa quello che può: il terzino in una squadra alle corde.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 28/11/2022, 01:13) 
    Intanto Bere continua a fare il terzino sinistro... potrebbe farlo da noi! Murru ed Augello sono inguardabili.

    Io l ho scritto molte volte che Beres a sinistra ha spesso fatto buone cose con la sua nazionale...esempio ricordo una superba partita di Beres giocata contro l Italia gara che finì 0-0
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 30/11/2022, 11:59) 
    Io l ho scritto molte volte che Beres a sinistra ha spesso fatto buone cose con la sua nazionale...esempio ricordo una superba partita di Beres giocata contro l Italia gara che finì 0-0

    Per me Bere é semplicemente un giocatore dal rendimento medio, che può giocare sia a destra che sinistra e la cui performance dipende molto dal modo di gioco e dall'avversario.
    A destra, nel lungo termine, ha mostrato questo, e la stessa cosa farebbe, imho, a sinistra.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 30/11/2022, 11:59) 
    Io l ho scritto molte volte che Beres a sinistra ha spesso fatto buone cose con la sua nazionale...esempio ricordo una superba partita di Beres giocata contro l Italia gara che finì 0-0

    È inguardabile... Non fa un cross decente.. e comunque usa sempre il destro... che senso ha... inoltre Augello difensivamente sta facendo pena... ma dei pochi goal che abbiamo fatto alcuni sono venuti da suoi cross...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il problema chi ci mettiamo al suo posto? Conti che è sempre in infermeria? O Ferrari che è dato fra i partenti??
    O Amione ....?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fattoria @ 12/1/2022, 06:34 PM) 
    Il problema chi ci mettiamo al suo posto? Conti che è sempre in infermeria? O Ferrari che è dato fra i partenti??
    O Amione ....?

    Be' se c'e' da scegliere solo fra questi tre, Amione tutta la vita.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sto guardando da una ventina di minuti Francia - Polonia e la domanda sorge spontanea: ma il Bereszynski che gioca con noi, facendo cappelle su cappelle è il gemello scarso dell'ottimo esterno che sto vedendo in questo momento?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 4/12/2022, 16:43) 
    Sto guardando da una ventina di minuti Francia - Polonia e la domanda sorge spontanea: ma il Bereszynski che gioca con noi, facendo cappelle su cappelle è il gemello scarso dell'ottimo esterno che sto vedendo in questo momento?

    Stavo per scrivere la stessa cosa: affondi pericolosi, piedi discreti e giusta grinta. Certo la squadra è ben diversa ma la testa conta tantissimo. Cmq io lo farei giocare veramente a sinistra e conti (se mai si riprendesse) a destra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Se guardate il goal di Giroud però il suo piazzamento è gravemente insufficiente, mai in linea con la difesa in queste situazioni.
     
    .
9 replies since 28/11/2022, 01:13   599 views
  Share  
.