Sampdoria-Treviso 1-1

serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,592
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Domenica 5 Febbraio 2006, stadio Luigi Ferraris di Genova



    Arrivano buone notizie per la Sampdoria. Contro il Treviso, Walter Novellino potra` contare su due rientri importanti quelli di Flachi e Tonetto. Il tecnico blucerchiato puo` quindi tirare un sospiro di sollievo; i due giocatori saranno a disposizione per la sfida di domenica prossima a fronte dell`undici allenato da Alberto Cavasin, dopo aver saltato l`uscita di Coppa Italia contro l`Udinese. Se arrivera` il transfer dalla Spagna si prefigura anche un esordio da titolare per Mark Iuliano.
    da italiamedia.it



    L'attaccante del Treviso, Marco Borriello,è il grande ex della sfida di domenica contro la Sampdoria. "A Genova ho fatto bene soprattutto nell`ultimo periodo, ma la societa` ha deciso di puntare su altri attaccanti. Adesso sono contento di essere a Treviso, mi manca solo il gol spero di sbloccarmi contro i miei ex compagni. `E` un periodaccio per il gol, in alcune occasioni ho sbagliato io, in altre rigori non dati, rigori dati contro, e` successo un po` di tutto. Comunque per me l`importante sono i tre punti, va benissimo anche se segna un mio compagno e non io".
    da italiamedia.it



    La probabile Samp di Domenica:

    21 Antonioli
    77 C. Zenoni 14 Castellini 15 Sala 26 Pisano
    34 Diana 4 Volpi 17 Palombo 7 Gasbarroni
    13 Kutuzov 10 Flachi

    1 Castellazzi 32 Pavan 11 Marchesetti 29 Mingozzi 27 Colombo 8 Dalla Bona 88 Foti



    Treviso probabilmente schierato così:

    1 Sereni
    25 Dellafiore 55 Viali 4 Cottafava 21 Gustavo
    30 Maggio 5 Parravicini 18 Baseggio 7 Guigou
    28 Pinga 11 Borriello

    34 Zancopè 20 Giuliatto 6 Valdez 22 Vascak 29 De Martino 31 Fava 27 Reginaldo



    Dall'allenamento di questa mattina sembra che l’allenatore Cavasin voglia giocare a Genova con il 4-4-1-1, con Borriello unica punta ed il brasiliano Pinga alle sue spalle. Confermato anche l’esordio dal primo minuto di Baseggio, che giocherà davanti alla difesa a fianco del capitano Parravicini. In porta l’esordiente Sereni.
    da gazzetta.it
     
    .
  2. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vedete il treviso?

    bisognerà fare attenzione a Pinga e imbrigliarlo! se nn ricordo male era abbastanza rapido...

    Davanti è certo Ciccio e Kutuzov?
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul Mercantile dicono che la difesa titolare sarà: Castellini, Iuliano, Pavan, Pisano, visto che è arrivato il transfer dalla Spagna.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,592
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (the gesp @ 4/2/2006, 13:20)
    Come vedete il treviso?

    Per la prima volta schiereranno tutti i nuovi acquisti: Sereni, Dellafiore, Maggio, Baseggio, Guigou e Borriello, e sula carta si sono rinforzati anche se non ci sono i gemelli Filippini che sono sempre insidiosi. Comunque ci dobbiamo preoccupare solo di correre e giocare, la vittoria arriverà di conseguenza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,592
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mark Iuliano è pronto per il debutto con la sua nuova maglia. Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria, Walter Novellino,alla vigilia della sfida contro il Treviso. "Stiamo bene, abbiamo recuperato quasi tutti, per un allenatore e` importante avere gli effettivi a disposizione. L`unico problemino e` legato a Corrado Colombo, ma il ragazzo sta facendo dei grandi sacrifici, ultimamente, per allenarsi e stare in campo. Mark è ormai pronto, per noi sara` un giocatore sul quale fare molto affidamento. La sua esperienza ci dara` senza dubbio una grossa mano. Il Treviso e` cambiato rispetto all`andata. Quella del `Ferraris` sara` senza dubbio una gara importante. Se noi scenderemo in campo con determinazione e rispettando l`avversario, sono certo che faremo una grande partita".
    da italiamedia.it
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Avevo letto da qualche parte che Iuliano non aveva ancora il transfer dalla Spagna e non era sicuro di poter giocare domani.
    Voi avete qualche notizia??
    Io per domani vedrei bene la difesa
    Castellini-----Iuliano-----Sala-----Pisano
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che oggi iuliano possa giocare magari non dall'inizio...cmq mi farebbe piacere vederlo giocare da subito...invece davanti se non giocasse colombo ho sentito in settimana che potrebbe giocare Foti! ph34r.gif
    sinceramente non ci credo...voi sapete quelque chose?! smile.gif
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Francesco! Vogliamo il centesimo!!!
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Formazione odierna, a quanto dice il Corriere Mercantile:

    Antonioli
    Zenoni, Castellini, Iuliano, Pisano
    Diana, Volpi, Palombo, Gasbarroni
    Flachi, Kutuzov

    200a partita in serie A per capitan Volpi, e speriamo che Francesco festeggi il suo centesimo gol con la nostra maglia!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    GENOVA: Mark Juliano, neo acquisto blucerchiato partirà oggi dal primo minuto accanto a Sala. Castellini sarà dirottato sulla fascia destra al posto di C.Zenoni relegato in panchina. In attacco Kutuzov sarà la spalla di Flachi. Alberto Cavasin, schiererà un Treviso con un unica punta, l'ex Borriello. Per il centrocampo il mister ha intenzione di dare una maglia da titolare all'ex giocatore dell'Anderlecht, Baseggio. Sicuro l'esordio da titolare del portiere Sereni, prelevato dalla Lazio in settimana.
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Castellini ha fatto davvero bene col Milan e può essere la spinta giusta per scardinare un centrocampo a 5 e una squadra molto chiusa! Sereni che torna a genova che ne dite?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,592
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Questa difesa con Castellini-Sala-Iuliano-Pisano mi piace parecchio. Castellini in queste due partite da terzino (a parte l'essersi fatto scappare Pieri una volta) ha fatto cose davvero egregie e meglio di Zenoni. Ormai manca solo Falcone.
     
    .
  13. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 5/2/2006, 13:38)
    Questa difesa con Castellini-Sala-Iuliano-Pisano mi piace parecchio. Castellini in queste due partite da terzino (a parte l'essersi fatto scappare Pieri una volta) ha fatto cose davvero egregie e meglio di Zenoni. Ormai manca solo Falcone.

    L'inserimento di Iuliano, se positivo, potrebbe davvero essere azzeccato quasi come lo scorso anno che a gennaio prendemmo gasbarroni che poi si rivelò molto utile. Avere in panchina Pavan e Zenoni ci da molte alternative anche a partita in corso forse quest'anno dopo molti acquisti sfortunati Marotta ha corretto il tiro, vedremo.
     
    .
  14. morettas
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si può pareggiare!!!!!!!
    non cn il treviso!!!!!!!!!!
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra giornata no e risultato scadente!
     
    .
42 replies since 3/2/2006, 21:05   1324 views
  Share  
.