Sassuolo interessato ad Andrea Costa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    In occasione della presentazione del nuovo arrivato dall'Ascoli Marcello Gazzola (26), il tecnico del Sassuolo, Fulvio Pea, ai microfoni di SassuoloChannel ha parlato anche delle prossime mosse di mercato del club neroverde, non escludendo ulteriori arrivi in difesa:
    "Gazzola ha ottime prospettive future, è un giocatore che ci ha dato filo da torcere nella partita di andata e che si è ben contraddistinto durante questa prima parte di stagione. Lui è il terzo nostro acquisto, ne manca ancora uno. Speriamo sempre nella buona sorte, però sarà uno dei due fra Costa (Andrea, 26 anni, difensore mancino della Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dalla Reggina, ndr) e Camporese (centrale classe '92 della Fiorentina, fresco di rinnovo fino al 2016, ndr). Entrambi mi piacciono molto. E' normale che ci siano delle difficoltà, sono degli ottimi giocatori e le società di appartenenza stanno ostacolando il loro trasferimento. Se non dovessero arrivare, non c'è problema: il Sassuolo chiude il suo mercato e rimaniamo così come siamo adesso".
    TMW.com
     
    .
  2. bugsy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo un fenomeno non è.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io lo terrei:dopo Gastaldello è il migliore difensore che abbiamo con Rossini,dato lo sciagurato rendimento di Volta.E poi può fare il centrale e il terzino,duttilità che per me lo rende potenzialmente molto utile e quindi incedibile
     
    .
  4. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 19/1/2012, 11:25) 
    io lo terrei:dopo Gastaldello è il migliore difensore che abbiamo con Rossini,dato lo sciagurato rendimento di Volta.E poi può fare il centrale e il terzino,duttilità che per me lo rende potenzialmente molto utile e quindi incedibile

    oddio volta starà giocando male ma costa non è stato da meno quando era al centro.. mi viene in mente il gol del torino (il secondo) e l'autogol (mai visto un difensore che prende la palla di testa perchè non la sta guardando...)
     
    .
  5. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace costa...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se parte e non mi strappo i capelli,numericamente va sostituito.Mustafi o come si chiama ancora non può essere preso in considerazione.E manca sempre un terzino Sx.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Basta prendano un terzino sinistro, per me può andare.
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco che nelle gerarchie della difesa sia molto sceso, però ci può sempre essere utile... anche perchè ora come ora lo vedo come nostra prima riserva al centro. Poi può pure giocare terzino sinistro... anche se io in questo ruolo opterei per andare sul mercato e trovare qualcuno che possa alternarsi a castellini
     
    .
  9. parafal86
        Like  
     
    .

    User deleted


    se prendiamo un terzino sinistro TITOLARE per me può andare dato che ha un diritto di riscatto troppo elevato e, numericamente, a livello di centrali, siamo ok: ne abbiamo 4...per una difesa a 4 sono sufficienti a meno di catastrofi. Partisse lui, avremmo bisogno di un terzino sinistro. Lo vorrei abbastanza forte da poter relegare in panca Castellini: forse, quindi, le voci sul terzino sinistro francese sono vere.
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra Camporese e Costa oggi c'è poca differenza, il primo ha dal lato suo la fase ascendente della sua carriera mentre Costa ha margini di miglioramento sicuramente inferiori vista l'età.
    Per me può rimanere, certo che se si potesse fare lui a Sassuolo e Camporese qui un pensierino ce lo farei!
     
    .
  11. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo terrei, uno dei migliori della rosa senza ombra di dubbio. Che errore sarebbe perderlo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Deve restare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 19/1/2012, 12:58) 
    Se parte e non mi strappo i capelli,numericamente va sostituito.Mustafi o come si chiama ancora non può essere preso in considerazione.E manca sempre un terzino Sx.

    quoto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Da tenere fino a fine stagione visto che è in prestito e che può tornare abbastanza utile. Poi a Giugno, con calma, lo si può restituire evitando l'oneroso riscatto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    prima di darlo via ci penserei molto molto bene..
     
    .
39 replies since 19/1/2012, 10:17   955 views
  Share  
.