Lecce-Sampdoria 0-3

serie A - 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Che dire... questa volta mi sbilancio, il Lecce sarà anche in crisi ed i gol nel primo tempo l'hanno affondato defintivamente, ma la Samp di oggi è stata semplicemente perfetta. Dico che tutti sono stati sopra la sufficienza. Miglior partita di Dalla Bona e bella partita di Colombo che sembra meglio di come lo avevamo lasciato. Poi il ritorno al gol di Bazzani ha avuto un sapore particolare. A dopo per le mie pagelle.
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    "If you love the Sampdoria,
    Sing along with me
    Come on Doria ale' (intraducibilie)

    Raga che bello. Che vittoria. Grande Diana, grandi tutti. E ora sotto con la viola.
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha vista? Me la commentate un'attimo, sono al lavoro e vorrei sapere com'è andata... Oi oi oi - oi oi oi oi oi dai Bazzani segna per noi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 14/1/2006, 20:06)
    Qualcuno l'ha vista? Me la commentate un'attimo, sono al lavoro e vorrei sapere com'è andata... Oi oi oi - oi oi oi oi oi dai Bazzani segna per noi

    Beh qualcosa l'ho già scritta... l'inizio sembrava equilibrato, poi il gol di Diana (su sponda di Colombo) ha sbloccato la Samp che ha anche sfiorato il raddoppio con Sala. Poi paratona di Antonioli su Ledesma e raddoppio di Diana su Punizione di Volpi. 2-0 al primo tempo e ad inizio secondo splendido passaggio di Colombo per Bazzani che ha siglato il 3-0 con un bel diagonale. Samp poi padrona del campo con una sola occasione pulita concessa al Lecce a dieci minuti dalla fine (testa di Konan fuori). Nel finale in contropiede si sarebbe potuto anche arrotondare ancora. In palla anche Foti che ha giocato dall'81'. Una delle migliori partite di quest'anno, senza dubbio.

    Edited by Tore 77 - 14/1/2006, 20:31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 14/1/2006, 20:16)
    CITAZIONE (fabbriz @ 14/1/2006, 20:06)
    Qualcuno l'ha vista? Me la commentate un'attimo, sono al lavoro e vorrei sapere com'è andata... Oi oi oi - oi oi oi oi oi dai Bazzani segna per noi

    Beh qualcosa l'ho già scritta... l'inizio sembrava equilibrato, po il gol di Diana (su sponda di Colombo) ha sbloccato la Sampche ha anche sfiorato il raddoppio con Sala. Poi paratona di Antonioli su Ledesma e raddoppio di Diana su Punizione di Volpi. 2-0 al primo tempo e ad inizio secondo splendido passaggio di Colombo per Bazzani che ha siglato il 3-0 con un bel diagonale. Samp poi padrona del campo con una sola occasione pulita concessa al Lecce a dieci minuti dalla fine (testa di Konan fuori). Nel finale in contropiede si sarebbe potuto anche arrotondare ancora. In palla anche Foti nel finale. Una delle migliori partite di quest'anno, senza dubbio.

    E anche senza 5 titolari biggrin.gif
    Una grande samp zi zi wub.gif
     
    .
  6. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Tore grazie, ho una voglia matta di vedere il servizio alla tv.
    Bene, ottimi i ragazzi. Vittoria scaccia crisi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 14/1/2006, 20:21)
    Grande Tore grazie, ho una voglia matta di vedere il servizio alla tv.
    Bene, ottimi i ragazzi. Vittoria scaccia crisi?

    Io dico che la vittoria scaccia crisi ( e l'avevo pure scritto) è stata quella di Mercoledì col Cagliari, e ringrazio ancora Flachi per quel gol al 95'... Oggi però si è giocato davvero alla grandissima. Grandi ragazzi!



    Ed ecco le mie pagelle giustificatamente generose...

    Antonioli 6,5. Una parata abbastanza difficile sul tiro di Ledesma e poi la normale amministrazione. Mezza incertezza solo nel finale.
    Zenoni 6,5. Decisamente tonico e propositivo. Oggi da quella parte si passava abbastanza poco.
    Castellini 7. Una garanzia, non concede praticamente nulla a Vucinic e Saudati.
    Sala 7+. Ormai ha quasi l'incisività di Falcone dello scorso anno. Non sbaglia nulla, interviene ovunque e sfiora il gol del 2-0.
    Tonetto 6,5. Nel ruolo che non è più il suo oggi se l'è cavata egregiamente spegnendo le velleità di Valdes e Cassetti sulla destra.
    Diana 7,5. Si riscatta completamente dall'orrida prova di 6 giorni fa a Marassi siglando ben due reti. Corre fino alla fine. Chapeau!
    Volpi 7. Non si finisce mai di elogiare il nostro capitano: diga, regista e leader incontrastato di questa squadra.
    Dalla Bona 7. Torna a giocare nella "sua" Lecce e si ricorda di essere stato qui uno dei migliori centrocampisti nella scorsa stagione.
    Gasbarroni 7. Punta in continuazione Cassetti che praticamente non lo ferma mai se non coi falli a ripetizione.
    Colombo 7. Su due dei tre gol c'è il suo zampino. Sulla rete di Bazzani compie un capolavoro di precisone. Più assistman che finalizzatore.
    Bazzani 7. Buona anche la sua partita impreziosita dal ritorno al gol in maglia blucerchiata dopo oltre un anno di astinenza.

    Kutuzov 6+. Questa volta entra in partita e fa vedere buone cose sia in recupero difensivo che avanti (bel tiro fuori di poco).
    Foti 6+. In una dozzina di minuti conferma di essere una speranza del tutto fondata per il futuro doriano. Due volte vicino al gol.
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona partita, padroni del campo per tutta la durata della gara, anche se contro un Lecce inesistente.

    Antonioli 6,5
    Zenoni 6
    Castellini 6+
    Sala 6,5
    Tonetto 6
    Diana 6,5
    Volpi 6,5
    Dalla Bona 6+
    Gasbarroni 7-
    Bazzani 7
    Colombo 6,5

    Kutuzov 6
    Foti 6

    Edited by El Flaco 10 - 14/1/2006, 20:36
     
    .
  9. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 14/1/2006, 20:30)
    ringrazio ancora Flachi per quel gol al 95'.

    E che gol , sotto la sud!
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sentita alla radio quindi niente pagelle ma grande samp e bellissima prova che da morale! C'è da dire che il lecce nn esiste.
     
    .
  11. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed Ecco le super pagelle di Doriana88 e Skyb0order! tongue.gif

    Antonioli 6,5 nn è stato impegnato molto ma è sempre attento e sicuro… A parte un’uscita.. Cannata. (tendenza verso il 7- ma quell’uscita..)
    Zenoni 6.5 "una partita delle migliori... Ultimamente ero preoccupata" "già si è un pò rigenerato in sta partita"
    Castellini 7- una conferma, è un po' ovunque
    Sala 7 è stato praticamente perfetto.
    Tonetto 6.5 il solito Max
    Diana 7.5 2 gol e parecchi bei passaggi e corse
    Volpi 7.5 solita partita.. Ha calciato la punizione sul secondo goal e il corner sul primo...
    Dalla Bona 7- preciso e combattente
    Gasbarroni 7+ cross scarsetti, ma era in giornata.. Per fermarlo dovevano abbatterlo (Dory: wub.gif )
    Bazzani 7+ oi oi oi dai Bazzani segna per noi!!
    Colombo 7+ passaggio di testa a Diana, buona prestazione, passaggio a Fabio (Sky:poi mi ha fatto pure l'autografo scambiato due parole)

    Kutuzov 6,5 ha corso molto, ha recuperato anke dei palloni in difesa.. E finalmente un passaggio buono! (a Foti)
    Foti 6.5 di incoraggiamento... Un centimetro più avanti e segnava!
    Pavan SV

    Del Vecchio (detto La Talpa) 8 l'infiltrato in prestito ke ogni squadra vorrebbe come avversario

     
    .
  12. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    (Sky:poi mi ha fatto pure l'autografo scambiato due parole)

    non è Colombo ma Gasbarroni smile.gif
     
    .
  13. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo inizia ad avere dei lapsus.... tongue.gif

    Sampdoria: Novellino `La vittoria di tutti`
    Walter Novellino ritrova il sorriso: `Non e` stata una partita semplice a dispetto di quanto dica il punteggio`. Il tecnico doriano, dopo una settimana di polemiche, sottolinea l`importanza del gruppo: ` Questo 3-0 e` merito della societa`, dei giocatori e dell`allenatore. Non siamo abituati a giocare in tre competizioni diverse, ma nonostante questo ho visto una bella risposta da parte dei miei sul piano fisico

    da yahoo.com

    Edited by Tore 77 - 14/1/2006, 22:26
     
    .
  14. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una vittoria che da morale ma che deve tenerci con i piedi per terra...e nn farci (parlo per la società) pensare che ora tutto va bene.::servono acquisti per rimpolpare la rosa (mica penso a recoba) e con un pizzico di fortuna e tanta grinta l 'obiettivo uefa nn è una chimera.Contro la fiorentina mercoledi' sera ci sarà la prova del 9:riempiamo marassi e trasformiamolo in un inferno e lasciamo via i mugugni ai primi errori ...solo forza doria per 95 minuti.......son già carico!smile.gif
     
    .
  15. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI VOGLIAMO COSI'!!!!!!! biggrin.gif
     
    .
23 replies since 14/1/2006, 19:54   950 views
  Share  
.