Tifosi Melbourne contro il genoa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/pages/Fatto-Sulla-...&type=1&theater
    Tifosi australiani molto realistici :)
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una cagata...
    ma c'è un ragazzo dorianissimo che vive li e gestisce un suo blog in cui aggiorna samp e melbourne.

    Qualche cybernauta doriano qui dentro piu preparato secondo me lo avrà visto anche lui in passato..
     
    .
  3. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque grandissimi ! :D
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quella mi sembra la curva del bordeux vedendo anche le maglie che indossano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 18/5/2011, 23:02) 
    Ma quella mi sembra la curva del bordeux vedendo anche le maglie che indossano

    No dovrebbe essere il Melbourne, se guardi la sciarpa del ragazzo in basso a destra vedi la scritta "RNE" di Melbourne.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rimanendo in tema...

    Un po' di Sampdoria in finale di Europa League

    A molti telespettatori non sarà sfuggito il fatto che questa sera - durante la finale di Europa League Porto - Braga - tra il 15’ ed il 16’ minuto del primo tempo è stato inquadrato un tifoso del Porto con tanto di megafono ed una vistosa sciarpa blucerchiata al collo.

    Un po’ di Sampdoria a Dublino in finale di Europa League, appunto. Purtroppo per vedere quei magici colori non solo sugli spalti ma sui campi europei per una competizione UEFA bisognerà aspettare almeno tre anni...
     
    .
  7. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi andiamo in B , ma ci siamo sempre noi su grandi palcoscenici. A volte penso ai genoani.. ma quanto sono sfigati?
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai-....
    un po di rispetto perchè altrimenti si arrabbiano e ti ricordano che Frank Sinatra era dei loro e che magari anche Garibaldi e Colombo avevano una tessera in tasca rossoblu....

    :-))
     
    .
  9. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 18/5/2011, 23:24) 
    dai-....
    un po di rispetto perchè altrimenti si arrabbiano e ti ricordano che Frank Sinatra era dei loro e che magari anche Garibaldi e Colombo avevano una tessera in tasca rossoblu....

    :-))

    Le solite storie fantasiose :36_12_6.gif:
     
    .
  10. Olimpia1900
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi non dite queste cose al genoa se no vi canteranno serie b serie b! quando non sanno che voi avette piu storia e piu blasone di loro ONORE ALLA SAMP VI RIVOGLIO PRESTO IN A! magari insieme a dare battaglia alle milanesi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (t-mac91 @ 19/5/2011, 08:02) 
    Ma quella mi sembra la curva del bordeux vedendo anche le maglie che indossano

    Per esperienza mia (e tifoso di quella squadra), quella foto e fatta in Australia. Non ero a quella partita, ma la squadra si chiama Melbourne Victory.
    So che c'e` qualche nostro tifoso perche` ho visto una nostra bandiera una volta. Purtroppo non ho ancora conosciuto chi e`, e spero di riuscirci presto!

    Ragazzi, siamo ovunque! Per i tifosi Samp fuori da Genova, anche se siamo in B, non buttatevi giu`. Siamo in tanti...solo difficili da trovare.
     
    .
10 replies since 18/5/2011, 21:45   370 views
  Share  
.