Cagliari-Sampdoria 2-0

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Serie A, 13° giornata - Cagliari, 27 Novembre 2005
    Cagliari-Sampdoria 2-0
    20' Suazo, 52' Suazo

    Cagliari (4-3-3): Campagnolo; Bega, Bizera, Canini, Agostini; Abeijon, Budel, Conticchio; Esposito (76' Cossu), Suazo, Langella (91' Capone). (Tomasig, Vignati, Cocco, Pani, Ferrarese). All.: Sonetti.

    Sampdoria (4-4-2):
    Antonioli; Zenoni, Castellini, Sala, Pisano; Diana, Volpi, Dalla Bona, Tonetto (67' Gasbarroni); Zauli (46' Flachi), Bonazzoli (58' Borriello). (Castellazzi, Pavan, Falcone, Kutuzov). All.: Novellino.

    Angoli 5-4.
    Arbitro: Dondarini di Finale Emilia.
    Spettatori: 5.000 circa.
    Ammoniti: Bizera, Bega, Canini, Castellini, Dalla Bona e Sala..

    Edited by Tore* - 17/9/2013, 11:50
     
    .
  2. Niphargus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, guarda la partita: non abbiamo fatto un cavolo fino al 2-0 ma poi si sono svegliati e hanno attaccato alla grande.

    Col Vitoria è già successo: non si può avere una squadra che in ogni tanto decide di non giocare! Le azioni d'attacco vengono con palle basse e lungo le fasce, perchè invece tutto il tempo a fare tiri del c...o in avanti?

    Insomma perdere con l'ultima in classifica che non vince da tempo e che non aveva ancora segnato due gol.... e che non ha nemmeno giocato alla morte! Una squadra come la nostra! Bello davvero.... cry.gif
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto contropiede, e difeso in 10 uomini... E a noi le squadre chiuse hanno sempre dato problemi... Sconfitta meritata, secondo me.
     
    .
  4. forzagenoa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Antonioli ha fatto una grande partita....
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbè, guarda la partita: non abbiamo fatto un cavolo fino al 2-0 ma poi si sono svegliati e hanno attaccato alla grande.

    Col Vitoria è già successo: non si può avere una squadra che in ogni tanto decide di non giocare! Le azioni d'attacco vengono con palle basse e lungo le fasce, perchè invece tutto il tempo a fare tiri del c...o in avanti?

    Insomma perdere con l'ultima in classifica che non vince da tempo e che non aveva ancora segnato due gol.... e che non ha nemmeno giocato alla morte! Una squadra come la nostra! Bello davvero....

    Ti dico io l'ho sentita per radio e che non abbiamo brillato pare molto chiaro.....però devi capire che si sono messi in 10 a difendersi....



    CITAZIONE
    Secondo me Antonioli ha fatto una grande partita....

    L'hai vista?

    Edited by Tore* - 17/9/2013, 11:54
     
    .
  6. forzagenoa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 27/11/2005, 16:55)
    L'hai vista?

    no non lo seguita....
    a parte io che faccio lo scemo.Secondo me lippi non deve convocare abbiati...non è assolutamente da nazionale..Antonioli (a parte oggi) si merita la convocazione

    Edited by Tore* - 17/9/2013, 11:54
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non una buona Samp che però, a mio parere, paga le fatiche di coppa
     
    .
  8. Niphargus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo alla fatica di coppa sennò non avrebbero reagito a quel modo abbastanza aggressivo per cercare il gol... è solo che han pensato di aver partita facile col Cagliari....

    Edited by Tore* - 17/9/2013, 11:55
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In 10 a difendersi ma non stiamo certo parlando dei difensori del Milan....

    appunto ma a quei 4 difensori scarsi aggiungici i centrocampisti e gli attaccanti.....

    Edited by Tore* - 17/9/2013, 11:55
     
    .
  10. Niphargus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non avevamo un muro da evitare come abbiamo fatto, ma semmai un muretto da sfondare pallone dopo pallone... se il Cagliari era ultimo in classifica un motivo c'era e prima dell'1-0 si vedeva.... poca precisione, ritardo sui palloni, poco scatto.... i blucerchiati hanno messo 2-3 palloni sulle fasce con estrema facilità, ma giusto quei 2-3 che hanno fatto correre lì, sennò erano solo lanci lunghi in bocca al Cagliari.... bè, per forza poi si perde se non riesci a capire che la tattica dei lanci non va e quella della palla bassa sulle fasce invece sì

    Per quel che mi riguarda era più chiusa e puntuale nelle chiusure la Steaua che il Cagliari oggi...



    Pace, abbiamo perso. Come sempre con le piccole. Se una squadra è in crisi arriva la Samp che la salva (hehe, questo era un motivetto ricorrente ai tempi di Vialli e Mancini)... nemmeno il tempo di godersi la vittoria con l'Halmstad..
    Speriamo mercoledì, personalmente ci tengo tantissimo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Reduce dallo stadio, ecco le mie pagelle:
    Antonioli 5. Abbastanza colpevole su entrambi i gol, tiri potenti ma su cui in pratica c'era arrivato. L'attenuante è il pallone scivoloso.
    Zenoni 5,5. Spinge pochissimo e con imprecisione mentre difende abbastanza bene anche se ogni tanto Langella passa.
    Castellini 5. Suazo a volte è un fenomeno ma lo si dovrebbe conoscere e certi movimenti non permetterglieli.
    Sala 6. Concede poco di testa come sempre, non demerita.
    Pisano 6-. Oggi si perde un pò anche lui, anche se nel primo tempo spinge bene con Tonetto ed Esposito risulta quasi non pervenuto.
    Diana 5. Dopo una serie di buone o ottime prestazioni, torna quello di inizio stagione, impreciso e confuso.
    Volpi 6,5. Migliore in campo, parte molto arretrato ma illumina sempre il gioco con grande precisione.
    Dalla Bona 6-. Tiene la posizione senza mai strafare. Non sfigura ma incide pochissimo nella fase offensiva. Inguardabile al tiro.
    Tonetto 5,5. Dopo un buon primo tempo affonda nella ripresa. Sostituito dopo un cross quasi uscito dallo stadio.
    Zauli 5-. Sempre lento e pesante. Qualche buon tocco ma perde tanti palloni e non lotta come vorremo. Fuori dopo 45 minuti insipidi.
    Bonazzoli 5. Peggior prestazione stagionale, ma gliela perdoniamo perchè "tira la carretta" da Agosto, sempre presente.

    Flachi 5-. Peggio di chi l'ha preceduto. Il suo gettarsi a terra non appena toccato è irritante.
    Borriello 5,5. Si impegna e sfiora il gol su punizione. Oggi forse sarebbe dovuto partire titolare.
    Gasbarroni 5,5. Entra sullo 0-2 e non combina granché ben controllato da Agostini. Meno peggio di altri comunque.
     
    .
  12. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli 5
    Zenoni 5,5
    Sala 6
    Castellini 5
    Pisano 6
    Tonetto 5,5
    Dalla Bona 5,5
    Volpi 6+
    Diana 5,5
    Bonazzoli 5,5
    Zauli 5

    Flachi 5
    Borriello 5,5
    Gasbarroni 5,5
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque come ho scritto sul sito è stata una Samp bruttina e anche sfortunata, perchè nel momento in cui stavamo facendo la partita Suazo ci ha castigati su una punizione dubbia. Poi ho visto poca precisone ed il Cagliari ha chiuso davvero bene ogni nostra sortita. Giornataccia da centrocampo in su a parte il solito grande Sergio Volpi. Sconfitta che ci sta, non per meriti del Cagliari ma per nostri demeriti.
     
    .
  14. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho vista a parte il primo tempo quindi non posso fare le pagelle. Le squadre di Sonetti sono molto temibile perchè fanno gran difesa e provano a fare contropiede, noi andiamo in difficoltà ogni volta che troviamo qualcuno con 2 esterni forti che giocano sui nostri. Da segnalare il deciso rimprovero di Novellino a Castellini, ha detto ai giornalisti che sul gol di Suazo è andato a prendersi un caffè e che ha fatto un errore gravissimo!
     
    .
  15. Niphargus
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vabbè, qui è mancata tutta la squadra
     
    .
44 replies since 31/10/2005, 16:13   986 views
  Share  
.