Promavera: Torino-Sampdoria 4-1

Coppa Italia - Secondo turno ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Coppa Italia, Samp eliminata dal Torino
    Nonostante la vittoria dell'andata, i baby blucerchiati sono stati eliminati dalla coppa nazionale.
    05.10.2009 17.37 di Matteo Nosenghi articolo letto 325 volte
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Giacomo Morini

    Brutta sconfitta per i ragazzi di mister Aglietti sul campo "Agnelli" di Torino. Come riporta il sito ufficiale, i baby blucerchiati sono stati battuti 4-1 dai pari età del Toro; a nulla è valso il 2-1 dell'andata in favore dei doriani.

    Si è rivelato inutile il goal di Leto su rigore l 30' della ripresa. Si conclude, non senza rammarico, al secondo turno eliminatorio la Coppa Italia Primavera per la baby Samp.

    Fonte: Tmw.com


    E' andata molto male, e abbiamo preso 4 gol da una squadra discreta e nulla più :(
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( :( :( :( :( che tristezza!
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che si è chiuso un ciclo...e che Aglietti forse non è all'altezza di Pea e Bollini.
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo manchi amalgama ma anche qualche giocatore di talento che negli anni scorsi non è mai mancato (nell'anno dello scudetto erano tanti e anche lo scorso anno qualche buon elemento era restato).
    Quest'anno la Primavera l'ho vista due volte, mi è parsa sempre con poche idee e confuse.
    Purtroppo credo che le assenze dei nazionali non abbiano pesato più di tanto.
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    peccato.. :( :( :(
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 5/10/2009, 22:42)
    Mi sa che si è chiuso un ciclo...e che Aglietti forse non è all'altezza di Pea e Bollini.

    Non è che Bollini si sia coperto di gloria altrove.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tritato @ 6/10/2009, 07:46)
    Credo manchi amalgama ma anche qualche giocatore di talento che negli anni scorsi non è mai mancato (nell'anno dello scudetto erano tanti e anche lo scorso anno qualche buon elemento era restato).
    Quest'anno la Primavera l'ho vista due volte, mi è parsa sempre con poche idee e confuse.
    Purtroppo credo che le assenze dei nazionali non abbiano pesato più di tanto.

    Quoto... non so se abbia giocato Soriano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Comunque oggi Tuttosport (che ha seguito la gara) ha dato 7 a Costantino nonostante i 4 gol subiti, credo che questo voto la dica lunga sulla gara...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Brutta scoppolona, ma vabbè l'importante ora è fare bene in campionato. L'inizio del nuovo ciclo è sempre pieno di incognite.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo dico da tempo (e quindi non lo penso solo da dopo questa scoppola!) che questa primavera non vale la metà di quella degli ultimi 2-3 anni... vediamo se nelle prossime annate avremo degli ottimi giovani, o se prenderemo qualcuno a gennaio...
     
    .
  12. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche se ci sono 2-3 gran giocatori come soriano,obiang e lo stesso regini

    che sicuramente sono forti

    rispetto agli scorsi anni però ci sono meno talenti mi sà.
     
    .
11 replies since 5/10/2009, 19:23   265 views
  Share  
.