Poli, Soriano e Marilungo convocati in U21

Italia-Bosnia-Erzegovina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Italia Under 21: tris di convocazioni blucerchiate

    Dopo il doppio impegno di settembre con Galles e Lussemburgo, l'Under 21 riprende il cammino verso le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. E lo fa a forti tinte blucerchiate. Andrea Poli, Roberto Soriano e Guido Marilungo (in prestito al Lecce) figurano infatti nell'elenco dei convocati del c.t. Pierluigi Casiraghi per Italia-Bosnia Erzegovina in programma martedì 13 ottobre (ore 21.00) allo stadio "Martelli" di Mantova. Gli azzurrini si raduneranno mercoledì 7 a Rodigo (Mantova), dove sosterranno gli allenamenti fino al giorno stesso della gara. A seguire l'elenco completo.

    Portieri. Perin (Genoa), Seculin (Fiorentina).

    Difensori. Angella (Empoli), Ariaudo (Juventus), Bellusci (Catania), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Fiorentina), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari).

    Centrocampisti. Barillà (Reggina), Bianchi (Piacenza), Carraro (Fiorentina), Castiglia (Cittadella), Marrone (Juventus), Pasquato (Empoli), Poli (Sampdoria), Soriano (Sampdoria).

    Attaccanti. Balotelli (Inter), Macheda (Manchester United), Marilungo (Lecce), Paloschi (Parma).

    www.sampdoria.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Complimenti ai nostri ragazzi.
    P.S.: Chi è Carraro?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Felicissimo per Marilungo. Scontate le convocazioni di Poli e Soriano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo non è stato convocato perchè è in nazionale under 20 o a Casiraghi non è piaciuta l'ultima uscita con la maglia azzurra?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 6/10/2009, 10:02)
    Fiorillo non è stato convocato perchè è in nazionale under 20 o a Casiraghi non è piaciuta l'ultima uscita con la maglia azzurra?

    E' in Under20 e si sta giocando un mondiale :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grande Under!!! :D :D :D :D

    Fiorillo si sta disputando i mondiali e sta giocando bene... :P come Mustacchio...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Questa è la mia nazionale :sciarpata:
    e non perchè ci sono giocatori della samp ma perchè ci sono convocazioni fatte SOLO in base al rendimento sul campo e non secondo criteri di maglie strisciate o procuratori
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogbonna è italiano? non lo sapevo :P

    comunque troppi giovani delle primavere, è un segnale brutto perchè significa che non giocano in prima squadra e quindi Casiraghi è costretto a pescare nelle giovanili... davvero brutto se si pensa che la Spagna ha preso degli under 21 e li ha messi nella nazionale maggiore perchè erano titolari inamovibili in squadre di club (per giunta blasonate)...ed è un esempio solo, ma ne posso fare mille altri...

    un po come il discorso under20 ai mondiali... siamo l'unica nazionale che ha attinto da squadre di 3a divisione... per carità, onore a loro (e stanno facendo bene), però....
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vedrà in tv?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    267
    Location
    Entroterra di Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 6/10/2009, 11:29)
    Questa è la mia nazionale :sciarpata:
    e non perchè ci sono giocatori della samp ma perchè ci sono convocazioni fatte SOLO in base al rendimento sul campo e non secondo criteri di maglie strisciate o procuratori

    ti quoto,in tutto e per tutto.
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 6/10/2009, 11:29)
    Questa è la mia nazionale :sciarpata:
    e non perchè ci sono giocatori della samp ma perchè ci sono convocazioni fatte SOLO in base al rendimento sul campo e non secondo criteri di maglie strisciate o procuratori

    Hai davvero ragione, sono una Nazionale che uno non fa fatica a sentire propria.
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Studio Sport domani l'Italia giocherà col 4-3-3, con Poli e Soriano a centrocampo e Marilungo in attacco! Insomma tutti titolari!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Non conosco le caratteristiche di Bianchi, Castiglia e Carraro, qualcuno le sa?

    Penso che il 4-3-3 sia una buona soluzione per questa nazionale, nel tentativo (doveroso) di far coesistere Marilungo, Paloschi e Balotelli.

    Direi:

    Seculin
    De Silvestri Ranocchia Ariaudo Ogbonna
    Poli Soriano Marrone
    Marilungo Paloschi Balotelli
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 12/10/2009, 19:22)
    Secondo Studio Sport domani l'Italia giocherà col 4-3-3, con Poli e Soriano a centrocampo e Marilungo in attacco! Insomma tutti titolari!

    Poli e Marilungo ero convinto che giocassero titolari, mentre per Soriano è una ulteriore riconferma :battimani:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    267
    Location
    Entroterra di Genova

    Status
    OFFLINE
    Castiglia è un ragazzo della Val Bormida,provincia di Savona,era alla festa della mia società di pesca,a Bragno (Cairo Montenotte)che poi è una Unione Polisportiva e comprende anche il calcio.
    Scuola giuventus,ha segnato un rigore a Dida nel trofeo berlusca dello scorso anno,è un centrocampista d'impostazione.
    L'ho conosciuto personalmente l'anno passato,proprio poco tempo dopo la partita con il milan, mi è sembrato un ragazzo con la testa a posto, è fidanzato con una sua compagna delle medie da parecchio tempo,quando è a casa,si ritrova con gli amici di sempre nel bar in piazza a Carcare.
    Mi pare giochi nel Cittadella in prestito.
     
    .
37 replies since 5/10/2009, 17:13   1578 views
  Share  
.