Palombo convocato in nazionale

Iralanda-Italia; Italia-Cipro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).

    DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).

    CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

    ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

    gasport


    :fischio: :sick:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sempre la solita zuppa :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma io mi chiedo come cavolo si faccia chiamare gente del Milan e del Napoli in sto periodo.. mah.. :sick:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vergognati Lippi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    meglio così. ce li coccoliamo noi i nostri gioielli e ce li teniamo integri :lol:

    Lippi prrrrr :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Contento per Palombo, schifato per il resto.
    Mancano Castellazzi (De Sanctis per ora è stato a dir poco scadente e viene convocato), Mannini,Pazzini e naturalmente Cassano all'appello.
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/10/2009, 20:27)
    PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus)ok, ci mancherebbe, Morgan De Sanctis (Napoli)ma per favore ma stiamo scherzando???, Federico Marchetti (Cagliari).l'anno scorso fenomeno..già quest'anno piuttosto deludente vedi gol di marcolini oggi..

    DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus)non tsa giocando..bha, Giorgio Chiellini (Juventus)ok, Salvatore Bocchetti (Genoa)ci sta dai.., Alessandro Gamberini (Fiorentina)bene mi piace, Fabio Grosso (Lione)ok, Nicola Legrottaglie (Juventus)per me scandaloso convocare legrottaglie..in generale proprio, Davide Santon (Inter)sta facendo PENA, Gianluca Zambrotta (Milan).non mi sembra al top-.-

    CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan)scandaloso.., Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

    ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).nel momento attuale inconvocabile rossi..................................

    mi spiace tanto per la nostra coppia perchè ci tiene da morire..
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    su cassano ormai c ho messo la pietra sopra, ma ora dobbiamo cominciare a mettercela pure sul pazzo?! io non capisco... le rare volte che ha giocato ha fatto bene a parte il famoso rosso che comunque è stato troppo severo.. però sta di fatto che da quella partita non è stato piu chiamato...

    castellazzi è da nazionale...

    vergognoso gattuso e zambrotta di questo periodo..

    io ormai mi sono rassegnata: ai mondiali faremo schifo, usciremo ai gironi con una figura di m--- e solo allora si cambierà allenatore e potremo sperare in convocazioni piu eque e meno "di gratitudine" o "di nome" :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    come fai a convocare certa gente e lasciare a casa gente come Pazzini????? e Castellazzi che sono in formissima..

    allucinante.... spero che ne prendiamo 7... per Cassano non mi esprimo perchè lo si sapeva...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Spero tanto che Spalletti o Mancini vadano ad allenare questa nazionale... altro che il signor Lippi...in Sud Africa non avremo piu quella fortuna spacciata come in Germania...
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per Angelo ma io speravo non lo convocasse, col Parma mi è sembrato un po' a corto di fiato nella ripresa, spero che almeno non giochi.

    Lasciando perdere ormai la questione Cassano due parole le convocazioni le meritano.

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/10/2009, 20:27)
    PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli) ma per piacere, non sta nemmeno facendo una gran stagione, Federico Marchetti (Cagliari) incompresnibile, tanto valeva convocare Consigli allora.

    DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus)ma è rotto !!!!, Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie no comment, spero tu lo abbia visto stasera contro il Palermo quanto è scarso (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan)EX calciatore.

    CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan)EX calciatore, Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese)ma vergognati, cosa ci fa sto scarsone indegno in nazionale !?!?!, Andrea Pirlo (Milan)EX calciatore.

    ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese)alleluia, doveva fare 9 gol in sette partite perchè almeno lui venisse chiamato dopo esser stato epurato solo perchè era un fedele di Donadoni, Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

    gasport


    :fischio: :sick:

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    solite ridicole convocazioni
     
    .
  14. AxL85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pena.
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vergognoso, Lippi continua a negare l' evidenza!
     
    .
82 replies since 4/10/2009, 19:27   1431 views
  Share  
.