Accardi: 'Il ginocchio è OK'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pietro Accardi sta tornando. Reduce dall'intervento di pulizia del ginocchio dello scorso maggio, il difensore palermitano si preparara a tornare ad allenarsi e già ieri ha rimesso piede a Bogliasco.

    Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere Mercantile, il numero 5 blucerchiato ha raccontato le sue impressioni e le sue speranze sul suo rientro, che dovrebbe avvenire a fine settembre: "Non voglio fare previsioni - ammette Accardi - In questo momento preferisco vivere alla giornata, ma sono fiducioso e ottimista. Tutto sta procedendo molto bene, a volte lavoro anche 8 ore al giorno, ma se devo fissare una data al mio rientro ad allenarmi in gruppo dico fine settembre, forse anche prima. Grazie alla sosta non perderò nemmeno molte partite di campionato: non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister".

    E proprio per Del Neri, nuovo mister blucerchiato, che Accardi ha già avuto a Palermo, il difensore ha speso parole di stima: "GIà allora a Palermo mi ero trovato molto bene con lui - ha rivelato - ci siamo parlati il giorno del raduno: è un allenatore disponibile al dialogo. La difesa a 4? Gli schemi del nuovo mister sono molto diversi da quelli di Mazzarri, anche se devo dire che non mi sono trovato male neppure nella difesa a 3. In ogni caso, rivedrete l'Accardi del primo anno di Novellino".

    Fonte:TMW

     
    .
  2. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa si che é una grande notizia! e io che credevo di dover aspettare fino a Dicembre/Gennaio...
    Grande Pietro! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dai Pietro che ti aspettiamo a braccia aperte, la Chiavaccini.. :shifty: :risata2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bene... anchio ormai pensavo dicembre... bene bene... :D :D

    non affrettare troppo che non vorrei vedere una ricaduta... ma forza.. ti aspettiamo :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Buonissima notizia
     
    .
  6. ema_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente anche io pensavo che l'avremmo rivisto verso fine anno,ma meglio così prima torna meglio è. :sciarpata:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se si riprende a fine Settembre vuol dire che tra fine Ottobre e inizio Novembre potrà tornare a giocare a buoni livelli. Pensavo fosse un infortunio più grave.
     
    .
  8. Antòelpibe99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Pietro!! :samp10: :samp10:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ottima notizia.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pietro credo che attualmente sia il nostro miglior difensore, nonostante l'ultima annata non ad altissimi livelli, ma sono contento che (pare) tornerà relativamente presto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    E' una notizia che lascia ben sperare.
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 13/8/2009, 13:46)
    Pietro credo che attualmente sia il nostro miglior difensore, nonostante l'ultima annata non ad altissimi livelli, ma sono contento che (pare) tornerà relativamente presto!

    giocare con il dolore dal 1° minuto al 90° non è piacevole, puoi stringere i denti quanto vuoi ma non riesci a fare quello che riesci a fare se stai al 100%, ne so qualcosa io (nei miei limiti, infiltrazioni al ginocchio quando giocavo) lo sa Bellucci che sembra essersi ripreso.

    Aspettiamo e vediamo, ma credo che al suo rientro rivedremo l' Accardi che conosciamo.
     
    .
  13. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti si é trattato di un intervento d pulizia al ginocchio in artoscopia, così scrive oggi il Secolo XIX. Io credevo invece che fossero interessati i legamenti, la cosa non era molto chiara quando avevano annunciato l'operazione alla fine della scorsa stagione.
    Tra non molto é previsto il suo ritorno a Bogliasco. Anch'io penso che per metà Ottobre/inizo Novembre possa tornare in prima squadra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Se era andato a ballare, il ginocchio non poteva essere in cattive condizioni. Speriamo rientri ad ottobre.
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro speriamo che rimanga ok il ginocchio..
     
    .
18 replies since 13/8/2009, 08:19   370 views
  Share  
.