Sampdoria-Metalist Kharkiv 0-1

coppa uefa, 16mi di finale - andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,653
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova; Mercoledì 18 Febbario 2009 ore 20:45: Coppa Uefa, 16mi di finale - andata
    Sampdoria-Metalist Kharkiv 0-1
    48′ Oliynyk


    SAMPDORIA (3-5-2)
    : Castellazzi, Stankevicius, Raggi, Lucchini, Padalino, Dessena (13′ st Sammarco), Palombo, Franceschini (13′ st Pieri), Ziegler (29′ st Marilungo), Cassano, Bellucci. In panchina: Mirante, Ferri, Da Costa, Mustacchio. All.: Mazzarri

    METALIST (4-4-2): Goryainov, Maidana, Obradovic, Papa Gueye, Bordian, Edmar (48′ st Gancarczyk), Rykun (44′ st Berezovchuk), Sliusar, Valyayev, Oliynyk, Jajà (34′ st Devic). In panchina: Bazhan, Konyushenko, Gancarczyk, Barilko, Zezé. All.: Markevich

    Arbitro: Balaj (Rom)
    Ammoniti: 25′ Bordian (M), 47′ Stankevicius (S), 12′ st Jajà (M), 26′ st Papa Gueye (M), 32′ st Oliynyk (M), 38′ st Lucchini (S), 44′ st Goryainov (M)



    Edited by Tore* - 4/11/2010, 15:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Brixi io ho sentito dei fischi

    Certo Wariolander, Fornaroli sarebbe stato utilissimo, di certo avrebbe fatto meglio dell'attuale Bellucci
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta brutta, pronosticabile, compromette pesantemente il cammino europeo...
     
    .
  4. TipoLosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    fischi fischi altro che cantano
     
    .
  5. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un periodo così delicato i fischi sono l' ultima cosa di cui i giocatori hanno bisogno ! Questi tifosi fanno schifo !
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè ragazzi non abbiamo giocato così male, loro hanno trovato il gol (concesso, al solito, stupidamente) e poi si sono chiusi che sembrava un buon vecchio catenaccio, e c'era sempre un muro giallo in difesa...era veramente dura segnare, non a caso le hanno vinte tutte 1-0
     
    .
  7. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh io non so cosa dire..che partita vergognosa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza :( aldilà del risultato avrei voluto vedere ben altra samo.. sono veramente deluso.. è vero che c'è ancora il ritorno, ma la vedo durissima...
     
    .
  9. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il discorso del fisico proprio non mi va giù (Montella aveva fisico? Inzaghi?..)
     
    .
  10. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vuole il miracolo là... ma si parla di vero miracolo...

    cavolo quanto manca il pazzo
     
    .
  11. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    No comment fino a domani. C'e' da sbollire parecchio.

    Notte fije'!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kristicic58 @ 18/2/2009, 22:37)
    In un periodo così delicato i fischi sono l' ultima cosa di cui i giocatori hanno bisogno ! Questi tifosi fanno schifo !

    Sinceramente se avessi pagato per vedere questo spettacolo, durante no, ma a fine partita fischiare ci sarebbe stato tutto...
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio di questo Bellucci è chiunque allo stato attuale, ma ho dei dubbi che Fornaroli avrebbe cambiato la partita-
    Bisogna capire se Bellucci è bollito provvisoriamente o se dobbiamo metterci nell'ordine di idee che è bollito definitivamente.

    Edited by ToniSamp - 18/2/2009, 22:39
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 18/2/2009, 22:37)
    In un periodo così delicato i fischi sono l' ultima cosa di cui i giocatori hanno bisogno ! Questi tifosi fanno schifo !

    Chi paga ha diritto di fischiare, in qualsiasi rappresentazione, che sia sportiva o meno...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    In un periodo così delicato i fischi sono l' ultima cosa di cui i giocatori hanno bisogno

    quoto!! in questo momento servono solo a far innervosire ancora di più la squadra.. non ha senso!
     
    .
389 replies since 18/2/2009, 11:38   6241 views
  Share  
.