Sampdoria-Palermo 0-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Questa è la sconfitta più pesante del campionato perchè arriva proprio nel giorno in cui tutti ci saremmo auspicati una svolta in positivo dopo una striscia di risultati non certo buoni e con la prospettiva di andare sul campo dell'Inter, una partita che 4 volte su 5 si perde. E' un momentaccio, con la classifica che si fa ora abbastanza critica e gli arbitri che continuano a danneggiarci pesantemente (netto il rigore su Cassano sullo 0-0).

    Oggi devo dire però che la squadra ha fatto il suo. Certo non una grande prestazione, ma la differenza tra noi ed il Palermo oggi, sono stati i due gol. Due reti alle prime due occasioni, ci gira male, nel primo tempo avremo meritato di chiudere avanti di un gol, invece è arrivata la beffa allo scadere. In casi come questi c'è poco da fare, perchè poi la reazione è chiaramente solo cuore e disordine, con un avversario dotato di giocatori abili tecnicamente.

    Pazzini a mio avviso non è stato sufficiente, anche se qualcosa meglio rispetto all'ultimo Bellucci si è visto. Cassano abbastanza nervoso ed a tratti incredibilmente impreciso. Bresciano contro di noi sempre fortissimo, Amelia in porta da loro ha fatto la differenza.

    Edited by Tore* - 18/1/2009, 16:58
     
    .
394 replies since 18/1/2009, 16:52   6800 views
  Share  
.