Sampdoria-Palermo 0-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova; Domenica 18 Gennaio 2009 ore 15:00: Serie A 19° Giornata
    Sampdoria-Palermo 0-2
    41' Bresciano., 56' Bresciano

    SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Lucchini (Stankevicius dal 18' s.t.), Gastaldello, Accardi; Padalino, Sammarco (Marilungo dal 36' s.t.), Palombo, D. Franceschini, Pieri (Delvecchio dal 23' s.t.); Cassano, Pazzini. (Mirante, Ziegler, Dessena, Raggi). All. Mazzarri

    PALERMO (4-3-2-1): Amelia; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio (Gio. Tedesco dal 48' s.t.), Liverani, Nocerino; Simplicio (Guana dal 37' s.t.), Bresciano; Cavani (Succi dal 40' s.t.). (Ujkani, Cossentino, Capuano, Mchedlidze). All. Ballardini

    ARBITRO: Stefanini di Prato
    Assistenti: Di Fiore di Aosta - Franzi di Verbania
    IV° uomo: Mazzoleni di Bergamo
    Spettatori 30.000 circa
    Ammoniti Migliaccio, Palombo, Lucchini.
    Recupero: 2' p.t., 4' s.t.



    Edited by Tore* - 18/5/2009, 10:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,198
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Brutta sconfitta, speriamo bene Domenica contro l'inter...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che peccato.. davvero un peccato..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Questa è la sconfitta più pesante del campionato perchè arriva proprio nel giorno in cui tutti ci saremmo auspicati una svolta in positivo dopo una striscia di risultati non certo buoni e con la prospettiva di andare sul campo dell'Inter, una partita che 4 volte su 5 si perde. E' un momentaccio, con la classifica che si fa ora abbastanza critica e gli arbitri che continuano a danneggiarci pesantemente (netto il rigore su Cassano sullo 0-0).

    Oggi devo dire però che la squadra ha fatto il suo. Certo non una grande prestazione, ma la differenza tra noi ed il Palermo oggi, sono stati i due gol. Due reti alle prime due occasioni, ci gira male, nel primo tempo avremo meritato di chiudere avanti di un gol, invece è arrivata la beffa allo scadere. In casi come questi c'è poco da fare, perchè poi la reazione è chiaramente solo cuore e disordine, con un avversario dotato di giocatori abili tecnicamente.

    Pazzini a mio avviso non è stato sufficiente, anche se qualcosa meglio rispetto all'ultimo Bellucci si è visto. Cassano abbastanza nervoso ed a tratti incredibilmente impreciso. Bresciano contro di noi sempre fortissimo, Amelia in porta da loro ha fatto la differenza.

    Edited by Tore* - 18/1/2009, 16:58
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,998
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 16:53)
    Brutta sconfitta, speriamo bene Domenica contro l'inter...

    decisamente la peggiore di tutte visto che oggi ha pure perso..
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta sconfitta, sono due partite che entrano in campo svogliati, il ritiro mi sembra l'unica soluzione possibile per fargli capire che devono metterci la grinta per vincere e non basta scendere semplicemente in campo.
     
    .
  7. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto vergognando veramente...basta vedere in che posizione è il Genoa...
    I fischi non fanno bene? E' vero, ma ci siamo stancati di farci prendere in giro.
    Io lo dico dall'inizio della stagione: cambiamo allenatore, cambiamo giocatori (alcuni e pochi), compriamo un altro stramaledetto attaccante!
    Pazzini non può fare la differenza, non è un Kakà o un Ronaldhino, anche se è bravo.
    Lo ripeterò sempre che vendere Volpi e Maggio è stato il più grosso errore.
    Molti mi verranno contro ma io vorrei che Mazzarri se ne andasse.
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOn so quando riusciremo a venire fuori da questa situazione...incredibilmente imbarazzante...iniziamo a fare 20 punti che è la cosa più importamte .
    I nostri giocatori devono togliersi dalla testa il campionato dello scorso anno e ricominciare da questo punto.
    Bisogna fare 20 punti ..poi si potrà pensare ad altro...se non recuperiamo lo spirito da provinciale ci faremo del male.
     
    .
  9. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere i commenti degli inguaribili ottimisti perchè questa sconfitta taglia le gambe; di solito riuscite ad illudermi e a tirarmi su il morale, spero accada anche oggi!
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini no sufficiente?..ma scusa era la prima volta che giocava.. ha fatto qualche sponda e qualche tentativo di testa sfortunato..io il 6 glielo dò tutto.. piuttosto la differenza tra noi è il palermo non sono stati i 2 gol..sono stati che:
    1) La nostra difesa ha subito 4 attacchi loro..2 gol..e 2 tiri pericolosissimi... , la loro invece ha giocato un'ottima partita Bovo e Kajer sono stati tra i migliori..
    2)I loro centrocampisti hanno qualità sanno fare assist e vedono la porta..i nostri no..se ripenso ai cross di stankevicius lasciato libero che tira una bomba dall'altra parte ho i brividi...se ripenso agli errori dei nostri sottoporta...



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,198
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 16:57)
    Lo ripeterò sempre che vendere Volpi e Maggio è stato il più grosso errore.

    Su Maggio ti potrei dare anche ragione ma su Volpi no dato che se ne voleva andare...
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 16:53)
    Brutta sconfitta, speriamo bene Domenica contro l'inter...

    ancora a sperare? dai siamo obiettivi... l'Inter dorme ma dopo la batosta di Bergamo si vorrà rialzare.. e noi siamo già sdraiati da un po, ci mette poco ad asfaltarci... (poi sarò contentissimo di essere smentito), ma non ci credo...

    ricordiamoci che mercoledì si gioca di nuovo...

    partita stregata, perdi con 3 tiri in porta loro... 12 corner nostri cacciati al vento, è assurdo che giocatori di serie A non abbiano schemi diversi ed efficaci per i calci da fermo... due diagonali difensive dimenticate e due gol loro... :sick:

    chi dice che fischiare non serve sbaglia, stavolta non sono andato, ma io di pagare 20 euro per uno scempio simile mi sono rotto... come tanti allo stadio
     
    .
  13. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    padalino un giocatore da 20 minuti? Ma se è l'unico che corre e salta l'uomo. Perdipiù ci salva spesso il deretano pure in difesa...cosa che Pieri dall'altro lato, non fa.

    Purtroppo abbiam puntato lo scorso anno sull'uomo sbagliato...dovevam dar via Sammarco per tenerci Maggio..non il contrario....io ero il primo la scorsa estate ad appoggiare la società per la scelta fatta,Paolo aveva un potenziale maggiore rispetto a Christian....giocatori completamente diversi ma con il valore di denaro simile...purtroppo ce la siam presa nel deretano.

    Il vecchio numero 7 si diceva,vabè dai,un altro che corre e si inserisce come lui lo troviamo...uno che crea gioco come Paolo costa di più....

    che sfiga.

    certo è che se l'arbitro ci dava giustamente il rigore....ma coi se e coi ma...

    Marotta mandali in ritiro e compraci qualcuno....o fai giocare i primavera che sicuramente correranno di più.

    Castellazzi incolpevole...mai come quest anno mi ha dato sicurezza,e mai come quest'anno da quando cè lui,giochiam cosi male.
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso una partita importantissima, il Palermo ha colpito sfruttando i nostri soliti errori difensivi.
    Eppure le occasioni le abbiamo anche create ma il calcio e' cosi' , se non la butti dentro non vinci.
    Per me Pazzini , essendo arrivato Giovedi, si e' mosso bene; ovviamente ha bisogno di tempo.
    Sono molto dispiaciuto .....
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungerei...sfiga PAZZESCA..rigore non dato, miracoli di Amelia, e il palermo che vince 2 0 con pochissimo sforzo...uff

    pazzini mi è piaciuto comunque
     
    .
394 replies since 18/1/2009, 16:52   6799 views
  Share  
.