Standard Liegi-Sampdoria 3-0

coppa uefa, girone C - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Liegi, 3 Dicembre 2008 ore 20:30 - Coppa Uefa, girone eliminatorio
    Standard Liegi-Sampdoria 3-0
    23' De Camargo, 34' Onyewu, 42' Jovanovic


    Standard Liegi (4-3-1-2): Espinoza (39' s.t. De Vriendt); Bonfim, Onyewu, Sarr, Camozzato; Witsel, Defour, Goreux; De Camargo (29' s.t. Nicaise); Jovanovic (44' s.t. Mangala), Mbokani. A disposizione: Toama, Mulemo, Mikulic, Benko. Allenatore: Laszlo Boloni.

    Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro (10' s.t. Gastaldello), Lucchini, Bottinelli; Stankevicius (21' s.t. Pieri), Delvecchio, Dessena, Franceschini, Ziegler; Fornaroli (10' s.t. Cassano), Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Accardi, Sammarco, Bellucci. Allenatore: Walter Mazzarri.

    Arbitro: Chapron (Fra).
    Assistenti: Boisdenghien (Fra) e Lagrange (Fra). Quarto uomo: Turpin (Fra).
    Ammoniti al 5' s.t. Franceschini, al 31' s.t. Goreux, al 42' s.t. Mbokani e al 45' s.t. Bonfim e Delvecchio;
    Spettatori 27.000 circa;

    Recupero p.t. 1', s.t. 4'.

    Edited by Tore* - 4/12/2008, 12:50
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto è finita

    pagelle:

    Castellazzi 5: colpe sul 3° gol e poca sicurezza
    Campa 5+: corre, ma soprattutto rincorre... un po imballato ancora
    Lucchini 5+: non malissimo
    Bottinelli 4.5: si fa sovrastare sul 1° gol da bambino, poi non è tutta sta roba oggi
    Ziegler 4: altra occasione cacciata al vento
    Dessena 5.5: fa quel che può, la grinta c'è, almeno lui
    Delvecchio 4/5: si spegne subito..
    Franceschini 4.5: inesistente
    Stanke 4+: solo perche fa quel salvataggio sul 2-0 poi un vuoto cosmico
    Bonazzoli 5: per un po si sbatte, poi sparisce
    Fornaroli 5: che ci sta a fare in campo? si muove ma non riceve mai...

    Cassano s.v.: non giudico un genio quando viene mandato in campo per nulla
    Pieri 6: ha fatto più di tutti messi insieme
    Gastaldello 6: idem come Pieri

    Mazzarri 4: che idea ha? prenderci per i fondelli non mi è sembrato un gran bel gesto :angry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Ora il passaggio del turno è molto difficile, bisogna vincere contro la squadra sulla carta più forte del girone...
    Non è impossibile per la Samp, la Samp vera, non certo quella vista stasera, una Samp B e anche poco motivata secondo me... anche se non capisco perchè...
    Sperare che uno Standard già qualificato ci dia alla morte contro lo Stoccarda è un pò eccessivo, la partita decisiva loro l'avevano oggi e l'hanno stravinta, probabilmente contro i tedeschi faranno una sgambata...

    Tutto sta a voi, FORZA RAGAZZI, FORZA DORIA!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (--SAMP-ALE-- @ 3/12/2008, 22:29)
    Certo perche il siviglia verra a genova per uscire dalla coppa che ha vinto per 2 volte!! ma per piacere

    Beh si sapeva gia da prima che ci saremmo giocati tutto col Siviglia.
    La gara di oggi non cambia niente a livello di qualificazione.
    Quello che da fastidio è l'aver perso con questo risultato e sopratutto giocando in questo modo.

    Detto questo, per sperare in un passaggio del turno, col Siviglia va schierata la formazione stratitolare
     
    .
  5. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mazzarri farebbe meglio a ritirarsi in silenzio stampa, anche perchè non vedo che cosa possa inventarsi
     
    .
  6. gluca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una vergogna, come cazzo si fà a non saper stoppare un pallone in coppa uefa???
     
    .
  7. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo allo sfracelo totale, l'unica speranza che abbiamo per domenica sera è che Mister Al Bano Carrisi entri nello spogliatoio e pronunci queste parole
    http://it.youtube.com/watch?v=jQvU9aWuqwQ
     
    .
  8. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/12/2008, 22:34)
    Secondo me Mazzarri farebbe meglio a ritirarsi in silenzio stampa, anche perchè non vedo che cosa possa inventarsi

    Io invece sono proprio curioso di sentire cosa ha dire, ma temo che mi innervosiro' ancor di piu...
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto un tiro in porta!!!! io pensavo 0!!image
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/12/2008, 22:34)
    Secondo me Mazzarri farebbe meglio a ritirarsi in silenzio stampa, anche perchè non vedo che cosa possa inventarsi

    se stavolta Mazzarri si azzarda a sciolinare il suo italiano mi inca##o come una iena... a che si attaccherà oggi??alla testa rivolta verso il derby????
     
    .
  11. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/12/2008, 22:34)
    Secondo me Mazzarri farebbe meglio a ritirarsi in silenzio stampa, anche perchè non vedo che cosa possa inventarsi

    quoto
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto zitto perchè sono incazzato nero....

    Bella figura in Europa!!! :battimani:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Che dire stasera?? Che non abbiamo giocato, che 8\11 della squadra erano inguardabili, non perchè siano tutti scarsi, ma perchè non avevano la voglia e la grinta di giocare stasera... e questo mi dispiace ma glielo deve dare anche l'allenatore!

    Comunque una nota positiva stasera c'è: gli spettacolari tifosi di Liegi.. Non so quante altre squadre avrebbero avuto un supporto dei tifosi così sul 3-0 alla fine del primo tempo... MITICI!!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  14. Massi73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fornaroli 5: che ci sta a fare in campo? si muove ma non riceve mai...

    Povero Fornaroli ... Proprio oggi dovevano farlo giocare.... Eppure io non sono convinto che sia un brocco, avrebbe dovuto avere più spazio quando Bellucci era infortunato. Ormai sarà difficile per lui trovare spazio.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 3/12/2008, 22:37)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/12/2008, 22:34)
    Secondo me Mazzarri farebbe meglio a ritirarsi in silenzio stampa, anche perchè non vedo che cosa possa inventarsi

    se stavolta Mazzarri si azzarda a sciolinare il suo italiano mi inca##o come una iena... a che si attaccherà oggi??alla testa rivolta verso il derby????

    :ok: QUOTONE

    Edited by Blue-Ringed - 3/12/2008, 22:38
     
    .
342 replies since 1/12/2008, 12:13   5994 views
  Share  
.