Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per la quarta stagione consecutiva, la Samp torna dall'olimpico sponda Laziale con 0 punti. La partita è stata complessivamente mediocre e poco spettacolare, anche se i biancocelesti hanno dimostrato di avere una coppia di attaccanti (il confermato Pandev e l'esordiente Zarate) di ottimo livello. Pochissime occasioni per loro ma due gol puliti (sul secondo errore grave di Bottinelli in marcatura),. Questo è il calcio e niente da dire, vittoria del tutto legittima della Lazio.

    Da parte nostra qualche spunto (più nel primo tempo), ma grande difficoltà nel tirare pericolosamente in porta. D'altronde se Cassano si dedica più alla rifinitura che a puntare la porta c'è poco da fare, visto che altre punte in campo fino al 61° non ne avevamo. Inoltre anche quando ha provato non è parso in una delle sue migliori giornate. Bellucci ci serve come il pane, in attesa che Fornaroli si riveli un acquisto azzeccato. Per ora Mazzarri lo vede poco, però dai filmati delle stagioni passate, il giocatore ha dei numeri e viene strano pensarlo addirittura riserva del Bonazzoli attuale.

    Ora per fortuna un ciclo di partite alla portata. Un punto nelle prime due in queste condizioni e contro queste squadre, era del tutto preventivato. D'altronde con l'Inter c'era stata una prestazione di alto livello, dunque andrei cauto con gli allarmismi. Una vittoria col Chievo rimetterebbe a posto subito le cose. Intanto Giovedì col Kaunas ci sarà l'impegno di coppa Uefa.

    Edited by Tore* - 15/9/2008, 10:15
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.