Kaunas-Sampdoria 1-2

coppa uefa, 1° turno (ritorno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Kaunas, Coppa Uefa, 1° turno - ritorno
    Kaunas-Sampdoria 1-2
    18' Zelmikas, 48' Fornaroli, 58' Bonazzoli


    Kaunas (4-1-4-1): Kurskis; Radzius, Zelmikas, Fridrikas, Miklinevicius; Mendy; Zubavicius (1' s.t. Valskis), Ivaskevicius (24' s.t. Manchkhava), Arouri, Ledesma; Mamic (19' s.t. Petkus). A disposizione: Dreer, Kancelskis, Rimkevicius, Rogerio.
    Allenatore: José Couceiro.

    Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Stankevicius (23' s.t. Lucchini), Gastaldello, Bottinelli; Padalino, Dessena, Sammarco (15' s.t. Franceschini), Delvecchio (18' s.t. Bellucci), Ziegler; Fornaroli, Bonazzoli. A disposizione: Mirante, Accardi, Pieri, Marilungo.
    Allenatore: Walter Mazzarri.

    Arbitro: Deaconu (Rom).
    Assistenti: Vidan (Rom) e Marodi (Rom).
    Ammoniti: 34' p.t. Ivaskevicius (K); 8' s.t. Padalino (S)
    Note: spettatori 3.000 circa; recupero p.t. 1', s.t. 3'



    Edited by Tore* - 6/10/2008, 10:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Bel secondo tempo...

    Soddisfatto da Bellucci, credo che il suo recupero sia ormai prossimo..
     
    .
  3. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 2/10/2008, 19:30)
    CITAZIONE (^Van Pantera^ @ 2/10/2008, 19:22)
    Bruna la classe la ha e si vede, ma sopratutto mi piace perchè spesso l'ho visto rientrare quasi fino a centrocampo, per pressare il portatore di palla avversario.
    Quando Ziegler imparerà finalmente a difendere diventerà un giocatore fantastico, ha dei piedi straordinari.
    Bhe tutto sommato ora la Samp mi sta piacendo. :D

    l'hai detto e Ziegler si è mangiato un gol incredibile :lol:

    e padalino qui è stato egoista... uffa

    Non vale quando scrivo al computer ho le spalle alla TV. :lol:
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    finita complimenti alla samp e ai suoi splendidi tifosi :1214593791.gif:

    la notizia più lieta saremo tutti d'accordo il ritorno di claudio che mi sembra si sia mosso bene..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bellucci
    Fornaroli Cassano



    ahahahah scherzo...

    Come avevo detto un bel secondo tempo nulla a che vedere con il primo.... giusto alla fine si è rallentato anche per rispetto per l'avversario...

    Bellucci ha fatto ottime cose... non vedo l'ora che sia al 100% !!!!

    Nel secondo ho visto tutti migliorati.. poi gli ultimi 10 minuti c'erano giocatori stanchissimi : Bonazzoli, Padalino, Dessena... :D

    Bene Cosi!! BRAVI RAGAZZI!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Secondo tempo fatto a modino... in confronto al primo tempo non bello (eufemismo)....

    Questa squadra del Kaunas è scandalosa, non so come abbia fatto a battere il Glasgow Rangers...

    Grande rientro di Bellucci, ha giocato dietro Fornaroli e Bonazzoli ed è andato bene per quanto la condizione lo possa sorreggere...

    Stasera ho capito perchè non gioca Fornaroli titolare... ragazzi ha fatto un bel gol ma corre a caso e sbaglia tantissimo... poi basta lo sfiorino con un dito e va in terra...

    Mi è piaciuto il rientro di Castellazzi, lui secondo me trasmette tutta un'altra sicurezza rispetto a Mirante... almeno a me dà questa impressione...

    Padalino bene, è un buon cursore, corre molto anche se a volte è abbastanza arruffone e tecnicamente non è proprio il massimo, comunque non è andato male...

    Poi gli altri più o meno se la sono cavata...

    Bonazzoli... meno male che ha fatto gol, altrimenti era da 5... senza offesa ovviamente!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Voglio fare tutti i miei complimenti hai mitici 191 tifosi in lituania!!! :D :D
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Bello è tornato, speriamo torni anche presto in forma ^_^

    Quanto alla gara in sè mi aspettavo molto di più da Ziegler, ci sta che i titolari passeggino ma lui avrebbe dovuto dare il 110% per convincere l'allenatore, mah, ho dei dubbi sul carattere del ragazzo prima che sul piano tecnico.

    Per il resto non c'è molto da commentare, partita che non aveva una storia ancor prima di cominciare, col rientro di Padalino e con Bellucci che torna finalmente a calcare il terreno di gioco ce ne torniamo a casa felici e contenti e con una vittoria, il che non guasta mai :samp5: e ora testa all'Atalanta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Beh... che dire... partituccia... giusto così del resto!
    Almeno i ragazzi hanno avuto l'orgoglio di non voler perdere da questa squadra di onesti pedatori e ci hanno messo un pò di grinta nel secondo tempo!

    Sono contentissimo per l'ingresso di Bellucci, quel poco che ha fatto vedere mi ha veramente rasserenato!
    Mi ha invece colpito in negativo Dessena, avrebbe dovuto metterci l'anima per impressionare il mister, e invece è quello che ha sbagliato più passaggi e stop, evidenti errori di distrazione...

    Ma la nota veramente negativa è la perdita di 191 tifosi sampdoriani... c'erano 8°C e se sono rimasti ancora un pò a torso nudo mi sa che non li vediamo più... a meno che stasera non trovino qualcosa/qualcuno per riscaldarsi! :P

    Devo parlare di Bonazzoli? No dai, lasciamogli godere il gol...
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita giocata molto mediocramente, ma alla fine riprendendoci il risultato ci può anche stare.
    Molto bene entrambe le due fasce, e la difesa rappresentata al meglio dal buon Gastaldello.
    Appena entrato il Bello ha subito inventato 3-4 molto buoni, il suo ritorno è imminente anche se ci vorranno 2-3 partite..
     
    .
  11. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me quest sono i giudizi:castellazzi 6.5all'inizio titubante , e ci sta sbaglia solo un uscita,poi bella parata.
    stankevicius ci crede poco e non ha molto da fare... tuttavia mostra qualche buona discesa6

    gastaldello 5.5forse è la poca concentazione fatto sta che il primo gol è colpa sua poi non ha occasioni per riscattarsi
    bottineli 6,5:non ha molto da fare ma quel poco lo fa molto bene
    padalino 6,5 moto perpetuo sulla fascia bei cross e tanta corsa

    dessena 7tanta corsa e qualità sarà il futro

    sammarco sv

    delvcchio 6,5 solo cosipuò fa male nel suo ruolo cosi è l'arma in più
    ziegler 6,5 piei divini e buona corsa
    fornaroli 7,5MAZZARI NON HA PIù SCUSE
     
    .
  12. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita giocata molto mediocramente, ma alla fine riprendendoci il risultato ci può anche stare.
    Molto bene entrambe le due fasce, e la difesa rappresentata al meglio dal buon Gastaldello.
    Appena entrato il Bello ha subito inventato 3-4 palle molto buone, il suo ritorno è imminente anche se ci vorranno 2-3 partite..
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    fornaroli 7,5MAZZARI NON HA PIù SCUSE
    [/QUOTE]
    esagerato!!!!! vatti a rivedere il primo tempo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Come è stato Detto Fornaroli ha dei colpi ottimi!! Corre tanto e torna indietro...
    pero è ancora un po fuori dagli schemi..... a questo punto sono piu convinto che uscira fuori nella seconda meta del campionato.. con gli schemi bene in testa (imparando anche di piu l'italiano) e piu fisico... Forza Bruno!!!

     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 2/10/2008, 19:59)
    Devo parlare di Bonazzoli? No dai, lasciamogli godere il gol...

    Condivido.... spero che questi gol lo facciano correre un pochino di più
     
    .
117 replies since 29/8/2008, 12:58   1694 views
  Share  
.