Sampdoria-Catania 3-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitazza per alcuni tratti inguardabile soprattutto a causa del Catania che è venuto a Genova per rubare un punticino.
    L'arbitro su 70 falli ne ha sbagliati almeno 30: il Catania ne ha fatti una quantità industriale,noi altrettanto ma molti in fase di attacco e parecchio discutibili. L'ultima perla è stato il fallo non fischiato su Vargas che ha originato il 3 a 1: se fosse successo a noi saremmo stati così tranquilli?
    La squadra ha però dimostrato non solo carattere, nonostante sbandamenti difensivi dopo ogni vantaggio come non se ne vedevano da tempo, ma pure una assimilazione degli schemi di Mazzarri encomiabile.
    Sarà che sono un incontentabile ma quanti errori di tocco della palla riusciamo a fare? E va bene che ci vogliono anche gli "operai" nelle squadre ma forse noi ne abbiamo un po' troppi: e vedere tante azioni sciupate dai piedi a papera di qualche giocatore non è uno spettacolo affascinante.
    Spero che la società provi ad innestare qualche piede buono in sostituzione di quelli deficitari magari con qualche palanca in più: sono certo che con questo carattere e piedi migliori le tattiche di Mazzarri ci potrebbero portare anche in Champions.
    Comunque tre punti d'oro anche questi e sei punti in due partite con due pericolanti sono un ottimo indizio di un buon futuro.
     
    .
105 replies since 6/3/2008, 09:32   2766 views
  Share  
.