Sampdoria-Catania 3-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle castellazzi 7 dimostra ancora una volta di essere un gran portiere facendo una gran parata su un tiro diretto all incrocio dei pali e fa anche un intervento in uscita con la testa accardi 8 un guerriero in difesa è una roccia perfetto in interdizione e nel far ripartire la squadra ,fa anche goal per me come dicevo domenica è da nazionale lucchini 6,5 da sicurezza al reparto ma il suo ruolo preferito è centrale di difesa insuperabile su palle alte gasta 6 fa il suo compitino ma i suoi piedi non sono all altezza della testa maggio 7 il solito super con grandi folate in avanti e grandi rientri in difesa pieri 6 giocatore modesto tecnicamente ma in fase difensiva è uno dei migliori nel suo ruolo in serie a clamoroso il goal che sbaglia davanti al portiere sul finale palombo 8 non ho parole anche lui da nazionale protagonista di un gran goal dalla distanza su suggerimento di bellucci batte in maniera perfetta il calcio d angolo per il colpo di testa di accardi franceschini 6 in calo ci aveva abituato a cose miglori forse accusa un po la stanchezza dato che corre come un dannato con il milan non ci sara' sammarco 6 fa poco ma quel poco che fa lo fa bene del vecchio 6 benino in attacco dove sbaglia un paio di conclusioni meglio quando viene spostato a centrocampo quando esce franceschini è un lottatore bellucci 8 rientra nel secondo tempo e si fa sentire con la sua vivacita' e tecnica è autore del goal del 3 1 bonazzoli 6 poco e niente mi spiace dirlo non mi aspettavo molto da lui speriamo rientrino subito montella e cassano volpi 6,5 il capitano contribuisce a dar ordine a centrocampo con le sue geometrie
     
    .
105 replies since 6/3/2008, 09:32   2766 views
  Share  
.