Andrea Caracciolo alla Sampdoria

in comproprietà con il Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    La sampdoria ha acquistato in comproprietà con il Palermo l'airone Andrea Caracciolo
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    comproprieCOSA??????
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e' vero sul sito è annunciato l'avquisto del prolifico centravanti andrea caracciolo in comproprieta' dal palermo... gli asini hanno piu' cervello di garrone. Andate a fare in culo!!! Fate quello vi pare ma senza di me
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,535
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.sampdoria.it/images/stories/com..._caracciolo.pdf

    Comunicato Stampa – 22 Giugno 2007
    L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione,
    dall’U.S. Città di Palermo, i diritti sportivi del calciatore Andrea Caracciolo (nato a
    Milano il 18 settembre del 1981)
     
    .
  5. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una buona notizie....
    sembrava un forum drammatico dopo le notizie di Quagliarella e Flachi e le cazzate di Garrone...

    Caracciolo non è spettacolare come i due citati sopra ma a mio avviso può fare tanti gol...

    Bellucci, Bonazzoli e Caracciolo non sono male...ne manca un'altro di buon livello...

    a me piacerebbe un Miccoli oppure anche Palladino ma penso siano improbabili...
    se devo volare più basso mi accontenterei di un Brienza...

     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con questa notizia la mia secondo parte di giornata lavorativa si rallegra, sono veramente contento di quest'acquisto, alla Samp potrà ritornare quello di Brescia se non fare il definitivo salto di qualità.

    P.S.
    L'unica perplessità è la formula dell'acquista, ormai tutti sappiamo quali esiti hanno le comproprietà.
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wikipedia @ 22/6/2007, 16:23)
    Andrea Caracciolo (Milano, 18 settembre 1981), è un calciatore italiano, detto l'Airone per il suo modo di esultare.

    Originario di Cesano Boscone, un paese dell'hinterland confinante con Milano, è un centravanti abile nel gioco aereo (è alto 1,94 m). E' cresciuto calcisticamente nel Sancolombano, in Serie D per poi passare al Como e quindi alla Pro Vercelli.

    È stato notato dal Brescia, che lo ha fatto esordire in Serie A il 6 gennaio 2002, nella partita persa 2-1 contro il Bologna.

    Dopo un'annata a Perugia (2002-2003) è tornato a Brescia, dove nella stagione 2003-2004 ha segnato 12 reti. Alla fine della stagione 2004-2005, trascorsa al Brescia, è stato ceduto alla Unione Sportiva Città di Palermo.

    Nell'immaginario dei tifosi e dei dirigenti palermitani Caracciolo doveva soppiantare Luca Toni, ceduto alla Fiorentina, ma non ha finora segnato molte reti.

    Con la nazionale Under 21 ha vinto un campionato europeo.

     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella notizia...speriamo che il palermo non sia come l'udinese
     
    .
  9. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento di Caracciolo :)

    vedrete fara bene
     
    .
  10. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene... ma deve essere solo l'inizio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Si, Caracciolo non mi dispiace affatto, è un buon centravanti, si spera incominci ad ingranare anche con i gol...la formula della comproprietà già mi mette i brividi però!
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soddifatto dell'arrivo,ovviamente un pò meno della formula,ma mi sa che x tutto volevano un pò troppo e giocatori ne dobbiamo acquistare un bel pò...

    ...quindi nel complesso :ok:



    :samp5:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bene ora manca una seconda punta forte,giovane su cui investire con i soldi restanti,il riscatto di Ziegler e un difensore se a Mazzarri nn piacesse Terlizzi.
    Sono convinto k che nn faremo una brutta stagione......

    DAI DORIA :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  14. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ragazzi il sito della gazzetta è vergognoso...
    Del DORIA non gliene frega un c...o!
    Le nostre notizie sempre a scoppio ritardato!

    Di Caracciolo ancora niente e ieri la sentenza di Flachi è passata inosservata!

    Che redazione di Merda!!!!!!!!!!

    e la menano con chivu ed henry e suazo da una settimana!
     
    .
  15. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto... mancano altri due centravanti ora e uno dev'essere di buona qualità...
     
    .
124 replies since 22/6/2007, 15:09   3396 views
  Share  
.