Sampdoria-Palermo 1-1

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...ia-palermo-1-1/

    Edited by Tore MB - 1/11/2023, 21:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Finita: un discreto 1-1...diciamo che va bene così, sopratutto dopo l'espulsione di Falcone
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene così, bravi ragazzi. quaglia monumentale
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    una samp da battaglia splendida intensità grinta e agonismo e la sud una meraviglia forza SAMP fisicamente ci siamo, comunque ci possiamo provare per la UEFA con questa voglia si può :sciarpa: :sciarpata: :battimani:
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che oggi, per come si potevan mettere le cose dopo l'espulsione di Falcone, la Samp ha dimostrato grande carattere......
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque agliardi è un grande ricordatevi col catania... ahahahahahahahahahaha
     
    .
  7. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 17/3/2007, 22:22)
    Credo che oggi, per come si potevan mettere le cose dopo l'espulsione di Falcone, la Samp ha dimostrato grande carattere......

    niente da dire..grande SAMP :sciarpata:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    I nostri sono stati grandissimi! 60 minuti giocati alla pari seppure in inferiorità numerica. Sono veramente felice di questa prestazione. Oggi i ragazzi vanno solo esaltati in una partita completamente falsata da Morganti.

    Queste le mie pagelle:

    Berti 6+

    Maggio 6,5
    Falcone 6
    Accardi 6,5
    Pieri 6

    Delvecchio 6 (Ziegler 6-)
    Palombo 6,5
    Parola 6
    Franceschini 6- (Sala 6+)

    Quagliarella 7 (Bastrini sv)
    Bonazzoli 5
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente non sono d'accordo!
    Bonazzoli un 6 lo ha meritato alla grande! se la samp non ha subito il merito e in gran parte suo! teneva la pallava, faceva salire la squadra! basta con i pregiudizi! Guando se lo merita il 5 non dico niente! Ma se ogni volta che non segna! Oggi ho visto grande grinta, ha combattuto molto!
    Un bel 6 se le meritato!
    Perchè se non vince la squadra le colpe ricadono sempre a lui e non a degli esterni che non saltano mai l'uomo e che i cross li fanno da centrocampo! Lo vedo in recupero anche fisicamente Bonazzoli! anche se moralmente non lo è perchè il goal gli manca molto!
    Per cui non gli diamo insufficienze solo perchè non segna da un po'!
    perchè allora uno come Maggio o parola non dovresti dargli neanche un 4 per i cross o i passaggi sbagliati!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    se solo giocassimo sempre cosi!
    bonazzoli molto piu' convinto, grande quaglia delvecchio grintoso..sempre cosi'. Grande Samp!
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste le mie pagelle:

    Berti 6 incolpevole sul gol

    Maggio 7 corre corre il maggiolino instancabile se solo migliorasse il piedino
    Falcone 6 mezzo punto in meno per l'espulsione ingiusta
    Accardi 6,5 bene ma incerto sul gol
    Pieri 6.5 corre tanto è prezioso come appoggio in avanti sulle spizzate di bonazzoli

    Delvecchio 6 sostanza e grinta(Ziegler 6-) poteva far di +
    Palombo 6,5 leader
    Parola 5.5 a me non piace non fa molto
    Franceschini 6- anche lui + in copertura ke in proposizione(Sala 6+) bene, attento

    Quagliarella 8 f-e-n-o-m-e-n-o va su tutti i palloni e prende 15 mt al pasticcione agliardi(Bastrini sv)
    Bonazzoli 6+ meglio ke in altre partite prende tante palle e fa salire tanto la squadra molto mobile però tira poco. PS basta criticarlo a prescindere non ne facciamo un capro espiatorio

    morganti 1= ridicolo a parti inverse non avrebbe espulso perkè il palermo si stà lamentando troppo , non è giusto capisco certi errori ma la manfrina di domenica era ridicola, ps il palermo non mi ha fatto stà impressione 2 tiri in porta e berti inoperoso
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita falsata da Morganti, l'esplusione è stata esagerata e fino a quando eravamo i 11 la partita l'avevamo fatta solo noi, e a dirla tutta ci hanno sbandierato anche un fuorigioco su Delvecchio solo davanti alla porta, molto dubbio.

    Invece grandissima prestazione dei nostri ragazzi che in 11 stavano mettendo sotto i rosanero e in 10 gli hanno tenuto testa, prova di grande carattere se si continua a giocare così anche se non andremo in UEFA ci toglieremo delle soddisfazioni.

    Edited by Ale in the Stretch - 17/3/2007, 23:03
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 17/3/2007, 22:34)
    Ovviamente non sono d'accordo!
    Bonazzoli un 6 lo ha meritato alla grande! se la samp non ha subito il merito e in gran parte suo! teneva la pallava, faceva salire la squadra! basta con i pregiudizi! Guando se lo merita il 5 non dico niente! Ma se ogni volta che non segna! Oggi ho visto grande grinta, ha combattuto molto!

    Infatti gli ho dato 5 perchè è stato da 4 per gran parte della partita tornando poi utile nel finale, ma da un attaccante mi aspetto tiri e gol, non solo tenere la palla per difendere il risultato...
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    la miglior intervista di novellino, cmq sono contento per stasera se abbiamo sempre questa determinazione possiamo puntare al 7 posto, intanto speriamo nelle romane domani e poi le prossime 2 le possiamo vincere entrambe forza ragazzi :sciarpata: :battimani: :sciarpa: :yeah:
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle:

    Berti 6

    Maggio 7- - Falcone 5 - Accardi 6,5 - Pieri 6,5

    Delvecchio 6,5 - Palombo 6,5 - Parola 6,5 - Franceschini 6-

    Bonazzoli 5,5 - Quagliarella 7+



    Sala 6+ - Ziegler 5,5 - Bastrini 6



     
    .
50 replies since 10/3/2007, 09:31   3354 views
  Share  
.