Sampdoria-Cagliari 1-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 4/3/2007, 18:06)
    Sarà una partita importante, da vincere assolutamente per tenere in vita le nostre speranze UEFA e per evitare di essere risucchiati nella paludosa bassa classifica.

    Con la vittoria dell'Empoli a Udine le nostre speranze UEFA sono gia` morte e sepolte, a meno che tu non pensi di fare la corsa su Fiorentina e Milan.
    Per la retrocessione, d'altra parte, direi che forse solo un disastro tipo scorso anno potrebbe rimetterci in discussione, ma la squadra vista contro la Lazio mi sembra ancora abbastanza solida e motivata.
    Da qui alla fine io cercherei di offrire un po' di spettacolo a chi paga (spesso latitante quest'anno) e magari di fare qualche esperimento in vista del prossimo anno, tipo dare piu` spazio ai giovani.
    Con il Cagliari mi sembra una buona occasione per fare entrambe le cose, ma temo che il WAN non sia d'accordo...

    QUOTE (Ale in the Stretch @ 4/3/2007, 18:30)
    Sergio Volpi è uscito nell'intervallo della gara contro la Lazio per un fastidio muscolare al retto femorale destro. Le condizioni del capitano blucerchiato verranno valutate nei prossimi giorni.

    Volpi e` tutto il campionato che stenta, l'anno prossimo sara` peggio e ci vuole un sostituto affidabile.
    A meno che non si decidano a far fuori il WAN e cambiamo completamente schemi di gioco...
     
    .
108 replies since 4/3/2007, 10:48   5091 views
  Share  
.