Sampdoria-Ascoli 2-0

Serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande volontà. Da parte di tutti. Primo tempo inguardabile anche a causa dell'Ascoli che era venuto con l'intento di fare 0 pari. Unico neo : ancora quell'Olivera? Come si fa a far capire all'allenatore che quel coso tocca far finta che sia malato? Come l'han messo in campo, ha subito combinato casini. Oltretutto se non ci fosse lui, potremmo dire che la Squadra è l'antitesi dell'Inter. loro con tutti o quasi esteri, noi unica squadra con tutti Italiani. Che non sfigurano.
    Arbitro andato nel pallone quasi subito. Mi domando cosa serva il quarto uomo (un altro parassita che vive alle spalle di chi paga il biglietto) e tutti gli aggeggi radiofonici che portano quando dei falli evidenti vengono addirittura fischiati all'inverso. L'unica cosa che gli rimarco a favore è stata quella di aver lasciato giocare un pò "All'Inglese" salvo fischiare un non fallo accaduto a quello che marcava Bazzani quando ha segnato, e si vede che il difensore praticamente cade da solo.
    Quindi nel complesso un 4 di voto.
    Non mi interesso normalmente del Genoa, ma mi dite che cosa è successo che in Radio TV hanno deprecato il fatto che a Rimini durante il minuto di raccoglimento han girato le spalle? Perchè se è per un fatto che immagino (da qui son lontano e non so, non ho occasione di parlare con qualcuno di loro) dirò la mia.
    Grazie in anticipo per le informazioni che mi darete.
    Saluti.
     
    .
43 replies since 2/2/2007, 17:35   4050 views
  Share  
.