Sampdoria-Ascoli 2-0

Serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Servizio completo: www.manicomioblucerchiato.it/wp-co...-OK-388x220.jpg

    Edited by Tore MB - 5/3/2024, 22:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Finalmente i 3 punti sono arrivati!!!!!!!
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 11/2/2007, 17:07)
    Finalmente i 3 punti sono arrivati!!!!!!!

    Finalmente! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  4. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Bombazzoli e a Bazzani che oggi a me sono piaciuti tantissimo in relazione alle ultime 2 partite specialmente di Bomba!

    Edited by Tore MB - 5/3/2024, 22:15
     
    .
  5. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi vuole spiegare xchè abbiamo messo quell'uomo inutile di Olivera in campo, invece di provare Ziegler nel 2° tempo?
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino ringrazia la società per gli aquisti, ma dice che non sono arrivati i giocatori che voleva (vice Volpi)
    Pagelle
    Castellazzi 6: Poco impegnato, più sicuro nelle uscite.
    Maggio 6,5: dietro tiene bene, bravo nel goal, a volte troppo confsionario
    Falcone 6: gioca bene, unico difetto il "rambismo" ovvero quando fa un buon anticipo parte palla al piede e va dritto, lasciando un buco enorme dietro.
    Accardi 6: buono l'anticipo, di testa lascia a desiderare. Si avvisano sintomi di "rambismo" (vedi sopra)
    Zenoni 6+: Quando sale e crossa c'è da mettersi le mani nei capelli, però trova un buon tiro e dietro picchia al punto giusto.
    Franceschini 6,5: molto dinamico, trova azioni personali importanti e un goal facendo i suoi proverbiali tagli al centro.
    Volpi 8: geometrizza al meglio, corre come un disperato. Imprescindibile.
    Palombo 6\7: a centrocampo è attivo, preziose coperture in difesa quando serve.
    Quagliarella 6,5: pur giocando fuori ruolo fa vedere il suo talento fenomenale. Mezzo punto in meno per l'ammonizione sciocca.
    Flachi 6: sbaglia un rigore ma in linea di massima gioca bene.
    Bonazzoli 5\6: gioca meglio delle scorse partite ma non è ancora sufficiente

    Parola: sv
    Olivera:sv
    Bazzani 6+: trova 2 gol regolari annullati e se ne mangia uno colossale. Bene così.

    CITAZIONE (pino minchia @ 11/2/2007, 17:39)
    Qualcuno mi vuole spiegare xchè abbiamo messo quell'uomo inutile di Olivera in campo, invece di provare Ziegler nel 2° tempo?

    E' giovane e gioca nel ruolo che a noi serve, perchè metterlo?
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente arrivano i 3 punti :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :samp10: :samp10: :battimani: :bandierina: , io sfortunatamente non ho potuto seguire il 2° tempo della partita, qualcuno mi sa dire di più?

    Edited by Ale in the Stretch - 11/2/2007, 18:10
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene nel secondo tempo: sugli scudi Franceschini, Flachi e Qagliarella.Falcone rischia troppo.
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore mi dite se Quaglia era veramente diffidato???A me stamattina sembrava di aver letto cosi!
     
    .
  10. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 11/2/2007, 17:52)
    Finalmente arrivano i 3 punti :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :samp10: :samp10: :battimani: :bandierina: , io sfortunatamente non ho potuto seguire il 2° tempo della partita, qualcuno mi sa dire di più?

    Secondo tempo che parte bene subito con una bella azione sulla fascia, Zenoni crossa e Maggio arriva da dietro e schiaccia di testa nulla da fare per Pagliuca.
    Entra Bazzani al posto di Bonazzoli e fa due gol giudicati irregolari che erano tutte due regolari secondo me. Poi taglio di Flachi e bel passaggio di Quagliarella in profondita' , arriva a Flachi sulla riga di fondo mette a memoria in dietro e arriva Franceschini che a porta vuota non puo' fallire. 2-0 :P

    Grazie Doria! Bravi Ragazzi 3 punti importanti. Dobbiamo andare a Parma piu' concentrati di oggi. :samp5:

    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 11/2/2007, 18:26)
    Ragazzi per favore mi dite se Quaglia era veramente diffidato???A me stamattina sembrava di aver letto cosi!

    No! Confermo diffidati Bonazzoli, Zenoni, Olivera.

    Meno male :ok: Quaglia non poteva saltare la trasferta a Parma molto importante.
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu...sul corriere dello sport hanno detto una caz**** allora!!
     
    .
  12. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 11/2/2007, 18:33)
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu...sul corriere dello sport hanno detto una caz**** allora!!

    Io ho guardato su sky il famoso bollino verde :P
     
    .
  13. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quagliarella aveva saltato la partita di Catania perche' squalificato, ed e' stato solo un mesetto e mezzo fa (compreso di vacanze natalizie e pausa dovuta ai fatti di Catania)..se con questo cartellino era gia' diffidato e quindi domenica prossima non giocava nuovamente, non e' che poi la sua situazione si discostava piu' di tanto da quelle di Olivera o Delvecchio che molti di noi criticano per i troppi falli fatti e che spesso prendono cartellini a carriolate..fortunatamente non e' cosi' ^_^
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Bazzani, due gol annullati, ma tanta grinta, finalmente ha ritrovato la porta!

    Francesco ha sbagliato un rigore...bastava angolarlo...Ottimo Pagliuca, nonostante l'età. Si è fatto perdonare con l'assist per Franceschini.

    Bene Falcone, che ha subito un fallo (da ultimo uomo) per essere fermato, tornato nella sua forma migliore.

    Bravo Maggio ad approffittare del pallone schiacciato da Bonazzoli (finalmente ha fatto qualcosa) per ribadirlo in rete.
     
    .
  15. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande volontà. Da parte di tutti. Primo tempo inguardabile anche a causa dell'Ascoli che era venuto con l'intento di fare 0 pari. Unico neo : ancora quell'Olivera? Come si fa a far capire all'allenatore che quel coso tocca far finta che sia malato? Come l'han messo in campo, ha subito combinato casini. Oltretutto se non ci fosse lui, potremmo dire che la Squadra è l'antitesi dell'Inter. loro con tutti o quasi esteri, noi unica squadra con tutti Italiani. Che non sfigurano.
    Arbitro andato nel pallone quasi subito. Mi domando cosa serva il quarto uomo (un altro parassita che vive alle spalle di chi paga il biglietto) e tutti gli aggeggi radiofonici che portano quando dei falli evidenti vengono addirittura fischiati all'inverso. L'unica cosa che gli rimarco a favore è stata quella di aver lasciato giocare un pò "All'Inglese" salvo fischiare un non fallo accaduto a quello che marcava Bazzani quando ha segnato, e si vede che il difensore praticamente cade da solo.
    Quindi nel complesso un 4 di voto.
    Non mi interesso normalmente del Genoa, ma mi dite che cosa è successo che in Radio TV hanno deprecato il fatto che a Rimini durante il minuto di raccoglimento han girato le spalle? Perchè se è per un fatto che immagino (da qui son lontano e non so, non ho occasione di parlare con qualcuno di loro) dirò la mia.
    Grazie in anticipo per le informazioni che mi darete.
    Saluti.
     
    .
43 replies since 2/2/2007, 17:35   4047 views
  Share  
.