Reggina-Sampdoria 0-1

serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,533
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Serie A, 16° giornata - Reggio Calabria, 17 Dicembre 2006 ore 15,00


    Reggina-Sampdoria 0-1
    68' Quagliarella

    REGGINA (3-4-2-1): Pelizzoli; Lanzaro (Missiroli dal 44' s.t.), Lucarelli, Giosa; Mesto, Amerini (Tognozzi dal 34' s.t.), Tedesco, Aronica; Leon, Amoruso; Bianchi. (Marino, Di Dio, Barillá, Nielsen, Esteves). All. Mazzarri.

    SAMPDORIA (4-4-2): Berti; Maggio, Bastrini, Accardi, Zenoni; Quagliarella, Volpi, Delvecchio, Franceschini; Flachi (Bonanni dal 38' s.t.), Bazzani (Bonazzoli dal 21' s.t.). (Castellazzi, Zivanovic, Pieri, De Mota, Olivera). All. Novellino.


    ARBITRO: Rosetti di Torino.
    spettatori 15mila circa.
    Ammoniti Berti per c.n.r., Aronica, Lucarelli, Leon, Bianchi e Maggio per gioco scorretto.

    image

    image

    image

    image



    Edited by Tore* - 9/4/2008, 01:07
    Attached Image
    Immagine.JPG

     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp torna al lavoro martedì pomeriggio a Bogliasco




    domenica 10 dicembre 2006

    Un giorno di riposo per la Samp, poi da martedì tutti nuovamente a Bogliasco per riprendere gli allenamenti: c'è da preparare la sfida di Reggio Calabria, dove mancheranno Sala e Falcone (diffidati, ammoniti e dunque squalificati).

    da Sampdoria.it


    P.S.
    Grazie Tore ;)
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato Stampa: i biglietti per Reggina - Sampdoria




    lunedì 11 dicembre 2006

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per l'incontro Reggina - Sampdoria in programma domenica 17 Dicembre. A seguire comunicato Stampa (formato .pdf):

    da Sampdoria.it
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Accardi e Palombo reggano come centrali difensivi.
    Credo che giocheranno loro titolari, anche se ieri a Primocanale ho sentito qualcuno avanzare l'ipotesi Delvecchio, che avrebbe già fatto il centrale difensivo in serie C. Che ne pensate? A me l'ipotesi spaventa.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 11/12/2006, 19:23)
    ieri a Primocanale ho sentito qualcuno avanzare l'ipotesi Delvecchio, che avrebbe già fatto il centrale difensivo in serie C. Che ne pensate? A me l'ipotesi spaventa.

    Delvecchio a mio avviso è troppo sregolato per fare il centrale difensivo, io preferirei la coppia Bastrini-Accardi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Capisco che Delvecchio in questo momento pur di giocare starebbe anche in porta, ma x ricoprire un ruolo così delicato ci vuole grande disciplina tattica e senso della posizione doti che Gennaro possiede in misura piuttosto ridotta rispetto ad altri!

    Io a Reggio probabilmente mi affiderei alla coppia Palombo- Bastrini x svariati motivi...
    1) Accardi sta facendo bene sulla fascia sinistra e, visto che sta trovando una discreta continuità di rendimento in quel ruolo, penso che sarebbe meglio lasciarlo lì dov'è x evitare di creargli confusione
    2) a centrocampo le alternative x Palombo non mancano. Abbiamo Delvecchio e Parola che danno buone garanzie.
    3) la coppia formata da Palombo-Accardi la vedrei maluccio xkè sono entrambi un po' bassini, mentre Accardi e Bastrini sono entrambi mancini di piede e il destro lo usano solo x salire sull'autobus...avere almeno uno dei 2 centrali che sappia usare all'occorrenza entrambi i piedi è importante (questo lo sa fare ad esempio Falcone e lo può fare anche Palombo)
    4) i vari Zivanovic, Zenoni, Maggio, Delvecchio, etc. sarebbero esperimenti troppo rischiosi dal mio punto di vista in un ruolo simile in una partita così delicata!
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Bastrini non l'ho mai visto giocare e per questo non mi esprimo su di lui.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TONY KUKOC @ 11/12/2006, 20:46)
    Io Bastrini non l'ho mai visto giocare e per questo non mi esprimo su di lui.

    E con il WAN in panca non lo vedrai giocare mai, quindi e` inutile esprimersi su di lui.
    Per essere chiari, con il WAN in panca non vedrai mai giocare Bastrini, Foti e tutti gli altri giovani promettenti della primavera.
    Inoltre non vedrai mai giocare un fantasista (almeno nella posizione in cui dovrebbe giocare, se poi invece ha voglia di fare l'esterno...) ne` un giocatore di talento ma che mal si adatta a schemi rigidi.
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come la vedo male domenica...
    L'idea doveva essere 3 punti col Siena e 1 a Reggio per poter affrontare poi le prossime con tranquillita` e magari qualche ambizione.
    Invece per ora solo 1 punto col Siena, siamo gia` partiti male...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,533
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 11/12/2006, 22:58)
    Invece per ora solo 1 punto col Siena, siamo gia` partiti male...

    Beh da come parli Domenica giochiamo al Santiago Bernabeu o all'Old Trafford... in realtà siamo al Granillo di Reggio Calabria, contro una squadra partita con ambizioni di salvezza (con o senza penalizzazione) e che sulla carta (monte stipendi alla mano) vale la metà della nostra.

    Rispetto per l'avversario che sta facendo cose inimmaginabili (per me) ma si va senza paura e con concrete possibilità di fare bottino pieno. Ovviamente se la Samp gioca da Samp e la fortuna ci assiste.
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 11/12/2006, 22:58)
    Come la vedo male domenica...
    L'idea doveva essere 3 punti col Siena e 1 a Reggio per poter affrontare poi le prossime con tranquillita` e magari qualche ambizione.
    Invece per ora solo 1 punto col Siena, siamo gia` partiti male...

    Magari ne facciamo 3 con la Reggina (se WAN non se la fa sotto ed osa un pò!) ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    La Reggina sta andando fortissimo, è una squadra molto organizzata e dispone di alcune buone individualità, ma a livello di organico la Samp è superiore...su questo non ho alcun dubbio!
    X quanto riguarda la partita del Granillo penso che sarà indubbiamente una gara difficile, ma se giochiamo con la stessa determinazione delle ultime 3 partite possiamo fare risultato!
    Sarà dura anche xkè andremo a Reggio senza i 2 centrali di difesa, ma ho visto la squadra in ripresa (anche contro il Siena, al di là del risultato..) e quindi resto ottimista!
     
    .
  13. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la Reggina fa paura!
    ed ora saranno anche gasati per i punti recuperati.
    speriamo che riescano a trovare una quadratura per la difesa che è in alto mare!
    Attached Image
    photo41.jpg

     
    .
  14. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 11/12/2006, 20:46)
    Io Bastrini non l'ho mai visto giocare e per questo non mi esprimo su di lui.

    io l'ho visto giocare ed allenarsi a Moena e mi piace un sacco.
    sia lui che Soddimo li aggregherei alla prima squadra.
    peccato che non siano valorizzati di piu' ... ma forse c'è chi ne sa piu' di me e non voglio percio' rubargli il lavoro.

    saluti.

    :samp5:
    Attached Image
    photo35.jpg

     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho sentito ad Anteprima Goal ieri, Bastrini non è in forma quindi è da escludere l'utilizzo domenica del giovane centrale, dando al 90% l'utilizzo come coppia centrali di Palombo-Accardi
     
    .
197 replies since 10/12/2006, 22:34   4648 views
  Share  
.