Cagliari-Sampdoria 1-0

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,535
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Serie A, 9° giornata - cagliari, 29 Ottobre 2006 ore 15,00
    Cagliari-Sampdoria 1-0
    45' Conti

    Cagliari (4-3-3): Chimenti; F. Pisano, Lopez, Bianco, Agostini, Biondini (43' st Budel), Conti, L. Colucci, Esposito (36' st Pepe), Suazo, D'Agostino (24' st Conticchio). A disp: Fortin, Bizera, Semedo, Langella. All.: Giampaolo.

    Sampdoria (4-4-2): Castellazzi, C. Zenoni, Terlizzi, Falcone (22' st Sala), Accardi, Delvecchio (1' st Volpi), Parola (12' st Olivera), Palombo, D. Franceschini, Bonazzoli, Quagliarella. A disp: Berti, Pieri, Bonanni, Foti. All.: Novellino.

    Arbitro: Pantana di Macerata.

    Ammoniti: Falcone, Pisano, Terlizzi, Conticchio.

    Servizio video della partita - - - - - - Precedenti Cagliari-Sampdoria



    Edited by Tore* - 17/9/2013, 12:04
    Attached Image
    Class.JPG

     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che partitaccia.....
     
    .
  3. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 60 minuti di visione ho deciso di fare qualcosa di più interessante: ma quand'è che ci leviamo Novellino dalle palle?
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 45 di visione ho deciso di vedere la viola con il palermo. grandissima partita. Peccato che mi sono perso tutti i gol mentre saltibeccavo per vedere la grande samp.

    QUOTE (wariolander @ 29/10/2006, 16:53)
    Finita. Commenti?

    Io ne avrei un paio:

    1 - la samp esprime il peggior calcio della serie A.
    2 - non ha fatto un tiro in porta.
    3- non sa imbastire un'azione che sia una che non sia un uno-due palloso sulla trequarti. Incapace di divertire, incapace di trasmettere la minima emozione. Il calcio dopotutto e' uno sport dalle grandi potenzialita': un giocatore, una squadra possono far divertire le persone. Questa samp prosciuga il termine 'emozione' dal concetto 'calcio'. Novellino in settimana si era lamentato perche' nessuno diceva che la samp giocava bene: l'ennesima dimostrazione che WAN e' un emerito coglione ormai bollito (mod scusa il termine).
    4 - e' una squadra mediocre con un allenatore mediocre con una societa' mediocre e senza passione che sta dietro.
    5 - speravo in un 3-0 secco per far si che Novellino si dimettesse o fosse esonerato ma purtroppo si va alla prossima settimana quando spero che il Palermo ci massacri per mettere la parola fine a questa samp targata WAN. .

    Edited by jacopolondra - 29/10/2006, 18:38
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto il piacere(?) di vedere questa partita pertanto pongo questa domanda: si salva qualcuno?
     
    .
  6. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi son stato a casa perchè non sto tanto bene
    ma la partita non l ho vista
    commenti ? come abbiam giocato ? fatto pena ?

    pagelle ?

     
    .
  7. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io salvo Accardi che non ha demeritato contro Esposito! Però non c'è gioco!!!
     
    .
  8. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco il Milan che con i giocatori che si ritrova capaci di inventare e ricchi di talento continua a fare allenare Ancellotti che non brilla certo per essere un allenatore imprevedibile, ma noi che abbiamo mezze figure in campo, fatte salve un paio di persone più talentuose, con un allenatore che ormai lo conoscono anche i sassi che tipo di gioco fa dove diavolo volete che andiamo a vincere una partita fuori casa?
    Con il Cagliari saranno vent'anni che non caviamo un ragno dal buco e il Cagliari visto oggi è una squadra poco più che mediocre: ergo sarà un'annata di miserie e di questo potremo ringraziare un allenatore che privilegia i muscoli al talento( ma Doni che fa quattro gol in tre partite vi dice niente?) e che più in là del 4-4-2 e piccole variazioni ( ah! la torre! la torre!!!) non sa concepire.
    Basta: fino a che sarà il nostro allenatore mi rifiuto di guardare altre partite della squadra che amo da più di quaranta anni.
    E scusate lo sfogo
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E scusate lo sfogo

    Perchè di dovresti scusare ;) ? se la Samp gioca male non c'è santo che tenga....
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quant'è che il cagliari non vinceva una partita?
     
    .
  11. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalontano @ 29/10/2006, 17:05)
    Capisco il Milan che con i giocatori che si ritrova capaci di inventare e ricchi di talento continua a fare allenare Ancellotti che non brilla certo per essere un allenatore imprevedibile, ma noi che abbiamo mezze figure in campo, fatte salve un paio di persone più talentuose, con un allenatore che ormai lo conoscono anche i sassi che tipo di gioco fa dove diavolo volete che andiamo a vincere una partita fuori casa?
    Con il Cagliari saranno vent'anni che non caviamo un ragno dal buco e il Cagliari visto oggi è una squadra poco più che mediocre: ergo sarà un'annata di miserie e di questo potremo ringraziare un allenatore che privilegia i muscoli al talento( ma Doni che fa quattro gol in tre partite vi dice niente?) e che più in là del 4-4-2 e piccole variazioni ( ah! la torre! la torre!!!) non sa concepire.
    Basta: fino a che sarà il nostro allenatore mi rifiuto di guardare altre partite della squadra che amo da più di quaranta anni.
    E scusate lo sfogo

    veramente Doni è a quota 5 gol (2 con noi 1 la domenica prima uno mercoledi e uno oggi)

    Ps: x la cronaca:

    Donadel è il faro del centrocampo viola e con Novellino non andava d'accordo
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima vittoria in serie a in questo campionato per il cagliari.....
     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo ben vedere che non arrivavamo noi............
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Donadel è il faro del centrocampo viola e con Novellino non andava d'accordo

    Non è questo il punto...il fatto è che in questo campionat in cui il Siena è in zona champions e il Messina è in zona coppa uefa si poteva fare strabene se la società ci mettesse cuore...
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 29/10/2006, 16:58)
    Io non ho avuto il piacere(?) di vedere questa partita pertanto pongo questa domanda: si salva qualcuno?

    quaglia ha fatto qualcosa nel primo tempo.
    Qualcosa = saltare l'uomo un paio di volte.
    Direi che tutti si sono dimostrati mediocri, nessuno si salva
     
    .
102 replies since 5/10/2006, 08:27   228 views
  Share  
.