Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Freddy81

  1. .
    Spero che tutti i cambi fossero forzati, altrimenti Pirlo deve capire che non si può toccare nessuno dei titolari senza compromettere la tenuta della squadra, visto che rincalzi come Askildsen o Stojanovic sono davvero impresentabili.
  2. .
    Difesa dilettantistica.
  3. .
    Ragazzi, è un'imbarcata, niente da dire, ma questa è una partita che si poteva tranquillamente perdere anche schierando la formazione al completo, figuriamoci con tutti gli infortunati e gli squalificati che abbiamo. Poi in 10 per più di metà gara...
  4. .
    Non abbiamo la testa. Oggi siamo veramente poco lucidi. E dire che ci muoviamo anche bene e riusciamo a trovare gli spazi, ma se poi vanifichiamo tutto con falli imbarazzanti, allora vogliamo proprio complicarci le cose.
  5. .
    Non vorrei fare come la volpe con l'uva, ma la risalita in classifica della Samp ha coinciso con la necessità di rimodellare l'attacco per via dell'assenza di Pedrola. Come tutti, sono curiosissimo e speranzoso di vedere il ragazzo schierato in una squadra che finalmente, con qualche occasionale battuta d'arresto, funziona e macina gioco, ma non mi stupirei troppo se per caso non si rivelasse un valore aggiunto.
  6. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/12/2023, 18:33) 
    Non è come Brescia, ma eri 0-2 dopo 20 minuti con l'ultima in classifica che ti faceva ballare di fronte a 24.000 spettatori. Di che parliamo? Non è ammissibile. Poi hanno iniziato a giocare ed eravamo sulla buona strada, ma Kasami ha rovinato tutto. Nella ripresa era più facile prendere altri gol che pareggiare, ma la prestazione è stata buona. Ma il danno era fatto prima

    Tutto giusto, ma ci sta ogni tanto qualche passaggio a vuoto. Non siamo il City. Quel passaggio a vuoto era ampiamente compensabile grazie alla superiore qualità dei nostri, ma il rosso a dir poco ingenuo ha indirizzato la gara in un'altra direzione. L'ultima in classifica aveva comunque battuto la Cremonese la scorsa settimana. La serie B è questa, c'è poco da fare.
  7. .
    Mi spiace, ma in questo caso non concordo con l'analisi prevalente del forum. L'errore di Kasami ha complicato dannatamente la gara, iniziata con troppi errori difensivi, ma che sarebbe sicuramente terminata con una vittoria se fossimo rimasti in parità numerica. Ho visto dei ragazzi davvero combattivi, sempre in partita nonostante l'inferiorità numerica. Numerosi episodi dubbi ci condannano. Un rigore clamoroso negato su De Luca all'inizio del match. Il gol annullato a Esposito che poteva tranquillamente essere convalidato, il vantaggio della Feralpi assolutamente fortunoso. Insomma, questa non è come la partita di Brescia, su. Non facciamoci accecare dalla delusione.

    Edited by Freddy81 - 23/12/2023, 18:30
  8. .
    Centrocampo inesistente dall'inizio, figuriamoci ora dopo l'infortunio di Vieira e i cambi. Purtroppo surclassati dalla superiorità dei 5 bresciani e incapaci di fare filtro per una difesa spesso lasciata in balia degli avversari.
  9. .
    Askildsen, Giordano, De Luca e Verre imbarazzanti.
  10. .
    Biglietti presi. Posizione un po' defilata, ma i posti più centrali dei distinti sono già esauriti!
  11. .
    Sono riuscito a vedere solo qualche sprazzo della partita, di sfuggita e dal telefono, quindi un po' rosico perché mi sono perso un bello spettacolo, ma il rammarico è ampiamente compensato dal risultato. Finalmente una Samp che gioca da squadra e ottiene tutta la posta in palio. Sempre più fan di Vieira e Kasami, molto contento per il goal di Esposito. Adesso manca quello di De Luca, aspettando il ritorno di Estanis. Forza Samp!
  12. .
    Stiamo assistendo a un disastro sotto ogni aspetto possibile: tecnico, tattico, estetico, caratteriale. Qualche settimana fa scrissi che, se Pirlo non fosse stato cacciato, ci sarebbe stato da preoccuparsi della nostra solidità finanziaria. Probabilmente avevo visto bene, ahimè. L'unica nostra speranza risiede nell'ingresso rapido di investitori economicamente forti, ma i tempi prima del mercato sono strettissimi per vedere svolte societarie.
  13. .
    Chi ha la possibilità si faccia sentire. Visto lo spirito messo in campo (e, badate bene, non i risultati), deve partire la contestazione. Se potessi, sarei già bandiera alla mano a presidiare Bogliasco. Non stiamo a guardare. Abbiamo già sofferto troppo, sportivamente parlando.
  14. .
    Ho la nausea.
  15. .
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 28/10/2023, 16:26) 
    Ah,comunque seconda peggior difesa a pari merito con il Lecco(16 subiti),dietro solo alla Feralpisalò con 22...ovvero due neopromosse.Complimenti!

    Verissimo, ma dobbiamo capire che noi è come se fossimo una neopromossa, perché siamo una realtà costruita da zero e che del passato conserva solo i giocatori più deboli e non piazzabili. Abbiamo calciatori di basso profilo, che potrebbero, a mio parere, garantire certamente più punti con un altro allenatore e con un altro gioco, ma di certo non abbiamo dei fenomeni. Probabilmente siamo stati costruiti piuttosto male, ma siamo qualcosa di nuovo, che non può essere in alcun modo trattato come una retrocessa di serie A e che si avvicina più a una neopromossa, che deve rifondare senza mezzi per provare a salvarsi. Certo nessuno si aspettava questo scempio, che difficilmente sarà superato senza un cambio tecnico, ma non potevamo neanche sperare di essere davvero la favorita, come ipotizzato da qualcuno. Il nostro livello è apparso chiaro fin dalle prime gare.
3178 replies since 10/6/2006
.