Claudio Bellucci alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL MERCATO BLUCERCHIATO SI ANIMA:BELLUCCI ALLA SAMP
    Bellucci: «Tornare alla Samp è un'emozione unica»

    venerdì 15 giugno 2007
    Sono passati anni, ma da quella notte a Marassi con l'Arsenal il cuore non ha mai smesso di pensare a Genova: «Non vedo l'ora sia lunedì per respirare ancora l'aria di casa Samp».

    Di nuovo insieme, come quindici anni fa. Di nuovo insieme per tornare a stringere un legame indissolubile che in questo periodo così lungo non si era per certi versi mai spezzato. La notizia è fresca, per molti quasi inaspettata, ma adesso che si è fatta realtà i sampdoriani possono godersela appieno e lui, Claudio Bellocci, può finalmente esprimere le sue prime sensazioni da calciatore blucerchiato. Un ritorno all'ombra della Lanterna tanto gradito, per il quale Claudio non prova minimamente a celare la sua soddisfazione. «Genova e la Samp erano il mio sogno. Sono contentissimo che l'accordo sia stato raggiunto. Avevo diverse offerte, alcune davvero importanti provenienti anche da Roma, la mia città, ma tornare nella squadra e nella società nella quale sono cresciuto era il mio obiettivo primario».

    Contratto biennale per il cannoniere romano di nascita con opzione per un'ulteriore terza stagione. Un colpo di mercato importante per la Samp sul quale ancora una volta resta impresso il marchio dell'amministratore delegato della società di Corte Lambruschini, Giuseppe Marotta. Bellucci sarà a disposizione di mister Mazzarri già a partire da mercoledì 4 luglio, quando la rosa della Sampdoria 2007/08 si radunerà a Bogliasco per sostenere la consueta tranche di test atletici pre-ritiro. Lunedì prossimo, 15 giugno (alle ore 12), la presentazione ufficiale ai media presso lo "Starhotel President" di Genova.

    Ricordare Bellucci per i sampdoriani vuol dire riportare il nastro della memoria ad oltre dodici anni fa. E ne è passato di tempo da quel lontano 20 aprile del 1995, notte di Coppe a Marassi in cui un giovanissimo Claudio riuscì con una incredibile doppietta a regalare alla Genova blucerchiata l'illusione della quarta finale europea della storia sampdoriana. Un tempo quasi infinito in cui Claudio è maturato non poco lontano dalla "sua" Genova, consacrandosi quale implacabile bomber in grado di mettere a segno ben 54 reti in campionato solamente nelle ultime tre stagioni. «I ricordi sono tanti e indissolubili - riprende lui -.

    Tornare ad indossare la maglia più bella del mondo sarà un'emozione incredibile. Sono passati dodici anni dalla mia ultima partita in blucerchiato, mi sembra ieri. Quella notte con l'Arsenal al Ferraris è rimasta nel mio cuore e nella mia mente fino ad oggi. Un pensiero incancellabile al quale potrò aggiungere ancora momenti straordinari da vivere con quella che reputo la mia seconda famiglia. Non vedo l'ora che sia lunedì per tornare a respirare l'atmosfera Sampdoria». E allora appuntamento a lunedì e bentornato a casa... Claudio.

    da "sampdoria.it"

    Edited by Tore* - 15/6/2007, 12:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,398
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Che bello, questa notizia la aspettavo da tempo!

    Bentornato Claudio!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Sono strafelice: bentornato a casa Claudietto!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Bene, sono soddisfatto dell'arrivo di Bellucci, ottimo giocatore a parametro Zero, che nonostante non sia giovanissimo, continua ad essere in gran forma! Ci potrà dare sicuramente una grossa mano in attacco!
    :sciarpa: :samp10: :samp5:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,398
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (powach @ 20/12/2006, 16:19)
    Abitando a Bologna ne sento spesso parlare.Vi posso dire che al 99,9%Bellucci non arriverà da noi.Si sta dimostrando insostituibile e anche nelle dichiarazioni che rilascia ai vari quotidiani locali,si capisce che il rapporto con Cazzola è ora migliorato,certi attriti insomma non ci sono più.

    :P :P :P :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,531

    Status
    Anonymous
    Che bella notizia !!!!!! sarà un trascinatore !!!!!!!
    Grande Claudio !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Claudietto mio! Ragazzi l'anno prossimo Bellucci - Quagliarella - Bonazzoli....
    Sbavo al solo pensiero! Che spettacoloooooooooooooooo!
    Dajeeeee Claudioooooo!

    11 Bellucci - 27 Quagliarella - 20 Bonazzoli forever! XD
     
    .
  8. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!!!bentornato Claudio!!!!! :ok:
     
    .
  9. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai non me la sapettavo più questa notizia!!! Bentornato Claudio!! :ok:


    :samp5: :samp5:
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene! ;)
     
    .
  11. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Claudio Bellucci: la scheda

    Luogo e data di nascita: Roma, 31/05/1975
    Altezza: cm 173
    Peso: kg 70
    Ruolo: attaccante

    Stagione Squadra Presenze Gol
    2006/07 Bologna (B) 35 19
    2005/06 Bologna (B) 38 25
    2004/05 Bologna (A) 34 10
    2003/04 Bologna (A) 25 7
    2002/03 Bologna (A) 28 3
    2001/02 Bologna (A) 24 1
    2000/01 Napoli (A) 18 2
    1999/00 Napoli (B) 20 6
    1998/99 Napoli (B) 26 6
    1997/98 Napoli (A) 27 10
    1996/97 Venezia (B) 33 20
    1995/96 Sampdoria (A) 16 1
    1994/95 Sampdoria (A) 21 2
    1994/95 Fiorenzuola (C1) 7 3
    1993/94 Sampdoria (A) 2 -
    1992/93 Sampdoria (A) - -
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viva la gioventù!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,398
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 21/6/2006, 10:10)
    Vorra dire che lo prenderemo l'anno prossimo senza spendere una palanca visto che va in scadenza. Contento il bologna

    Ad un anno di distanza, Gianni ha avuto ragione... :ok:
    Pagina di ricordo e benaugurante per Bellucci!

    Claudio Bellucci su Sampdoria.tk

    ps: si ringrazia Luca - sassari1982 per la collaborazione!

    Edited by Tore* - 15/6/2007, 13:47
     
    .
  14. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 15/6/2007, 12:41)
    Claudietto mio! Ragazzi l'anno prossimo Bellucci - Quagliarella - Bonazzoli....
    Sbavo al solo pensiero! Che spettacoloooooooooooooooo!
    Dajeeeee Claudioooooo!

    11 Bellucci - 27 Quagliarella - 20 Bonazzoli forever! XD

    sono molto contento io lo volevo! però ci manca ancora una punta di valore non mi farei affidamento a bombazzoli che ha problemi...!
    cmq BENTORNATO CLAUDIO!!!!
     
    .
  15. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male.........!!!!!!!!!!!! lo volevo tantissimo mi dispiaceva se ce lo facevamo scapapre!!!
     
    .
62 replies since 15/6/2007, 11:24   4985 views
  Share  
.