Primavera: Frosinone-Sampdoria 4-0

campionato, 25ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    542

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 10/3/2024, 18:56) 
    Si può dire, una vergogna?
    Prestazione indecorosa che per me dovrebbe portare anche a delle decisioni sul tecnico.

    Io l ‘ho vista tutta, e direi che abbiamo fatto decisamente “anguscia”…nu ghe semmu!🤬
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/3/2024, 19:05) 
    Calma però. Le giovanili esistono per "tirare su" giocatori, non per fare risultati. Quindi i parametri di valutazione son diversi da una prima squadra.

    e vabbè, Tore, ma i giovani li "tiri su" a suon d'imbarcate del genere con l'ultima in classifica?
    io non credo proprio, dai...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 10/3/2024, 20:40) 
    e vabbè, Tore, ma i giovani li "tiri su" a suon d'imbarcate del genere con l'ultima in classifica?
    io non credo proprio, dai...

    In realtà proprio a livello giovanile queste sono lezioni che servono. Al primo anno negli allievi avevamo perso la seconda partita di campionato 12-0 sul campo di una squadra fuori classifica. Fu una lezione epocale. Da quel giorno 7 vittorie e 1 pareggio. A fine anno secondi con tante vittorie roboanti. Molto dipende da come vengono gestite queste botte.

    Il discorso comunque è che lì devono sfornare giocatori. Meglio fare 30 punti portando 5 giocatori in prima squadra che 50 punti, ma tutti finiscono nei dilettanti.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/3/2024, 20:49) 
    .....avevamo perso la seconda partita di campionato 12-0 sul campo di una squadra fuori classifica. Fu una lezione epocale. Da quel giorno 7 vittorie e 1 pareggio. A fine anno secondi con tante vittorie roboanti. Molto dipende da come vengono gestite queste botte......

    bravo, su questo mi trovi d'accordo al 100%, ai ragazzi serve qualcuno che questa "botta" la faccia capire e incanalare la loro reazione nella giusta direzione, evidentemente avete avuto un buon condottiero che ha saputo motivarvi nel modo migliore.
    Esattamente ciò che serve adesso ai nostri ragazzi.
    Acquisendo consapevolezza e sicurezza di sé, vengono alla luce più facilmente i calciatori professionisti di domani.
     
    .
18 replies since 9/3/2024, 10:26   1096 views
  Share  
.