Venezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (miik @ 14/1/2024, 17:02) 
    Arbitro fuori di melone!!!! Ha tirato indietro la gamba

    È quello che mi fa dubitare della genuinità del giallo.
    Su Dazn dicono che ha punito l’imprudenza… diciamo che ho visto falli peggiori non essere neanche ammoniti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Una tortura.
    Gol fatto per sbaglio, il resto un disastro. Io sono anti Pirlo eh, ma questi oggi hanno fumato prima di entrare in campo, spero per loro. Altrimenti la situazione é grave.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    l'arbitro comunque avrebbe anche potuto evitare...il giallo ci stà non dico di no...ma bisogna sapere anche valutare e gestire la partita...magari un altro arbitro avrebbe monito verbalmente...ci stà anche questa valutazione o sbaglio io? chiaro che benedetti deve evitare..
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    OFFLINE
    puoi prepararti quanto ti pare, ma se poi chi arbitra non è capace a giudicare 2 falli nessuno dei 2 da ammonizione, il tutto si fa inutile
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    A Marassi tutte vengono a picchiare, legnate a non finire. Edjouma del Bari era da rosso diretto, manco ammonito. I nostri sempre ammoniti per primi. Ricci, che schifo 🤮
    Due falletti, tre gialli.
    L'espulsione è da oscar

    Edited by Fasamzo88 - 14/1/2024, 17:06
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    ONLINE
    Fossi Pirlo sarei incazzaro nero. Kasami che rovina la partita con la Feralpisalò, entrata di Ricci in area da ufficio inchieste, Benedetti che si fa buttare fuori…
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,999

    Status
    OFFLINE
    Benedetti tira indietro la gamba per evitare di colpire l'avversario, ma sullo slancio gli va comunque addosso con il ginocchio.
    L'arbitro poteva essere comprensivo vista la dinamica? Forse, ma resta comunque che devi avere l'intelligenza di non andare neppure in scivolata su una palla inutile a centrocampo visto che sei già ammonito.
    La testa conta quasi più delle gambe tante volte e noi spesso sembriamo non avere nessuna delle due... come si può non imparare così niente da i propri errori, che pena.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Secondo me espellere un giocatore che fino a 2 minuti prima nemmeno era giallato per avere fatto una "trattenuta" di lato (nemmeno da dietro), e avere fatto una scivolata tirando indietro la gamba, (praticamente l'ha sfiorato). Non è un arbitraggio decente. E personalmente non ricordo una espulsione per doppio giallo così strana da anni e anni.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    143

    Status
    OFFLINE
    Senza personalità e senza testa… fuori subito e per sempre Ricci verre e De Luca… piuttosto meglio i ragazzi primavera in panchina
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Ad inizio partita non ha ammonito Zampano per un fallo ancora più cattivo. Due pesi e due misure. Nonostante alcuni impresentabili la squadra non sta giocando male. Ma abbiamo lacune palesi in ruoli Chiave.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    Non ci siamo ancora accorti che stiamo scherzando col fuoco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,710

    Status
    ONLINE
    Posso dire che già mi sarei stancato di questa stagione,per una serie di ragioni!?Ecco,io lo dico...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    31

    Status
    OFFLINE
    Siamo degli asini. Nient' altro da dire
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Preparazione fisica completamente Cannata, parlano gli infortuni. Preparazione mentale al match completamente assente, non pervenuta.
    Speriamo di arrivare il prima possibile alla salvezza fuori dalla zona playout
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non abbiamo la testa. Oggi siamo veramente poco lucidi. E dire che ci muoviamo anche bene e riusciamo a trovare gli spazi, ma se poi vanifichiamo tutto con falli imbarazzanti, allora vogliamo proprio complicarci le cose.
     
    .
557 replies since 27/12/2023, 15:19   41580 views
  Share  
.