Giocatori più tecnici della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 12/11/2023, 16:29) 
    A me sembrava d'aver letto su Transfert Mkt in serie A 15g e 5a nel 93/94, dove li hai trovati i 19g e 14a ?

    Li ho contati io uno per uno e ti ho riportato i dati in stagione (campionato 16 gol, coppa 3 gol). I dati di transfermarkt relativamente agli assist non sono assolutamente completi per quelle annate. Iniziano a esserci tutti dopo gli anni 2000 (ora non ricordo l'annata precisa). Trovi tutto sul mio sito.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Principe voi Ve lo siete goduto un anno prima di noi,ma come tecnica pura secondo me , Montella è il centravanti che ne aveva di più,era paragonabile al vostro Aguilera,il più grande talento che ha indossato la vostra maglia secondo me
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Principe Myskin @ 12/11/2023, 19:21) 
    Si Montella è l’attaccante più micidiale che ho visto con la nostra maglia. L’unico che, quando preparava il sinistro in area mi ha fatto dire a voce alta prima che tirasse “è goal”.
    Per il mio gusto, il più grande che ho visto con la nostra maglia, purtroppo per poco, è stato Thiago Motta, uno semplicemente venuto dall’Iperspazio. Talmente enorme da non essere neppure vistoso.

    Avrei detto Milito !
     
    .
32 replies since 10/11/2023, 12:36   1212 views
  Share  
.