Sudtirol-Sampdoria 3-1

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'ho sempre detto che non abbiamo punte da poter ribaltare una partita e un centrocampo che fa poco filtro e una difesa ballerina. 7 Partite che eravamo in vantaggio e 7 volte che ci hanno rimontati. Se non si cambia qualcosa va a finire male
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Oggi l'hai persa perché hai un mister incapace. Cambi imbarazzanti, al contrario del collega che li azzecca tutti : De Luca doveva entrare molto molto prima per Esposito che non esiste. Poi il cambio geniale di Ricci al 93' (ditemi che cazzo serve cambiare il play al 93 ) il tempo di battere quell'angolo di merda. Poi rigore scandalo e vai a perdere una partita che dovevi vincere.

    Oggi cazzo l'hai giocata e dovevi vincere. Non hanno mai tirato MAI.

    P.s. in settimana dopo una vittoria merdosa che era il minimo sindacale si è parlato troppo .. andate a fare in culo
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 28/10/2023, 16:05) 
    Oggi non ho nulla da imputare all' allenatore,il Sudtirol ha una rosa costruita da professionisti,e non da dilettanti Ela differenza si vede

    Ma perché dare tutta la colpa ai ragazzi? Oggi hanno giocato almeno 75 minuti bene, qualche passaggio sbagliato ma stanno entrando in forma e si vede.
    Voglio vederli con un altro mister.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Partita dominata ma persa in maniera rocambolesca contro una squadra veramente inguardabile. Un rigore molto dubbio nel recupero ci condanna ma non si può andare avanti così va cambiato immediatamente l'allenatore che ci sta capendo poco o nulla.
     
    .
  5.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dare colpe a Pirlo oggi mi sembra fuori luogo. La squadra per come era messo non ha fatto veder palla per 45 minuti, e non ha fatto fare tiri per 70 minuti.
    Se poi chi abbiamo davanti ha un peso specifico pari a 0, può farci poco, chiunque metta fa anguscia.

    Per non parlare del fatto che senza un rigore regalato, non avremmo perso. Regalato, punto. Perché di regalo si è trattato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ci portiamo a casa i 3 canederli

    e magari ci decidiamo a prendere un allenatore che sappia trasmettere un po' di personalità a questa non squadra
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Di buono prendo l'atteggiamento e l'organizzazione sicuramente in crescita.
    Di negativo le distrazioni e gli errori (tanti), in particolare di Ghilardi, che mi dava l'impressione di essere sul punto di fare la cazzata. L'intervento è stato sgraziato, ma comunque il rigore non c'era. Inspiegabile.
    Più che sulle colpe di Pirlo io oggi mi soffermo sulla pochezza del nostro potenziale offensivo e della nostra panchina. Con questo materiale umano per me si può fare relativamente poco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    passi in vantaggio, puoi anche arretrare il baricentro, ma devi comunque pungere in ripartenza. Oppure provi a comandare ancora il gioco come hai fatto finora. Invece no: arretri il baricentro, davanti non hai nessuno, dico nessuno che riesca a proporti un contropiede in velocità e l'esito è quasi scontato, un gol lo prendi quasi sempre. Io ho visto alcuni elementi veramente in difficoltà. Esposito nullo, Giordano che è stato passato in velocità da due avversari diversi durante la partita, con la perla del calcio d'angolo battuto sui coglioni del giocatore del Sud Tirol sul primo palo, che è l' assist del loro gol; Borini in affanno, Verre inconcludente e Ghilardi meno bene del solito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 28/10/2023, 16:05) 
    Basta, vi prego basta.
    Un allenatore dalle giovanili, un ex giocatore che lo faccia gratis per qualche mese.
    Chiunque, ma basta con questo non allenatore.

    Eravamo immeritamente in vantaggio, è riuscito a farsi fare tre cambi senza modificare nulla, e regalando le fasce agli avversari.
    Il rigore non c'era? Non lo so, non c'era nemmeno la volontà di vincere da parte nostra.

    Non ho sufficienti elementi per giudicare il lavoro di Pirlo in settimana, però quando siede in panchina è quello che in ambito anglosassone definirebbero una "liability": ti aspetti sempre che faccia qualcosa di insensato che di fatto peggiora una squadra già sgangherata di suo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 28/10/2023, 16:08) 
    ci portiamo a casa i 3 canederli

    e magari ci decidiamo a prendere un allenatore che sappia trasmettere un po' di personalità a questa non squadra

    Ma quando mai...se c'è una cosa che ho capito è che Pirlo non si tocca!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 28/10/2023, 16:07) 
    Dare colpe a Pirlo oggi mi sembra fuori luogo. La squadra per come era messo non ha fatto veder palla per 45 minuti, e non ha fatto fare tiri per 70 minuti.
    Se poi chi abbiamo davanti ha un peso specifico pari a 0, può farci poco, chiunque metta fa anguscia.

    Per non parlare del fatto che senza un rigore regalato, non avremmo perso. Regalato, punto. Perché di regalo si è trattato.

    Questa la dovevi vincere altroché.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 28/10/2023, 16:10) 
    passi in vantaggio, puoi anche arretrare il baricentro, ma devi comunque pungere in ripartenza. Oppure provi a comandare ancora il gioco come hai fatto finora. Invece no: arretri il baricentro, davanti non hai nessuno, dico nessuno che riesca a proporti un contropiede in velocità e l'esito è quasi scontato, un gol lo prendi quasi sempre. Io ho visto alcuni elementi veramente in difficoltà. Esposito nullo, Giordano che è stato passato in velocità da due avversari diversi durante la partita, con la perla del calcio d'angolo battuto sui coglioni del giocatore del Sud Tirol sul primo palo, che è l' assist del loro gol; Borini in affanno, Verre inconcludente e Ghilardi meno bene del solito

    Mi pareva Ricci .. calciato di destro a rientri.. ma non l'ho rivista.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 28/10/2023, 15:59) 
    Quanto mi rode il culo contro sta squadra. Potessero metterebbero pure lo staff tecnico dietro la linea della palla.

    Pensa che io li invidio proprio per questo. Vorrei Bisoli tutta la vita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Aggiornamento del nostro campionato.

    Fatto salvo che ogni campionato fa storia a sé, gli andamenti tendenziali sono calcolati sulla base statistica* degli ultimi 10 campionati di serie B da cui si evince che:
    - per la salvezza diretta (fuori play-out) servono mediamente 45 punti
    - per accedere ai play-off servono mediamente 58 punti
    - per la promozione diretta (2° posto in classifica) servono mediamente 72 punti

    Ad oggi:
    - Per la teorica salvezza a fine campionato ci mancano 38 punti pari ad una media di 1,41 p/p, la media attuale (compreso i 2 punti di penalizzazione) è di 0,82 p/p, la scorsa giornata la media era di 0,90.
    - Per finire il girone di andata in zona “sicura” (23 punti e facendone altrettanti nel girone di ritorno) dovremmo mantenere una media di 1,78 p/p
    - Per accedere ai play-out dovremmo mantenere una media di 1,89 p/p
    - Per la promozione diretta dovremmo mantenere una media di 2,41 p/p

    N.B.: questa è solo matematica e i numeri, di loro, non esprimono né ottimismo, né pessimismo, ognuno li interpreta come crede, ad onor di cronaca vale però rilevare che rispetto alla scorsa giornata l’andamento tendenziale è in peggioramento.

    * fonte: Wikipedia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Partita ladrata da arbitro e var, non abbiamo giocato male e siamo sempre stati in dominio del campo. Un loro bel gol ha portato in pareggio la partita, ma non ho mai avuto la sensazione che il Sudtirol potesse sorpassarci. Arbitraggio scandaloso.
     
    .
254 replies since 28/10/2023, 13:01   28629 views
  Share  
.