Sampdoria-Bologna (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ho sentiro adesso su Dazn che abbiamo stabilito il record assoluto della nostra storia di gol subiti dopo 11 giornate…spero che intanto si sistemi la difesa…e che anche con un 1-0 si portino a casa i 3 punti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 6/11/2021, 17:54) 
    Ho sentiro adesso su Dazn che abbiamo stabilito il record assoluto della nostra storia di gol subiti dopo 11 giornate…spero che intanto si sistemi la difesa…e che anche con un 1-0 si portino a casa i 3 punti

    A proposito di ciò, D'Aversa ha detto:"Bisogna lavorare per non subire gol perchè i risultati nel campionato italiano si ottengono con le migliori difese. Non dobbiamo concedere nulla, dobbiamo andare in campo con l'atteggiamento giusto per portare a casa il risultato a tutti i costi".

    Dunque chi verrà allo stadio non si aspetti un grande spettacolo ma una gara tipo contro lo Spezia, ci sarà da 'soffrire', sostenere, guardare il Bologna che gioca e noi che proveremo a ripartire. Speriamo in un gol su palla inattiva o tiro da fuori (Gabbia, lucida il piedino).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 6/11/2021, 18:23) 
    A proposito di ciò, D'Aversa ha detto:"Bisogna lavorare per non subire gol perchè i risultati nel campionato italiano si ottengono con le migliori difese. Non dobbiamo concedere nulla, dobbiamo andare in campo con l'atteggiamento giusto per portare a casa il risultato a tutti i costi".

    Dunque chi verrà allo stadio non si aspetti un grande spettacolo ma una gara tipo contro lo Spezia, ci sarà da 'soffrire', sostenere, guardare il Bologna che gioca e noi che proveremo a ripartire. Speriamo in un gol su palla inattiva o tiro da fuori (Gabbia, lucida il piedino).

    Si…concordo…non mi interessa il calcio champagne…e per il momento il divertimento rimandiamolo…servono i 3 punti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 6/11/2021, 18:23) 
    Dunque chi verrà allo stadio non si aspetti un grande spettacolo ma una gara tipo contro lo Spezia, ci sarà da 'soffrire', sostenere, guardare il Bologna che gioca e noi che proveremo a ripartire. Speriamo in un gol su palla inattiva o tiro da fuori (Gabbia, lucida il piedino).

    Penso invece che vedremo un atteggiamento diverso rispetto alle ultime partite. La partita con lo Spezia tra l'altro fu completamente condizionata dal fatto di essersi trovati ben presto sul 2-0. Mi aspetto una partita più aperta come con l'Udinese, si spera con molta più attenzione nei dettagli della fase difensiva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero che il ritiro sia servito a mettere un pò di chiarezza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sono ventitré i convocati di D’Aversa per il Bologna

    Al termine della seduta di rifinitura pomeridiana svolta sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, il tecnico Roberto D’Aversa ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida con il Bologna, in programma domani, domenica, al “Ferraris” di Genova (ore 15.00). Oltre allo squalificato Adrien Silva, saranno assenti Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Nel dettaglio l’elenco completo.

    Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.

    Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida.

    Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal, Thorsby, Trimboli, Yepes Laut.

    Attaccanti: Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/11...per-il-bologna/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Bologna, la conferenza stampa di D'Aversa:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 6/11/2021, 21:22) 
    Sampdoria-Bologna, la conferenza stampa di D'Aversa:


    Belin che occhi mister, avrà dormito 8 ore in 4 giorni di ritiro... Domani si gioca tutto e lo sa. E non dipende molto da lui.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Spero di rivedere anche solo la meta della sampdoria delle prime tre partite..basterebbe sicuramente..una xconfitta amplierebbe la crisi,,di punti e di metodo con un nuovo allenatore..e spero che d aversa metta in campo una formazione per vincere..visto vhe neanche con 7 difensori riesce a prenderne meno di 3
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Comunque sta di fatto che a noi mancano: silva, verre, vieira, damsgaard, iattaren.
    Abbiamo il centrocampo contato e non da oggi ma da più di un mese ormai.
    Poi qualcuno si lamenta se mettiamo in campo sette difensori...
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 7/11/2021, 08:07) 
    Comunque sta di fatto che a noi mancano: silva, verre, vieira, damsgaard, iattaren.
    Abbiamo il centrocampo contato e non da oggi ma da più di un mese ormai.
    Poi qualcuno si lamenta se mettiamo in campo sette difensori...

    Io mi lamento.
    Sette difensori sono un insulto al gioco del calcio (per me) e spero proprio di non veder mai più una roba del genere. Fai giocare un ragazzino della primavera, piuttosto che mettere Beresinsky ala. Perdi lo stesso, ma almeno giochi a pallone.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi tornerò allo stadio dopo due anni, la situazione impone di stringersi attorno alla squadra nonostante queste restrizioni e spero che piano piano in tanti comincino a capirlo. Mi aspetto una partita spigolosa in cui il Bologna proverà a sfruttare i nostri fatidici 15 minuti iniziali di sbandamento. Più che il gioco spumeggiante di inizio campionato vorrei vedere una squadra che lotta su ogni pallone e su ogni contrasto, una cattiveria agonistica la classifica deficitaria impone. Fare risultato credo sia fondamentale per permettere di lavorare questi 15 giorni con una serenità diversa. Mi aspetto tanto da candreva caputo e Gabbiadini, devono prendere per mano i compagni e trascinarli alla vittoria
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 7/11/2021, 08:55) 
    Io mi lamento.
    Sette difensori sono un insulto al gioco del calcio (per me) e spero proprio di non veder mai più una roba del genere. Fai giocare un ragazzino della primavera, piuttosto che mettere Beresinsky ala. Perdi lo stesso, ma almeno giochi a pallone.

    Veramente con lo Spezia abbiamo vinto ...
    Io sono tra quelli che per il risultato farei qualsiasi cosa, poi quando finalmente saremo al completo penseremo al bel gioco ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Bologna sarà un match ostico per entrambe. Si equivalgono per tasso tecnico ma sono lontane in classifica: ben 6 punti di distanza, con la squadra di Mihajlovic che, a 15 punti, è oggi a soli 4 lunghezze dal posto Conference League. Più difficoltà del solito per la Samp che ferma a 9 punti vive l’incubo della zona retrocessione distante solo 1 punto. Sarà necessario - e forse obbligato – per i blucerchiati ottenere una vittoria, ma non sarà facile farlo in scioltezza visto il Bologna in gran forma. Dunque, ci sentiamo di scommettere su una vittoria dei padroni di casa, seppure non con una netta supremazia sugli ospiti. Il segno 1 è il più basso tra i 3 segni, che appiano tutti equilibrati tra loro. La vittoria blucerchiata parte dai 2.35 su Snai, Goldbet e Betclic ed arriva fino ai 2.45 su Betfair.

    Rispettando questo pronostico, un tentativo di giocata può essere fatto sul 2-1 risultato esatto, ed un suggerimento ci arriva, oltre che dall’analisi del match, anche dai precedenti: il 2-1 infatti è il risultato esatto che - insieme allo 0-0 - si è verificato più volte, ben 7. Le sue quote, infatti, non sono particolarmente elevate ed oscillano tra i 9.00 su Unibet e i 10.00 su Snai e Sisal.

    https://www.oddschecker.com/it/pronostici/...bologna-serie-a
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Due sconfitte consecutive a Marassi, dopo una serie di nove vittorie e due pareggi. I precedenti: #entry653699707
     
    .
381 replies since 30/10/2021, 22:33   30805 views
  Share  
.