Torino-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 30/10/2021, 21:41) 
    Fuori Dragusin e Quagliarella, dentro Caputo e Gabbiadini. Subito 4-3-3 e la partita potrebbe ancora cambiare. Se restiamo così è solo questione di tempo per il 2-0, considerando anche chi hanno loro in panchina.

    Ma Quagliarella lo lascerei anche in campo. Piuttosto 4312 con Gabbiadini dietro di Loro.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mah io non ho visto sto gran disastro. È una squadra difensiva che infatti ha concesso agli avversari un solo tiro in porta, decisivo, ma anche un po’ fortunoso (Chabot per poco e per sfiga non l’ha presa).
    È ovvio che così non segnano mai ma adesso c’è il secondo tempo dove qualche cambio lo abbiamo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    il nostro unico schema è palla lunga di Audero a cercare Thorsby. Loro un'azione 1 goal. Noi un' azione 0 goal. 1 a 0. Centrocampo non pervenuto. Tanti tacchi.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Il torino sta giocando male...noi ancora peggio...siamo senz anima senza identità senza fame e grinta,siamo l antipossesso palla...e completamente senza un gioco.
    Vedere le nostre partite quest anno(tolte inter ed empoli) è un supplizio
    D'Aversa sta dimostrando di essere un mediocre
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 30/10/2021, 21:42) 
    Sarà anche importante per certi aspetti, ma Thorsby tecnicamente è uno dei giocatori più scarsi passati da Genova. Sbaglia qualsiasi passaggio. Incredibile.
    Comunque una Sampdoria messa in campo molto male, per me. Candreva seconda punta non ha alcun senso.

    Thorsby lo devi mettere a recuperare palloni : a fare quello e’ bravissimo . Metterlo lì davanti , oltre a non avere la tecnica per farlo, non hai le coperture dove potrebbe garantirtele …. Una follia tattica
     
    .
  6. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo imbarazzante
    Subito dentro Caputo e Gabbiadini e provare il 4-3-1-2 con Candreva dietro alle punte
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gilobar @ 30/10/2021, 21:46) 
    Mah io non ho visto sto gran disastro. È una squadra difensiva che infatti ha concesso agli avversari un solo tiro in porta, decisivo, ma anche un po’ fortunoso (Chabot per poco e per sfiga non l’ha presa).
    È ovvio che così non segnano mai ma adesso c’è il secondo tempo dove qualche cambio lo abbiamo.

    Gilo io di solito sono sempre ottimista, ma 5 difensori un campo proprio non si possono vedere così come utilizzare Thorsby seconda punta o snaturare augello e berezisky, e tutto questo perche'?
    Avessi di fronte il Chelsea...
    Morale della favola, non Palleggiamo, non crossiamo, non avanziamo, non facciamo un cazzo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 30/10/2021, 21:46) 
    il nostro unico schema è palla lunga di Audero a cercare Thorsby. Loro un'azione 1 goal. Noi un' azione 0 goal. 1 a 0. Centrocampo non pervenuto. Tanti tacchi.

    È da un po di partite che giochiamo così, purtroppo con il danese e verre fuori il tasso tecnico e' molto limitato, non possiamo sempre sperare la giocata di Candreva.
    Nel secondo tempo se vuoi provare ad aggiustarla dobbiamo inserire un altra punta
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 30/10/2021, 21:47) 
    Thorsby lo devi mettere a recuperare palloni : a fare quello e’ bravissimo . Metterlo lì davanti , oltre a non avere la tecnica per farlo, non hai le coperture dove potrebbe garantirtele …. Una follia tattica

    Per me è folle considerare Thorsby indispensabile. Poi oh, riconosco anche io che segna di testa ed è prezioso in molte partite. Ma è inaccettabile che non riesca a fare un passaggio preciso, uno!! Comunque d'accordo con te Enri, metterlo li è una cosa senza senso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io toglierei Ekdal per Verre e Dragusin per Gabbiadini , arretrando Thorsby . Comincerei così , se serve , dopo una ventina di minuti, dentro anche Caputo

    Edited by superchumbo - 30/10/2021, 21:50
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    per me la vinciamo a cazzo di cane....
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Quaglia già ha i suoi limiti anagrafici ma facendolo giocare così isolato non fai altro che accentuarli

    Edited by Iononhocugini - 30/10/2021, 21:52
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Io non amo molto i cambi in panchina, non cambierei l'allenatore in estate, figuriamoci a novembre.
    Ma qui vedo molta confusione, molto scoramento nei giocatori, e un allenatore che sta provando a fare il "pullman" senza esserne troppo capace.
    Poi magari fa tre cambi nell'intervallo e la riacciuffiamo per i capelli, eh.
     
    .
  14. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo brutti per essere veri, non teniamo una palla per tre passaggi.
    E non può essere colpa solo di d'Aversa

    Edited by Ikeya Seki - 30/10/2021, 21:52
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 30/10/2021, 21:46) 
    Mah io non ho visto sto gran disastro. È una squadra difensiva che infatti ha concesso agli avversari un solo tiro in porta, decisivo, ma anche un po’ fortunoso (Chabot per poco e per sfiga non l’ha presa).
    È ovvio che così non segnano mai ma adesso c’è il secondo tempo dove qualche cambio lo abbiamo.

    La Sampdoria non ha creato una un azione pericolosa. Se non ti sembra un disastro....
     
    .
344 replies since 22/10/2021, 19:03   28753 views
  Share  
.