Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 26/11/2022, 15:11) 
    Si, a quanto pare ha reso visibili i post solo agli “amici”.
    Se volete leggerlo, con il permesso di voi moderatori, posso postarlo.

    Personalmente mi frega meno di 0, ma se vuoi postare, postalo. Tanto sono mesi che scrive poemi che si rivelano delle musse.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Vedremo. Di date e trasferimenti ne hanno sparate mille. Anche perché la fonte di Parodi è Di Silvio stesso.

    Io sapete come la penso. Poi qui abbiamo dato credito a Ferrero è vero, quando la gestione sportiva era fatta con logicita'. Solo che passeremmo da un faccendiere ad altri come lui . E sinceramente sta cosa da molto fastidio a chi voleva una soluzione definitivamente diversa.

    Resta il fatto che andresti a coprire debiti facendo altri pensanti debiti. Come garante un soggetto per nulla rassicurante visto i precedenti dei suoi parenti che hanno agito da soli e che si sono rivelati tutti delle grandi merde.

    E scordatevi la famiglia reale. Perché agiscono attraverso Khelafi da quando hanno iniziato a investire nello sport.
    Su questo ci metto la mano sul fuoco. Un soggetto come lui da Di Silvio si fa giusto pulire le scarpe.

    Parlerà la storia. Come è sempre stato.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Super. Non ti contesto su nulla e anche io credo che un minimo l’assonanza con Ferrero sia comprensibile.

    Però una cosa non si può sentire. È sbagliata. Falsa e fuorviante. Ma sono certo che non lo dici in malafede.

    L’ipotesi di ‘finanziamento’ che abbiamo letto non aggiunge alcun debito alla Samp. Anzi l’esatto contrario.

    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 15:23) 
    Vedremo. Di date e trasferimenti ne hanno sparate mille. Anche perché la fonte di Parodi è Di Silvio stesso.

    Io sapete come la penso. Poi qui abbiamo dato credito a Ferrero è vero, quando la gestione sportiva era fatta con logicita'. Solo che passeremmo da un faccendiere ad altri come lui . E sinceramente sta cosa da molto fastidio a chi voleva una soluzione definitivamente diversa.

    Resta il fatto che andresti a coprire debiti facendo altri pensanti debiti. Come garante un soggetto per nulla rassicurante visto i precedenti dei suoi parenti che hanno agito da soli e che si sono rivelati tutti delle grandi merde.

    E scordatevi la famiglia reale. Perché agiscono attraverso Khelafi da quando hanno iniziato a investire nello sport.
    Su questo ci metto la mano sul fuoco. Un soggetto come lui da Di Silvio si fa giusto pulire le scarpe.

    Parlerà la storia. Come è sempre stato.
     
    .
  4. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 15:23) 
    Resta il fatto che andresti a coprire debiti facendo altri pensanti debiti. Come garante un soggetto per nulla rassicurante visto i precedenti dei suoi parenti che hanno agito da soli e che si sono rivelati tutti delle grandi merde.

    Ma non a carico della Samp!
    Da quel punto di vista per la Samp sarebbe un'operazione risolutiva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Intanto io mi sono fatto una cultura di banche.
    Adesso Credit Suisse.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Si ma dove pensate che Di Silvio Console tireranno fuori i soldi per le rate ? Ripeto non sarà lo sceicco a rimetterci di suo. E stiamo parlando di un produttore di basso livello e due tizi con uma finanziaria con ultimo bilancio depositato di 900000 euro.


    Voi pensate che i 120 o 250 milioni più interessi saranno rimborsati dal garante ? Io non credo.

    O apriamo linee di credito infinite e diventiamo come il Barcellona senza poterlo essere.

    Non illudetevi che quando sarà il momento lo sceicco sarà più magnanimo di un Garrone e darà senso pratico alla sua figura di garante.
     
    .
  7. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 16:09) 
    Si ma dove pensate che Di Silvio Console tireranno fuori i soldi per le rate ?

    Stai tranquillo, se tutto fosse vero sarebbe il primo pensiero degli istituti di credito o fondi che finanzierebbero l'operazione. E di certo non nella Samp che messa com'è già fa fatica ad autofinanziarsi.
    Il problema è che qualcuno dia al duo console Di Silvio-Console 40 milioni per iniziare e poi altri 150/180 mi sembra irrealistico. Non è un caso che a oggi nessun bonifico è giunto a Vidal.
    Ma magari fosse vero...
    Sostituirsi alle banche o ai fondi, e per giunta preoccuparsi se i soggetti acquirenti si dimostrassero solidi, è insensato. Scusatemi, ma è così.

    Edited by Paco Soares - 26/11/2022, 16:25
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 16:09) 
    Non illudetevi.

    Tranquillo. Tanto ci sei tu che ci riporti coi piedi per terra, dato che sai perfettamente come sarà il nostro futuro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 26/11/2022, 10:00) 
    Comprendo le riflessioni di Sched e di Super.
    Personalmente a differenza di altri non ho mai fatto spallucce o fatto preferenze.
    Però da qualche giorno è uscito definitivamente dalla voce di Di Silvio che la società veicolo è quella che sappiamo.
    E qui mi si addrizzano le antenne.
    Questa gente ha dei precedenti pericolosi.
    Non Di Silvio, ma gli altri.
    E il rischio che in qualche maniera questi trovino la.chiave per entrare a me preoccupa assai.
    Cmq.. Che vi devo dire.. Vedremo..

    Io sono tranquillo per le norme federali
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se i personaggi che hanno condotto sin qui la trattativa trovassero posto in società io non sarei tranquillo per niente
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 26/11/2022, 14:49) 
    Allora ha limitato la visione...e vabbeh

    ha capito che è meglio limitare le sue sparate al suo pubblico di pecore, così quando tutto salterà potrà incolpare Ferrero/quelli del CdA/i politici con tutti quelli che gli danno corda
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 26/11/2022, 16:20) 
    Tranquillo. Tanto ci sei tu che ci riporti coi piedi per terra, dato che sai perfettamente come sarà il nostro futuro.

    No. Puoi anche scegliere di farti finanziare dalle banche. Sicuramente sarà solido. Può darsi che si caschi in piedi come ritrovarci un domani con 2 faccendieri e lo sceicco che si ritira. I precedenti sono tutti negativi. E non parlo di fondi reali che quelli sono altre cose e non passano attraverso soggetti terzi. Parlo di interessi privati.
    Qui abbiamo uno mai visto davvero che avrebbe scelto come rappresentanti un esaltato che da anni prova a acquistare club raccontando favole e 2 che non hanno problemi a fare andare in vacca un club storico che magari essendo in D non frega a nessuno ma così è. Senza pure loro il minimo rispetto alla Ferrero.
    Sono i soggetti coinvolti a farci drizzare le antenne.
    Ma a voi va bene tutto pur di levarsi Ferrero dalle palle.
    E lo capisco. A me no.
    A me questi che trovino i soldi o no, puzzano lo stesso .
    Perché il loro recente passato e attuale presente è li che parla a Casale Monferrato. È li che parla con la fidejussione falsa alla Salernitana con giustificazione falsa anche quella. Di un broker terzo che però non esiste.
    Poi per qualche anno potranno anche salvare la Samp e mangiarci sopra anche loro ma sono altri Ferrero. Magari più scaltri ma uguali.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 17:00) 
    No. Puoi anche scegliere di farti finanziare dalle banche. Sicuramente sarà solido. Può darsi che si caschi in piedi come ritrovarci un domani con 2 faccendieri e lo sceicco che si ritira. I precedenti sono tutti negativi. E non parlo di fondi reali che quelli sono altre cose e non passano attraverso soggetti terzi. Parlo di interessi privati.
    Qui abbiamo uno mai visto davvero che avrebbe scelto come rappresentanti un esaltato che da anni prova a acquistare club raccontando favole e 2 che non hanno problemi a fare andare in vacca un club storico che magari essendo in D non frega a nessuno ma così è. Senza pure loro il minimo rispetto alla Ferrero.
    Sono i soggetti coinvolti a farci drizzare le antenne.
    Ma a voi va bene tutto pur di levarsi Ferrero dalle palle.
    E lo capisco. A me no.
    A me questi che trovino i soldi o no, puzzano lo stesso .
    Perché il loro recente passato e attuale presente è li che parla a Casale Monferrato. È li che parla con la fidejussione falsa alla Salernitana con giustificazione falsa anche quella. Di un broker terzo che però non esiste.
    Poi per qualche anno potranno anche salvare la Samp e mangiarci sopra anche loro ma sono altri Ferrero. Magari più scaltri ma uguali.

    sarai d´accordo che, anche se la cordata dei faccendieri+sceicco puó avere una scandenza, il permanere in questa situazione é molto piú negativa. Sempre che arrivino i famosi quattrini ovviamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 26/11/2022, 17:09) 
    sarai d´accordo che, anche se la cordata dei faccendieri+sceicco puó avere una scandenza, il permanere in questa situazione é molto piú negativa. Sempre che arrivino i famosi quattrini ovviamente

    Per me dipende da chi effettivamente gestirà la parte sportiva oltre quella finanziaria . Tutto il mio giudizio finale ruoterà attorno a quello. E non sto parlando di Vialli presidente. Anche lui comunque da verificare operativamente.
    Che se vuole dare un segnale potrebbe farlo ora visto che la storia sarebbe in chiusura . Ma non parlerà lo stesso e non penso che sia li che lavori dietro le spalle di Lanna o Baldini come qualcuno su Facebook sostiene.

    Bonetti è un incapace e lo ha dimostrato nella scarsa carriera che ha avuto dopo aver concluso quella da calciatore. Sia come allenatore che come dirigente. E lui sicuramente ci sarebbe. Ma se affidi la parte sportiva a lui tanto vale tenersi Osti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Vialli con Bonetti alla presentazione del docu film. Vediamo se almeno a quest ultimo in presenza di entrambi qualcuno farà qualche domanda giusta.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421213 views
  Share  
.