Vincenzo Montella merita l'esonero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 22/2/2016, 17:32) 
    Io chiederei a mourinho dicendogli di fare una scelta di cuore. Ho sentito che il cugino di un suo amico ha giocato per noi.

    Noto della facile ironia che non capisco.
    Mou viene dal chelsea ed è destinato a Manchester.

    Capello non allena da anni. E da anni fa il telecronista per Sky. Ha dichiarato lui stesso che non vuole più fare il mister. Non so quanto prendano i commentatori di sky, ma dubito prendano uno stipendio paragonabile ai mister. Ora lui può anche darsi che non abbia più voglia di subire lo stress, ma non è chi gli stiamo chiedendo di darci un rene. GLi stiamo chiedendo di prendere più soldi di quelli che prende adesso. Ecco magari non ne ha tanta voglia, ma per la squadra dello zio lo può anche fare.

    Non mi sembra che abbia chiesto di prndere Ferguson.
    Stesso identico discorso per Lippi. Che alla samp ci ha pure giocato.

    Ironia che mi pare ridicola ed inguistificata. Ragionare un pò di più please....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 22/2/2016, 14:07) 
    A capello poi siamo sempre stati sui coglioni

    E perché mai? Questa non la sapevo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 22/2/2016, 17:47) 
    Ironia che mi pare ridicola ed inguistificata. Ragionare un pò di più please....

    Ragionare di più significa capire che soldi non ce ne sono ergo pensare di prendere un terzo allenatore é di per sè assurdo....figurarsi capello.

    Che devo dirti...aspetta fiducioso...io ti dico che se salta Vincenzo arriva Pedone o Corini.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 22/2/2016, 15:12) 
    Lasciamo stare le suggestioni Capello e Lippi. Le alternative a Montella sono Corini o un reintegro di Zenga, a questo punto mi tengo Montella fino a giugno e prego tutti i santi.

    Zenga ha risolto il contratto con la Samp quindi non puoi richiamarlo come niente fosse, e sinceramente fossi in lui anche se ci balenasse in testa di fare quella stupidata di richiamarlo, non credo accetterebbe. E con Montella abbiamo fatto un contratto piuttosto importante, non puoi dopo 15 partite lanciare tutti i progetti per i prossimi anni solo per un briciolo di sfiga di troppo nelle ultime giornate.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 22/2/2016, 17:52) 
    Ragionare di più significa capire che soldi non ce ne sono ergo pensare di prendere un terzo allenatore é di per sè assurdo....figurarsi capello.

    Che devo dirti...aspetta fiducioso...io ti dico che se salta Vincenzo arriva Pedone o Corini.

    Zenga ha rinunciato agli stipendi da novembre, non è escluso che Montella si comporti allo stesso modo stante risultati e amicizia col puffo. Ovviamente la clausola da noi pagata indietro non ritorna.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/2/2016, 13:05) 
    Decimo a +5 dalla terz'ultima. Ora siamo a +2. Un peggioramento, ma non tutto questo peggioramento.

    E grazie al cazzo eravamo a novembre, è logico che le differenze di punti son minime.
    Allora alla seconda giornata eravamo a meno 2 dalla vetta, forse potevamo vincere il campionato.
     
    .
  7. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, il tutto mi sembra folle, stiamo facendo un buon calcio, il tabellino con tro l'inter parla di piu' possesso palla e di piu' occasioni per la samp. Tutti prima adoravano Montella e non tolleravano Zenga, ora il contrario? Abbiamo 4 partite importanti e poi vediamo. Salviamoci e poi il prossimo anno ripartiamo. Non credo che le colpe siano tutte di Montella. Troppe voci sulla società, i problemi di Ferrero incidono.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wishfabio @ 22/2/2016, 18:59) 
    Non so, il tutto mi sembra folle, stiamo facendo un buon calcio, il tabellino con tro l'inter parla di piu' possesso palla e di piu' occasioni per la samp. Tutti prima adoravano Montella e non tolleravano Zenga, ora il contrario?

    Non credo ci sia mai stato un allenatore della samp ad aver goduto di così tanto credito nella nostra storia.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Un tempo in questi casi c'erano allenatori un pò stagionati ma di grande esperienza e capaci di risollevare le piazze di provincia più disperate. Mi riferisco a gente come Giorgi, Reja (lui ancora c'è), Sonetti, Galeone, Fascetti e Mazzone. Se ci fosse uno di questi sulla piazza, farebbe al caso nostro.
     
    .
  10.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ci stiamo facendo prendere dall'isteria
    A me sembra che, solo per prendere l'ultima partita, il gioco ci sia
    manca ancora la cattiveria, la scaltrezza e un po' di sano agonismo
    ma ritrovando un po' di punti e di serenità
    possiamo finire bene questa stagione e soprattutto preparare alla grande la prossima (proprietà permettendo)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 22/2/2016, 20:24) 
    Ci stiamo facendo prendere dall'isteria
    A me sembra che, solo per prendere l'ultima partita, il gioco ci sia
    manca ancora la cattiveria, la scaltrezza e un po' di sano agonismo

    Manca tutto, in primis i punti negli ultimi 4 mesi.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 22/2/2016, 20:24) 
    Ci stiamo facendo prendere dall'isteria
    A me sembra che, solo per prendere l'ultima partita, il gioco ci sia
    manca ancora la cattiveria, la scaltrezza e un po' di sano agonismo
    ma ritrovando un po' di punti e di serenità
    possiamo finire bene questa stagione e soprattutto preparare alla grande la prossima (proprietà permettendo)

    ...il fatto che manchino ( ancora ) cattiveria , scaltrezza " e un po' di sano agonismo " non mi sembra poco...questo, per me il principale difetto di Montella sinora, troppo fioretto e poca sciabola...

    concordo che il gioco stia migliorando e che le idee del mister sembrano piu' chiare ( mi riferisco al modulo e ad alcune scelte ormai fisse), con un po' di punti fatti in qualsiasi modo , un po' di sereno si vedra'...

    quello che proprio contesto e' l' ultima frase " ..e soprattutto preparare alla grande la prossima..." Posto che ci salviamo, cosa non matematica, la prossima stagione sara' da reinventare , con fine prestiti, giocatori ultra, ultra trentenni, altri gia' promessi, altri da riscattare...resta Muriel, vedi te come siam messi... fin che c'e' Ferrero ci faremo del sangue marcio , per me questo e' ormai un assioma
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/2/2016, 13:05) 
    Decimo a +5 dalla terz'ultima. Ora siamo a +2. Un peggioramento, ma non tutto questo peggioramento.

    Se vuoi metterla così eravamo pure a -4 dal 6° posto (ora -19) e -2 dal 7° (ora -13) che era la Juventus.
    Ma forse eri solo ironico.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/2/2016, 05:09) 
    Un tempo in questi casi c'erano allenatori un pò stagionati ma di grande esperienza e capaci di risollevare le piazze di provincia più disperate. Mi riferisco a gente come Giorgi, Reja (lui ancora c'è), Sonetti, Galeone, Fascetti e Mazzone. Se ci fosse uno di questi sulla piazza, farebbe al caso nostro.

    Ecco un cambiamento in peggio dell'attuale panorama calcistico. Gli ex-calciatori famosi (Mancini, Mihajlovic, ecc) diventano allenatori e poi combinano poco. Sarri e' l'eccezione e per me sta facendo molto bene essendo passato da una classica provinciale di successo a basso budget come l'Empoli, ad una grande come il Napoli attuale. Purtroppo sia Zenga che Montella appartengono alla categoria degli ex-calciatori. Fra i grandi allenatori del passato pure Liedholm era un ex-calciatore. Comunque siamo nei guai fino al collo perche' Montella deve ancora capire come far giocare i suoi giocatori in modo che facciano risultato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Australian @ 22/2/2016, 23:45) 
    Ecco un cambiamento in peggio dell'attuale panorama calcistico. Gli ex-calciatori famosi (Mancini, Mihajlovic, ecc) diventano allenatori e poi combinano poco. Sarri e' l'eccezione e per me sta facendo molto bene essendo passato da una classica provinciale di successo a basso budget come l'Empoli, ad una grande come il Napoli attuale. Purtroppo sia Zenga che Montella appartengono alla categoria degli ex-calciatori. Fra i grandi allenatori del passato pure Liedholm era un ex-calciatore. Comunque siamo nei guai fino al collo perche' Montella deve ancora capire come far giocare i suoi giocatori in modo che facciano risultato.

    Insomma che Mancini abbia combinato poco è tutto da vedere. 1 campionato inglese, 3 scudetti, e 9 tra coppe e coppette varie tra Italia e Inghilterra. Poco poco non è. Mihajlovic è giovane e ha tempo, così come Montella che comunque prima di noi ha sempre fatto bene anche se non ha ancora vinto nulla.
     
    .
156 replies since 21/2/2016, 20:32   6551 views
  Share  
.