Il disastroso andamento con Vincenzo Montella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 7/3/2016, 12:43) 
    Direi che andrebbe cambiato il titolo ^_^

    Da "disastroso" a comunque "deludente"?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Spero ovviamente che Montella riuscirà a dimostrare in questo finale di stagione tutto il suo valore (indubbio per le positive esperienze precedenti in serie A) perché significherebbe salvezza. Mi auguro, anzi, che faremo la parte di mina vagante. Credo che ne abbiano voglia anche i giocatori, se riusciranno a divertirsi da qui alla fine del campionato dopo un'annata sofferta.

    In un caso o nell'altro, è indubbio che il lavoro di Vincenzo sia stato favorito da un credito quasi infinito da parte della tifoseria.

    Qualsiasi altro allenatore sarebbe stato messo alla gogna molto prima.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Diciamo che questo topic almeno per ora si può chiudere.
    Per quanto mi riguarda il rendimento risulta ancora molto deficitario in rapporto alla rosa a disposizione (siamo sotto la media di 1 punto a partita). Bisogna però tenere in considerazione che ci manca qualche rigore, quindi qualche punto in più ultimamente ci poteva anche stare e l'inerzia, con due vittorie di fila e tre partite su quattro chiuse con la porta inviolata, invita ad un cauto ottimismo per il futuro.

    Edited by Tore MB - 7/3/2016, 16:14
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 6/3/2016, 22:10) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/3/2016, 21:59)
    E dei punti fatti in trasferta dall'uno e dall'altro?

    Zenga 2 punti in 5 partite -> 0,25 punti a gara

    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/3/2016, 23:30)
    La matematica non sarà mai il mio mestiereeeeeeeee!

    Dai siamo in tanti non preoccuparti... Anche Nico fa sicuramente altro... :wub:

    Sì, gli articoli che appaiono al pomeriggio su Sampnews24.com sono tutti miei :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/3/2016, 18:58) 
    Sì, gli articoli che appaiono al pomeriggio su Sampnews24.com sono tutti miei :)

    Complimenti!!! Sono sempre molto interessanti!

    Comunque era un modo carino per farti notare che 0,25 è stato "un errore di sbaglio" per dirla alla Ferrero :bandierasamp2:

    Non che cambi molto il senso del discorso per carità ;)
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 7/3/2016, 20:15) 
    Complimenti!!! Sono sempre molto interessanti!

    Comunque era un modo carino per farti notare che 0,25 è stato "un errore di sbaglio" per dirla alla Ferrero :bandierasamp2:

    Non che cambi molto il senso del discorso per carità ;)

    Ho davvero scritto 0,25 invece che 0,4? Ah, voler fare della polemica a tarda sera
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Non vedo l' ora che si chiuda questo topic : primo, perche' vorrebbe dire che il peggio e' passato, secondo perche' ha fatto piu' danni questo topic che Atzori nei pochi mesi che e' stato qua...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/3/2016, 12:45) 
    Da "disastroso" a comunque "deludente"?

    Se non ci fossero aggettivi nel titolo sarebbe un topic in continuo divenire, commentabile a tempo indeterminato. Gli aggettivi possono essere infiniti e mutevoli nei commenti, senza condizionamenti dettati da un titolo momentaneo. Terrei poi presente che Montella poco tempo fa ha dichiarato che la sua famiglia lo raggiunge a settembre qui a Genova. Penso che lui sia più che convinto di restare a lungo. Quindi direi che "L'andamento della Sampdoria di Vincenzo Montella" sarebbe ok.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/3/2016, 12:45) 
    Da "disastroso" a comunque "deludente"?

    E' sempre disastroso, perchè a parte la due buone partite con Frosinone e Verona, illuminate da Cassano, con Empoli e Chievo siamo tornati al solito orrore. Anzi, come gioco anche peggio di prima. E come prevedibile alla fine la media punti di Montella non arriverà ad 1 punto a partita. Magari poi ci salveremo con 37-38-39 punti, ma sempre disastroso sarà, nel complesso.

    Aggiorniamo a 16 punti in 18 giornate. Media 0,89.
    4 vittorie, 4 pareggi 10 sconfitte (11 se contiamo la coppa).
     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi mi chiedo come si possa dire: eh, ma Montella è un allenatore da zona champions, mica da lotta per non retrocedere. Come se da Coverciano uscissero due categorie di allenatori! Possiamo dire invece che è un po' limitato e gli manca un piano B? (ehm... nel senso di piano alternativo)
     
    .
  11. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi da l'impressione che dalla panchina non veda bene, il campo, il gioco i singoli giocatori, forse dalla tribuna, con l'ausilio di uno schermo o di una sedia tipo arbitro del tennis si renderebbe conto di quello che succede o non succede in campo.
    Il primo tempo di oggi; anche solo i primi 25 minuti, chiunque anche mia Nonna avrebbe preso provvedimenti, ne' lui ne' il suo staff hanno battuto ciglio, e' stato un caso che non ne abbiamo presi 3.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 20/3/2016, 18:58) 
    Mi da l'impressione che dalla panchina non veda bene, il campo, il gioco i singoli giocatori, forse dalla tribuna, con l'ausilio di uno schermo o di una sedia tipo arbitro del tennis si renderebbe conto di quello che succede o non succede in campo.
    Il primo tempo di oggi; anche solo i primi 25 minuti, chiunque anche mia Nonna avrebbe preso provvedimenti, ne' lui ne' il suo staff hanno battuto ciglio, e' stato un caso che non ne abbiamo presi 3.

    Ma sicuramente ci volevano dei cambi, ma per fare entrare chi? Nonno Palombo?!? Il fulmine di guerra Krsticic?!? Il funambolico Muriel?!? Oppure il "Messia" Correa?!?
    ...Qui ci sono grandissime lacune già tra i titolari...in panchina ci sono dei figuranti pagati per far numero, ma completamente inutili alla causa....se avessimo avuto una panchina degna è da mò che Fernando e Soriano si erano seduti...e Cassano avrebbe visto pochissimo il campo...oggi Fernando mi ha riportato alla mente Edusei: piccoletto, nero, lento e impacciato...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 20/3/2016, 19:42) 
    Ma sicuramente ci volevano dei cambi, ma per fare entrare chi? Nonno Palombo?!? Il fulmine di guerra Krsticic?!? Il funambolico Muriel?!? Oppure il "Messia" Correa?!?
    ...Qui ci sono grandissime lacune già tra i titolari...in panchina ci sono dei figuranti pagati per far numero, ma completamente inutili alla causa....se avessimo avuto una panchina degna è da mò che Fernando e Soriano si erano seduti...e Cassano avrebbe visto pochissimo il campo...oggi Fernando mi ha riportato alla mente Edusei: piccoletto, nero, lento e impacciato...

    E allora fatti mettere in mezzo dal Chievo Verona in casa perché giochi con 4-5 attaccanti e nessuno a centrocampo... ma scherziamo? la hai letta la loro formazione? di cosa parli?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 20/3/2016, 20:02) 
    E allora fatti mettere in mezzo dal Chievo Verona in casa perché giochi con 4-5 attaccanti e nessuno a centrocampo... ma scherziamo? la hai letta la loro formazione? di cosa parli?

    Illuminami tu allora...chi mettevi?!? Ma di utile dico perché per mettere uno qualsiasi siam bravi tutti...no perché io già vedo tanti inutili tra i titolari(tra i quali Alvarez...mamma mia 1000 tocchi per non fare assolutamente niente)...tra i panchinari sinceramente faccio fatica a individuare gente che ci possa aiutarci...quindi se me ne indichi qualcuno te ne sono grato...

    Ps...cosa ancora più triste e pericolosa: qui se non segna Quagliarella non segna nessuno...infatti oggi era sempre raddoppiato...se gli avversari capiscono questo siamo spacciati...perché se aspetti che la butti dentro soldatino De Silvestri, campa cavallo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 20/3/2016, 20:11) 
    Illuminami tu allora...chi mettevi?!? Ma di utile dico perché per mettere uno qualsiasi siam bravi tutti...no perché io già vedo tanti inutili tra i titolari(tra i quali Alvarez...mamma mia 1000 tocchi per non fare assolutamente niente)...tra i panchinari sinceramente faccio fatica a individuare gente che ci possa aiutarci...quindi se me ne indichi qualcuno te ne sono grato...

    Ps...cosa ancora più triste e pericolosa: qui se non segna Quagliarella non segna nessuno...infatti oggi era sempre raddoppiato...se gli avversari capiscono questo siamo spacciati...perché se aspetti che la butti dentro soldatino De Silvestri, campa cavallo!

    Innanzitutto bastava non giocare in 10 con quel ciccione di Cassano in campo, e lì miglioravi con chiunque altro mettevi.
    Comunque 3-5-2 quadrato con Soriano Fernando e Ivan a centrocampo. Davanti Correa Quagliarella.
    Non vedere le colpe di Montella è assurdo.
     
    .
2468 replies since 25/1/2016, 11:58   79425 views
  Share  
.