Il disastroso andamento con Vincenzo Montella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/3/2016, 21:44) 
    Per me con una preparazione fatta in toto da Montella ci saranno evidenti miglioramenti. Posto che deve essere chiaro che Montella ha una mentalità offensiva quindi difese ermetiche ce le possiamo scordare.

    ermetiche no, ma organizzate si
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/3/2016, 21:59)
    E dei punti fatti in trasferta dall'uno e dall'altro?

    Zenga 2 punti in 5 partite -> 0,25 punti a gara

    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/3/2016, 23:30)
    La matematica non sarà mai il mio mestiereeeeeeeee!

    Dai siamo in tanti non preoccuparti... Anche Nico fa sicuramente altro... :wub:


    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/3/2016, 14:04)
    CITAZIONE (Meta @ 6/3/2016, 13:21) 
    Per la partita di ieri son più grato a Del Neri che a Montella :wine:

    Non sia mai che si riconoscono i meriti del nostro allenatore quando vince bene. Però quando si perdeva era colpa sua. Bella coerenza.

    :71056_119872594699304_817289_n:
    Dai non puoi essere serio visto che hai parlato per 3 mesi di colpe dell'allenatore nelle sconfitte e di culo o demeriti altrui nelle vittorie :ph34r:

    CITAZIONE (Tore MB @ 6/3/2016, 21:22) 
    Ancora paragonando Montella e Zenga? Che palle... :noncelapossofare:

    Su questo sono d'accordo...

    Ieri la partita è stata finalmente preparata bene da Montella e dal suo staff, come con il Frosinone: a prescindere dal modulo e dagli uomini finalmente scendiamo in campo con la bava alla bocca e la cattiveria che deve avere una squadra che deve salvarsi e finalmente arrivano i punti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 6/3/2016, 22:10) 
    :71056_119872594699304_817289_n:
    Dai non puoi essere serio visto che hai parlato per 3 mesi di colpe dell'allenatore nelle sconfitte e di culo o demeriti altrui nelle vittorie :ph34r:

    Mi sa che ti confondi, quando abbiamo vinto bene come contro Carpi o Verona (ma anche contro l'Inter) io i meriti a Zenga li ho dati. Non sono così prevenuto. Certo che in gare come quella con la Roma, non puoi venirmi a dire che parlare di culo è ingiusto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/3/2016, 22:14) 
    Mi sa che ti confondi, quando abbiamo vinto bene come contro Carpi o Verona (ma anche contro l'Inter) io i meriti a Zenga li ho dati. Non sono così prevenuto. Certo che in gare come quella con la Roma, non puoi venirmi a dire che parlare di culo è ingiusto.

    Allora scusami... ma lo facevano così in tanti che confondermi ci stava. :rolleyes:
     
    .
  5. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic rimane aperto per scaramanzia ? :-)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 6/3/2016, 22:10) 
    Su questo sono d'accordo...

    Ieri la partita è stata finalmente preparata bene da Montella e dal suo staff, come con il Frosinone: a prescindere dal modulo e dagli uomini finalmente scendiamo in campo con la bava alla bocca e la cattiveria che deve avere una squadra che deve salvarsi e finalmente arrivano i punti.

    questo è vero.l approccio dalla gara con l inter c é.segno che si è lavorato.il fatto é che magari inizi bene la partita e poi le disattenzioni nel resto dei 90 minuti ci sono comunque.è questo che non rende tranquilli,per fortuna oggi non tanto per l obiettivo salvezza che dopo i tre punti col verona è tornato alla portata
     
    .
  7. ToniSamp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (famate @ 6/3/2016, 14:32) 
    p.s:ed il titolo di questo post anche se non lo volete togliere sarebbe almeno da cambiare con un più eloquente e corretto:"La sfortuna che non ci ha permesso di avere quei 5/7 punti in più che avremmo meritato grazie al gioco di Montella".

    tanto per provare una volta di più che Montella è sfortunato quanto Zenga aveva culo.
    Ma dai! Bene per noi e anche per Montella che sono arrivati 6 punti in due partite che non hanno lasciato dubbi sulla superiorità rispetto all'avversario (ultimamente c'era il dubbio di essere più scarsi di tutti nonostante i nostri grossi calibri), ma parliamo sempre di partite contro terz'ultima e ultima. Vediamo se alzando il tiro (leggermente, perchè l'Empoli ha chiaramente mollato) Montella si conferma. Poi arriverà anche un ciclo di partite nelle quali Montella dovrà provare tanto, anzi tantissimo. E lì si vedrà se lui rappresenta veramente un salto di qualità dopo il lungo rodaggio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 7/3/2016, 10:25) 
    tanto per provare una volta di più che Montella è sfortunato quanto Zenga aveva culo.
    Ma dai! Bene per noi e anche per Montella che sono arrivati 6 punti in due partite che non hanno lasciato dubbi sulla superiorità rispetto all'avversario (ultimamente c'era il dubbio di essere più scarsi di tutti nonostante i nostri grossi calibri), ma parliamo sempre di partite contro terz'ultima e ultima. Vediamo se alzando il tiro (leggermente, perchè l'Empoli ha chiaramente mollato) Montella si conferma. Poi arriverà anche un ciclo di partite nelle quali Montella dovrà provare tanto, anzi tantissimo. E lì si vedrà se lui rappresenta veramente un salto di qualità dopo il lungo rodaggio.

    esatto,nessuna preclusione,anzi...ma valutiamo il miglioramento un passo alla volta.e no ai facili entusiasmi che poi fan piu male che bene.anche i giocatori per me si son spaventati e quindi ora per queste due gare han provato a darsi una mossa.il discorso dell approccio è riconducibile anche a questo.vediamo se molleranno di nuovo o meno.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    Così come c'era chi difendeva allo stremo Montella nonostante dei risultati ben al di là dell'indegno, così non saranno due partite azzeccate contro avversari inferiori a noi come rosa a convincermi della bontà di un mister che ancora vorrei non rimanesse la prossima stagione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    La classifica di Montella (16 partite giocate):

    Juventus 46
    Napoli 36
    Roma 30
    Milan 27
    Fiorentina 26
    Bologna 24
    Inter 24
    Sassuolo 22
    Chievo 21
    Empoli 20
    Lazio 20
    Torino 18
    Genoa 18
    Udinese 18
    Carpi 16
    Sampdoria 15
    Frosinone 15
    Palermo 13
    Verona 12
    Atalanta 12


    Diciamo che è un po' meglio di due settimane fa ma ben lontana dal valore della rosa.

    42 gol fatti: 5° miglior attacco dietro le prime della classe
    46 gol subiti: 4° peggiore difesa davanti solo a Verona, Frosinone e Palermo

    Edited by aleffio - 7/3/2016, 11:13
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/3/2016, 10:44) 
    Così come c'era chi difendeva allo stremo Montella nonostante dei risultati ben al di là dell'indegno, così non saranno due partite azzeccate contro avversari inferiori a noi come rosa a convincermi della bontà di un mister che ancora vorrei non rimanesse la prossima stagione.

    La mia curiosità sarebbe chi vorresti in panchina. Detto questo rispetto il tuo parere ma ricordiamoci che Montella è arrivato in corsa con una squadra non costruita per lui e soprattutto a gennaio gli ha venduto il giocatore più forte. Io guardo le prestazioni nel complesso e per me le partite da bocciare della sua gestione sono quelle iniziali. E l'approccio in alcune partite successive come a Bologna e contro il Carpi. Io ho piena fiducia in lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    Guarda, lasciamo perdere che su questo sono in disaccordo con chiunque. Vorrei un gioco quadrato, di corsa e di schemi veloci, senza tocchetti e senza trequartisti.
    Io odio il tiki taka. Sono uno per cui la cosa importante è la difesa. Quindi con Montella non mi ci troverò probabilmente mai.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 7/3/2016, 10:07) 
    Questo topic rimane aperto per scaramanzia ? :-)

    In effetti era stato cambiato il titolo in "la Sampdoria di Vincenzo Montella" o giù di lì. Poi è tornato il titolo originale che vediamo adesso. Io tornerei al precedente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/3/2016, 10:44) 
    Così come c'era chi difendeva allo stremo Montella nonostante dei risultati ben al di là dell'indegno, così non saranno due partite azzeccate contro avversari inferiori a noi come rosa a convincermi della bontà di un mister che ancora vorrei non rimanesse la prossima stagione.

    Fammi qualche nome, fattibile per le nostre tasche e non accasato saldamente (vedi Donadoni).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Direi che andrebbe cambiato il titolo ^_^
     
    .
2468 replies since 25/1/2016, 11:58   79425 views
  Share  
.