Il disastroso andamento con Vincenzo Montella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 22/2/2016, 22:33) 
    Leggendo alcune difese di Montella basate sul fato e sugli arbitri scopro che a Vincenzo lo stimavo e lo stimo molto più io che sottolineo gli errori e lo metto in discussione di chi lo sostiene.
    Qua proprio non passa l'idea che se giochi bene 70 minuti e poi concedi 3 tiri liberi si va dritti all'inferno.
    E va beh, vorrà dire che sulla tomba scriveremo "tanta sfiga ma meglio del pelato"

    No aspetta io non sto difendendo Montella e il suo operato finora deludente, o in parte sì ma sento la scelta di Montella quasi sul personale perché il giorno che venne esonerato Zenga pungolai in pubblico il presidente su Twitter :P. Io sto dicendo che non ha senso dire che Montella sta facendo schifo quando in 3/4 delle ultime partite sono successe cose che vanno al di fuori delle sue capacità.

    Sui giocatori, ovvero dove può effettivamente agire, quelli ha, a me Ivan esterno non fa impazzire ma Lollo è rotto, Sala è rotto e Carbonero è rotto, non hai un terzo difensore pronto per poter avanzare Cassani, come fai? A centrocampo certificata l'inutilità di Barreto e il dirottamento di Ivan devi sacrificare Soriano in mezzo invece che più in avanti dove avrebbe più libertà, Correa è diventato quasi inamovibile e di posti ne restano due: metti Quagliarella? Metti Cassano ma senza gente che legga la sua giocata in anticipo a supporto e gli corra intorno? Metti Muriel pregando che sia sceso dal letto col piede giusto? Ogni giornata è un terno al lotto, e come dissi settimana scorsa ogni soluzione che prova non sembra funzionare se non corretta, poi ripropone la correzione e va di nuovo tutto a culo, gli servirebbe la sfera di cristallo :)
     
    .
2468 replies since 25/1/2016, 11:58   79425 views
  Share  
.