Fiorentina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,943
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 10/11/2013, 21:44) 
    Sono tirchi.

    Ma avete idea di quanti soldi hanno BUTTATO NEL CESSO questi "tirchi"????

    Il Parma ha un saldo migliore del nostro, e ha preso *Cassano*. Noi con 31 brocchi in rosa (e altri in giro per il mondo a libro paga), continuiamo a spendere un sacco.

    Il problema non sono tanto i soldi a disposizione (che se fossero di più mica mi farebbe schifo, eh)... ma chi li deve GESTIRE e SPENDERE.
     
    .
  2. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 10/11/2013, 21:54) 
    CITAZIONE (27/1946 @ 10/11/2013, 21:41) 
    Sbaglio o negli ultimi giorni non è stato praticamente mai nominato come successore per la nostra panchina?

    Questo lo rende il più papabile di tutti.

    Ho la stessa sensazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Voglio Pozzi !!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 10/11/2013, 21:45) 
    Sampdoria, Palombo: "Se sudiamo la maglia nessuno può dirci nulla"

    questa mi mancava...e infatti non credo che siano sudati...

    Sta chiaramente dicendo anche lui che sono grammi. Se non altro si sanno valutare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,943
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/11/2013, 21:59) 
    Voglio Pozzi !!!!

    Io ne preferirei uno solo... ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    E quello lo chiamate calcio?? Mah, speriamo che qualche arabo o indonesiano ci compri. Andiamo a pregare va che ormai non ci rimane altro da fare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Niente si sono già arresi.....
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/11/2013, 21:47) 
    Ma dopo aver visto 9 mesi di Sampdoria imbarazzante nel gioco e nei risultati con Rossi, come fate a dire che l'allenatore c'entra poco? Io ho visto squadre scarse anche in terza categoria avere una idea di gioco, provare a proporre qualcosa in costruzione ed alla lunga ottenere anche dei risultati. Qui non c'è nulla e non si arriverà a nulla. Retrocediamo comunque, ma almeno dateci un allenatore che riesca a dare due-tre concetti semplici di gioco e scelga 15-16 giocatori da schierare senza fare ogni volta tanta rivoluzione.

    Questa squadra non è da A e non si può pretendere che giochi come tale. Gente che sbaglia gli stop, i cross, fa passaggi in orizzontale a centrocampo sbagliandoli, cambi di campo che vanno fuori, neanche un contropiede riescono a fare. La metà della nostra rosa in A nemmeno ci dovrebbe stare, e sono buono.
     
    .
  9. classestile
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ragazzi dai si sapeva che questa partita era totalmente inutile e già persa in partenza. Domani o martedì verrà annunciato il nuovo allenatore e spero anche il nuovo direttore sportivo! Poi vedremo se quel signore che dovrebbe essere il nostro presidente decide di darsi una regolata iniziando ad usare il cervello oppure continuare con questo andazzo degli ultimi anni.
    Per vedere un risvolto positivo: meglio che sia venuta fuori così presto lo schifo di questa rosa che magari vivacchiarci fino a gennaio per poi crollare nel ritorno. Per vedere l'arcobaleno deve prima piovere :P

    Edited by classestile - 10/11/2013, 22:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (A_L_E_X @ 10/11/2013, 22:01) 
    E quello lo chiamate calcio?? Mah, speriamo che qualche arabo o indonesiano ci compri. Andiamo a pregare va che ormai non ci rimane altro da fare.

    Iscriverei la squadra direttamente nel campionato indonesiano.
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente esce quella pippa di Berardi. Al diavolo lui, chi lo ha comprato e chi lo ha schierato questa sera per un'ora.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Certo che loro sono proprio bravi, è uno spettacolo vederli giocare.
    Ma secondo voi è D.Rossi che dice ai nostri centrocampisti di non farsi mai vedere o dettare un passaggio , ma sparare lanci insulsi in avanti per quei due poveri disgraziati là davanti?.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Cioè devo invidiare i tifosi della Fiorentina che vedono giocare la loro squadra a calcio....mentre io m chiedo perchè sto ancora davanti alla tv a guardare la mia :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/11/2013, 22:03) 
    Questa squadra non è da A e non si può pretendere che giochi come tale. Gente che sbaglia gli stop, i cross, fa passaggi in orizzontale a centrocampo sbagliandoli, cambi di campo che vanno fuori, neanche un contropiede riescono a fare. La metà della nostra rosa in A nemmeno ci dovrebbe stare, e sono buono.

    Sai come la penso sul valore della squadra, ma non giocavamo bene neppure lo scorso anno. E comunque anche la squadra tecnicamente più scadente una volta ogni tanto una bella partitta con bel gioco la fa, qui mai!!! Quante partite decenti hai visto con Rossi in panchina???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/11/2013, 21:47) 
    Ma dopo aver visto 9 mesi di Sampdoria imbarazzante nel gioco e nei risultati con Rossi, come fate a dire che l'allenatore c'entra poco? Io ho visto squadre scarse anche in terza categoria avere una idea di gioco, provare a proporre qualcosa in costruzione ed alla lunga ottenere anche dei risultati. Qui non c'è nulla e non si arriverà a nulla. Retrocediamo comunque, ma almeno dateci un allenatore che riesca a dare due-tre concetti semplici di gioco e scelga 15-16 giocatori da schierare senza fare ogni volta tanta rivoluzione.

    Vorrei ricordare che l'anno scorso c'era una squadra che era arrivata SESTA in serie B, con alcuni rinforzi, la maggior parte dei quali si è rivelata inutile. Questa squadra si è salvata grazie a due periodi molto positivi in mezzo a tanto tanto schifo.
    A questa squadra salvatasi a malapena sono stati tolti QUATTRO titolari, sostituiti con 4 mentecatti.

    Quindi ci troviamo con una squadra di scarsi, i cui elementi migliori si rendono perfettamente conto di giocare con gente inguardabile, e la cosa non dev'essere molto confortante, mentre i mentecatti acquistati quest'estate non hanno veramente ragione di esistere su un campo di serie A, non dovrebbero nemmeno avere i soldi per pagare l'abbonamento Sky e vedersele da casa.

    Detto ciò, e aggiungendo che questi scarsi non sono neanche stati assortiti in modo da rendere completo un qualsiasi modulo a caso, vogliamo VERAMENTE lamentarci che non ci sono gioco e risultati e dare la colpa all'allenatore??

    Poi oh, se lo vogliono esonerare facciano pure, peggio non si può fare, meglio la vedo dura!
     
    .
323 replies since 1/11/2013, 19:38   14803 views
  Share  
.