Qual è stata la partita della svolta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Padova-Sampdoria 1-2
    33.33%
    19
  • Sampdoria-Verona 2-0
    28.07%
    16
  • Juve Stabia-Sampdoria 1-2
    17.54%
    10
  • Sampdoria-Brescia 2-0
    5.26%
    3
  • Grosseto-Sampdoria 0-1
    3.51%
    2
  • Cittadella-Sampdoria 1-2
    3.51%
    2
  • Sampdoria-Reggina 3-1
    3.51%
    2
  • Sampdoria-Empoli 1-0
    1.75%
    1
  • Crotone-Sampdoria 1-0
    1.75%
    1
  • Modena-Sampdoria 0-2
    1.75%
    1
  • Sampdoria-Nocerina 2-0
    0.00%
    0
  • Vicenza-Sampdoria 1-1
    0.00%
    0
  • Sampdoria-Bari 2-0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 57)

Qual è stata la partita della svolta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    secondo me Samp Verona ma ho votato Grosseto-Samp per un ricordo personale....il famoso "tranquilli che li rimettiamo a posto" detto a me e Ila nel parcheggio davanti allo stadio...lui sì che ha mantenuto la parola!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,586
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La settimana che va da Sampdoria-Varese a Padova-Sampdoria, anche se poi ci fu il pareggio interno con il Livorno, meno brutto dei precedenti.
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 10/6/2012, 12:33) 
    Io invece vado controcorrente e ne cito una non in elenco, se parliamo di MATCH DECISIVO:

    Sassuolo - Sampdoria

    Per me in quella partita abbiamo dimostrato di tenere in campo contro una squadra lanciatissima, era veramente un treno che se perdevi male i playoff li avresti visti alla tele e anche la tifoseria è stata veramente compatta,numerosa e entusiasta.

    Mi piace anche ricordare quella partita e porre un pensiero a Rolando e Giuliana, le due persone rimaste uccise facendo quanto di piu' bello nella vita, seguire i nostri colori perdipiu' in trasferta.

    Questa promozione è anche per Voi . Continuate a sostenere i nostri colori e tutti noi fedeli al seguito , insieme agli altri sampdoriani del terzo anello.

    L' avevo messa, ma l' hanno levata... Comunque bellissimo pensiero! Rolando e Giuliana con noi!
     
    .
  4. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    samp - verona...dopo questa partita ho avuto l'impressione che i ragazzi comiciassero a crederci veramente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    la vittoria a Padova 1-2
    Li si è veramente capito che i ragazzi potevano dire ancora qualcosa in questo campionato contro una concorrente diretta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 10/6/2012, 12:37) 
    secondo me Samp Verona ma ho votato Grosseto-Samp per un ricordo personale....il famoso "tranquilli che li rimettiamo a posto" detto a me e Ila nel parcheggio davanti allo stadio...lui sì che ha mantenuto la parola!!!!!!!

    Questo aneddoto che hai raccontato mi è sempre rimasto impresso. Ogni punto che rosicchiavamo in classifica ai nostri diretti concorrenti, mi tornava in mente. !!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Garro @ 10/6/2012, 12:37) 
    secondo me Samp Verona ma ho votato Grosseto-Samp per un ricordo personale....il famoso "tranquilli che li rimettiamo a posto" detto a me e Ila nel parcheggio davanti allo stadio...lui sì che ha mantenuto la parola!!!!!!!

    belin se è stato di parola! :lol: quella trasferta con un'altra ventiva (forse anche meno) di tifosi è valsa tutto il freddo che abbiamo preso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Certamente la vittoria di Padova; quel giorno è scattato il meccanismo e non si è quasi più fermato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Senza dubbio la partita di Castellamare...una squadra che in 10, vince con un gol (e che gol) di un ragazzino ed evita di essere ripresa dalle concorrenti che nel frattempo avevano vinto tutte...beh, devo dire che è stato un chiaro segno del destino: saremmo tornati in serie A.
     
    .
  10. BlucerchiAto_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Padova-Sampdoria 1-2, quella partita secondo me ha acceso la scintilla e ha dato il via alla nostra rincorsa verso la Serie A. Sicuramente un'altra partita determinante è stata quella con la Juve Stabia nella quale abbiamo ribaltato il risultato nonostante l'inferiorità numerica.
     
    .
  11. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la vittoria di Padova dato che è stata la prima partita di un grande girone di ritorno anche se la vittoria in casa con il Verona ci ha fatto capire anche se non ne avevamo bisogno che potevamo battere anche quelle che si consideravano le "grandi" del campionato! ^_^
     
    .
40 replies since 9/6/2012, 13:19   1016 views
  Share  
.