Bari-Sampdoria 0-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oramai é acqua passata. Pensiamo al Brescia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    Ieri non mi sono neanche accorto che Poli è stato espulso (dalla panchina?!). Complimenti, ora contro il Brescia dentro i fabbri Tissone o Dessena mamma mia..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    buoni i 3 punti che servivano come l'aria per respirare!
    ho visto solo una parte del primo tempo su mediaset premium e i telecronisti dicevano che invece che essere noi a fare la partita (come era normale che fosse) era il Bari che amministrava il tutto (infatti pressing dei nostri ne ho visto poco). però all'inizio qualche occasione ce l'abbiamo avuto e la palla proprio non voleva entrare!!!lo sanno i ,uri di casa cosa ho tirato giù quando per ben due volte a due passi dalla porta la palla non è entrata per un soffio!!! :angry:
    poi non ho visto altro. quindi non so giudicare la prestazione in toto.
    resta il fatto che, nonostante questa vittoria, non mi rilasso affatto!!spero non lo facciano nemmeno gli 11 che scenderanno in campo contro il Brescia!
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria fondamentale....ma la strada da correre a tutto sprint è ancora tanta.
    quindi forza ragazzi e forza sampdoria!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 24/4/2011, 15:58) 
    Ieri non mi sono neanche accorto che Poli è stato espulso (dalla panchina?!). Complimenti, ora contro il Brescia dentro i fabbri Tissone o Dessena mamma mia..

    Non paragonare Tissone con Dessena, su... :rolleyes:
    Ricordati che nei momenti decisivi l'anno scorso ha giocato Tissone e non Poli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Questa vittoria ci fa respirare, ma non e` finita e la strada e` ancora lunga

    Forza Samo!!! :bandiera1:
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/4/2011, 01:17) 
    CITAZIONE (g_luca @ 24/4/2011, 15:58) 
    Ieri non mi sono neanche accorto che Poli è stato espulso (dalla panchina?!). Complimenti, ora contro il Brescia dentro i fabbri Tissone o Dessena mamma mia..

    Non paragonare Tissone con Dessena, su... :rolleyes:
    Ricordati che nei momenti decisivi l'anno scorso ha giocato Tissone e non Poli.

    Si...quando Poli era infortunato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 24/4/2011, 00:57) 
    Poli comunque merita una multa per l'espulsione

    Mi domando che cosa stia facendo la societa' per sostenere psicologicamente i giocatori in modo che non abbiano un comportamente non regolamentare durante le partite. Un'espulsione dalla panchina praticamente a fine partita e' imperdonabile!
     
    .
  9. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 25/4/2011, 10:11) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/4/2011, 00:57) 
    Poli comunque merita una multa per l'espulsione

    Mi domando che cosa stia facendo la societa' per sostenere psicologicamente i giocatori in modo che non abbiano un comportamente non regolamentare durante le partite. Un'espulsione dalla panchina praticamente a fine partita e' imperdonabile!

    Comunque Palombo ha spiegato perchè Poli è stato espulso. Nessun insulto o altro. Il quarto uomo aveva avvisato la panchina che non sarebbero stati tollerati giocatori fuori dall'area tecnica ma il ragazzo, probabilmente ancora in transagonistica dopo la sostituzione e distante dall'avvertimeto, non ha sentito.
    La multa comunque arriverà (e spero anche consistente perchè in un momento più che delicato) però l'espulsione è stata frutto più di un ingenuità che di un problema psicologico.
     
    .
  10. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problemi comportamentali non riesco proprio ad individuarli tra i nostri giocatori, tutti (almeno questo bisogna riconoscerlo) mi hanno fatto l'impressione di essere persone cortesi ed educate (forse anche troppo), tra tutti Ziegler e lo stesso Poli che avrà vissuto probabilmente un momento d'irrefrenabile trance agonistica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/4/2011, 07:17) 
    CITAZIONE (g_luca @ 24/4/2011, 15:58) 
    Ieri non mi sono neanche accorto che Poli è stato espulso (dalla panchina?!). Complimenti, ora contro il Brescia dentro i fabbri Tissone o Dessena mamma mia..

    Non paragonare Tissone con Dessena, su... :rolleyes:
    Ricordati che nei momenti decisivi l'anno scorso ha giocato Tissone e non Poli.

    L'anno scorso a tratti lungo la stagione, quest'anno Tissone ha giocato poche partite con la stessa intensità. Ti dirò tra i 2 preferisco Dessena se non altro so che ho uno che legna e corre in mezzo al campo anche se ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi, mentre il Tisso quest'anno io l'ho visto spesso abulico, non sa cosa fare non recupera non imposta..a me proprio non piace.


    CITAZIONE (knivvv @ 25/4/2011, 16:17) 
    Comunque Palombo ha spiegato perchè Poli è stato espulso. Nessun insulto o altro. Il quarto uomo aveva avvisato la panchina che non sarebbero stati tollerati giocatori fuori dall'area tecnica ma il ragazzo, probabilmente ancora in transagonistica dopo la sostituzione e distante dall'avvertimeto, non ha sentito.
    La multa comunque arriverà (e spero anche consistente perchè in un momento più che delicato) però l'espulsione è stata frutto più di un ingenuità che di un problema psicologico.

    Ammazza che fiscalità, poteva anche sforzarsi di capire il momento no? Voglio vedere se al Milan alla partita che sancisce la vittoria matematica dello scudetto (dove ci saranno non un paio di giocatori ma tutta la rosa fuori dall'area tecnica nei minuti finali della gara) riserveranno lo stesso trattamento.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 25/4/2011, 10:17) 
    Comunque Palombo ha spiegato perchè Poli è stato espulso. Nessun insulto o altro. Il quarto uomo aveva avvisato la panchina che non sarebbero stati tollerati giocatori fuori dall'area tecnica ma il ragazzo, probabilmente ancora in transagonistica dopo la sostituzione e distante dall'avvertimeto, non ha sentito.
    La multa comunque arriverà (e spero anche consistente perchè in un momento più che delicato) però l'espulsione è stata frutto più di un ingenuità che di un problema psicologico.

    Belli i tempi in cui i giocatori sostituiti andavano a farsi la doccia magari smoccolando contro l'allenatore o contro se stessi per una prestazione anonima. ^_^
    Oggi 'sta storia del gruppo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 25/4/2011, 07:07) 
    Si...quando Poli era infortunato.

    No, con Poli disponibile ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Poli giocava perché Tissone o era infortunato o era giù di corda

    I titolari l anno scorso erano Tissone e mannini

    Non mi svegliate: palla dalla sinistra al Tisso, che senza cincischiare, la gira sulla destra per mannini, che mette un cross della madonna, vedo solo staccare in cielo il pazzo, palla alla destra di dida, con un balzo felino nello stesso tempo apro la finestra, mi appendo alle tende, alla ringhiera e a una pianta, riprendo a respirare dopo circa un minuto......
     
    .
  15. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 25/4/2011, 14:48) 
    Poli giocava perché Tissone o era infortunato o era giù di corda

    I titolari l anno scorso erano Tissone e mannini

    Non mi svegliate: palla dalla sinistra al Tisso, che senza cincischiare, la gira sulla destra per mannini, che mette un cross della madonna, vedo solo staccare in cielo il pazzo, palla alla destra di dida, con un balzo felino nello stesso tempo apro la finestra, mi appendo alle tende, alla ringhiera e a una pianta, riprendo a respirare dopo circa un minuto......

    :cry: bei tempi
     
    .
172 replies since 23/4/2011, 15:44   6110 views
  Share  
.