Milan-Sampdoria 3-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucaroma83 @ 17/4/2011, 11:23) 
    Toni è chiaro quello che dici ma fidati che squadre anche tipo il bari mostrano più cose di noi e siamo scarsi uguale.

    Tu preferisci non fare benzina alla ERG piuttosto che cercare di fare qualcosa per la samo.

    Mi spiace ma questa squadra oltre che scarsissima non ha nemmeno la bava alla bocca

    E' chiaro che non hanno la bava alla bocca, ma noi non ci possiamo fare niente. E' una squadra allo sbando oltre che scarsa. Il mio non far benzina è una goccia nell'oceano, ma l'unica piccola soddisfazione che posso prendermi nei confronti di chi ha provocato questo sfascio. Tra l'altro credo che per un sampdoriano che non fa più benzina alla ERG ci sono sicuramente molti genoani che hanno iniziato a far benzina alla ERG (battuta amara).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    meno male che ieri me ne sono andata a gardaland e mi sono divertita un sacco e quiesta ennesima sconfitta vergognosa non mi tange più di tanto.
    GRAZIE GARRONE!!! p3zz0 d1 93rd4!!!
     
    .
  3. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una squadra di gente che è morta (calcisticamente parlando) da qualche mese (dalla partenza dei gemelli del gol?).
    Abbiamo una società di incompetenti che non sa un cazzo di calcio e ha rovinato in pochi mesi tutto quello che di buono era stato fatto in 8 anni.
    Siamo allo sfascio completo e quando senti parlare quell'imbecille dell'allenatore sembra che sia tutto.
    Con tutta probabilità alla fine di questa giornata saremo penultimi, però la matematica non ci condanna.
    Vinciamo domenica prossima a Bari, poi in casa col Brescia e magari facciamo anche 2 punti con Palermo e Genoa.
    Ma fatela finita tutti, andremo in serie B al 100% perché è giusto che sia così.
    L'unica cosa saggia da fare in questo momento è trovare un modo per mandar via dalla nostra Sampdoria i vari Garrone & Co., persone senza scrupoli che hanno pensato solo ed esclusivamente al proprio portafoglio.
    C'è ancora chi pensa che Cassano sia stato mandato via per un "Vaffa..."?
    C'è ancora chi pensa che Pazzini sia andato via da mercenario?
    Poi ci sono Marotta, Del Neri, Paratici, etc.
    Abbiamo avuto dei dirigenti che hanno fatto degli acqisti da dirigenti di Lega Pro.
    Perticone, Biabiany, Macheda, Martinez, solo per citarne alcuni.

    Lo ripeto, i Garrone se ne devono andare a fine stagione altrimenti per la Sampdoria prevedo anni bui. Altro che rilancio dalla prossima stagione. Se tutto va bene avremo ancora Cavasini in panchina e Tosi a fare acquisti del cazzo.
    SVEGLIA!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho appena visto i goal, non ho parole, ma tanta paura di B!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=Australian,17/4/2011, 04:50 ?t=55156213&st=105#entry450615281]
    [QUOTE=Tore*,17/4/2011, 06:47 ?t=55156213#entry450597867]
    C'è da dire che il Milan non ha nemmeno forzato, ci hanno asfaltati senza alcuna difficoltà, favoriti anche dalla papera di Curci e dal rigore un pò dubbio. Ma credo che alla lunga avrebbero segnato in ogni caso, e noi come al solito non avremmo segnato nemmeno giocando per 900 minuti. Vabbè non era oggi contro la squadra più forte d'Italia che si poteva sperare in qualcosa visto che abbiamo perso ormai con cani e porci.

    Un altro passetto verso una serie B strameritata.


    QUOTO Tore al 100%­
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A me spiace veramente molto che parecchi pensavano veramente che solo SENZA garrone avremmo rischiato la B

    Non c è niente di peggio che il mix di tirchieria e incompetenza e mala fede nelle bugie
     
    .
  7. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso avere paura della serie B.
    Dobbiamo cominciare ad essere consapevoli che è quello che ci aspetta, sicuramente per il prossimo anno.
    Poi si vedrà...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Garrone pensa solo a pubblicità e portafoglio lo volete capire!!!!???
    A Lui (e famiglia, Edoardo solo un suo burattino) NON interessa il calcio nè tanto meno i risultati sportivi!!
    Col patrimonio di Garrone (notevolmente superiore a quello del mitico Paolo Mantovani) almeno dovevamo vincere qualcosa in questi anni!!!
    Ma si puo'?????? Neanche una coppetta Italia, questo Garrone ci ha i milioni lo volete capire?? Poterebbe comprare Messi e Cristiano Ronaldo assieme e NON lo fà!!!!! Non gliene sbatte un emerita pippa investire a Lui non interessa NULLA dei tifosi e dei risultati, a Lui interessa solo il SOLDO!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazzi...ancora 6 giorni poi questo strazio sarà finito e tutte le tabelle (anche quelle dei più ottimisti) saranno carta straccia....potremo finalmente "elaborare il lutto" e prepararci almeno mentalmente al "purgatorio". Per quanto mi riguarda cresce sempre più la curiosità di vedere le reazioni dei Garrone e, più che altro, di una tifoseria organizzata appecorata che, ormai è innegabile, ha contribuito, magari anche sono inconsapevolmente, a questo sfacelo. Speriamo in tempi migliori!
     
    .
  10. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che Garrone lasci di sua spontana volontà.
    Se non lo fa dobbiamo trovare un modo per fargielo fare noi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mrmojorisin17 @ 17/4/2011, 12:34) 
    Io spero solo che Garrone lasci di sua spontana volontà.
    Se non lo fa dobbiamo trovare un modo per fargielo fare noi.

    Tutti sotto Corte Lambruschini con cartelli striscioni.....e uova (con o senza pomodori, vedremo) a volontà!!!
     
    .
  12. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    I primi a non meritarsi la Sampdoria sono proprio loro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga però ora io lascerei un pò da parte le critiche all'indirizzo di Garrone. Sappiamo tutti benissimo tutto quello che è successo. Ora contestando lui non si ottiene nulla, ora bisogna concentraci sulla squadra e sull'allenatore perchè passerà per i loro piedi e per le loro teste la possibilità di salvezza.
     
    .
  14. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vedete mi limito a leggere da un po', perchè probabilmente esprimerei concetti non consoni ad un forum pubblico e civile come MB.

    Detto ciò non posso fare a meno di dire che come dicevo il cambio allenatore era deleterio, in virtu del sostituto tale Cavasin "un fenomeno" esonerato dal bellinzona serie B Svizzera è sempre giusto da ricordare.

    Mi limito solo a dire che io allo stadio ci sarò sempre in A-B-C sono e sampdoriano e me ne vanto, ci sarò anche da qui in tutte le partite in casa in poi, Ma non volgio più vedere quegli ingnavi in tribuna, mai, gente che guarda solo al mero profitto non capendo che in una società sportiva sono altri i fini da raggiugere, vergogna che utenti siano più preparati della dirigenza, che sappiano i difetti e le attitudini dei giocatori meglio, Leggere il mio post su macheda e il suo carattere, Vergogna il non sapere i limiti strutturali della tua rosa avendo la presunzione di sostituire due campioni con 2 modesti e un tamarro vergogna

    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 17/4/2011, 12:48) 
    Raga però ora io lascerei un pò da parte le critiche all'indirizzo di Garrone. Sappiamo tutti benissimo tutto quello che è successo. Ora contestando lui non si ottiene nulla, ora bisogna concentraci sulla squadra e sull'allenatore perchè passerà per i loro piedi e per le loro teste la possibilità di salvezza.

    Edo in sampatia ma oramai mi sembra tardi, chiaro io sono uno di quelli che finche la matematica non ci condennerà combatterà sugli spalti per restare con le unghie in serie A canterò ancorà più forte, ma di sicuro non me ne starò zitto, e voglio vedere sde qualcuno si azzarderà a darmi un pattone, io sono 1, 98 e gioco a basket, il mio migliore amico nazionale under di rugby 2 metri e un altro fa savatte 1,85 voglio vedere se qualcuno prova solo a sfiorarmi :B): Perchè sinceramente mi son stufato di uomini di 30 che si comportano da 17 teppesti che tirano buffetti a destra e manca in nome di uno stile che a loro trogloditi non appartiene e secondo loro gli autorizza ad alzare le mani
     
    .
  15. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora con questa salvezza Edo?
    Ripeto che l'unica cosa che possiamo fare adesso è iniziare a contestare pesantemente Garrone e fare in modo che lasci a fine stagione.
    Così non può continuare; è stato mandato via Cassano per un "Vaffa..." (anche se sarebbe più corretto dire che è stato mandato via per il suo ingaggio e per il fatto di aver detto più di una volta di voler rimanere a vita nella Samp. Vero signor Garrone? E poi chi glielo pagava l'ingaggio?). Ora voglio che sia mandato via anche Garrone per tutto quello che ha fatto in questi mesi, ovvero distruggere tutto quello che di buono aveva fatto in 8 anni.
     
    .
170 replies since 16/4/2011, 20:40   7184 views
  Share  
.