Edoardo Garrone: "Restiamo anche in Serie B"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke_1973 @ 16/4/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 16/4/2011, 23:14) 
    La samp non è la Erg. E' passione, non bilanci. A questo punto, con tutto il rispetto che nutro verso chi senza i Garrone si prefigura scenari catastrofici, auspico una pronta cessione. Grazie e arrivederci.

    Scenari catastrofici senza i Garrone?!?! peggio di così c'è solo la Serie C e/o il fallimento...e comunque sarebbe solo un RISCHIO, non una certezza...certezze (ben poco piacevoli) che invece ci sono adesso.....direi che il gioco (del rischio) vale la candela...

    La cosa che più mi fa girare le p... è che se ne fottono altamente della tifoseria. Se ne strafottono.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Questa gente è la nostra condanna.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ESULE BLUCERCHIATO @ 16/4/2011, 23:21) 
    La cosa che più mi fa girare le p... è che se ne fottono altamente della tifoseria. Se ne strafottono.

    Quello sicuramente...ma se penso anche ai mezzi economici che hanno (ben più di Moratti) mi inca**o ancora di più!!! (Almeno EM, all'epoca, non aveva molti mezzi...o almeno non erano paragonabili agli attuali dei Garrone).
     
    .
  4. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI alla tessera del tifoso, NO ai Garrone.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,853
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Cavasin su primocanale
    Sta sparando la solita serie di ca.zza... un giornalista gli aveva fatto notare che la Samp NON ha fatto 1 tiro in porta in tutta la partita!
    Lui si è scocciato e ha detto al giornalista di vedersi la partita!
    Il giornalista allora gli ha detto: "l'ho vista l'ho vista! Auguri allora Cavasin, auguri davvero!!"


    Che "fenomeno" che abbiamo!!
    Ennesima figura di mer.da dei Garrone che pur di risparmiare il piu' possibile han preso il peggio del peggio che ci fosse!! Vergogna!!
     
    .
  6. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approposito di Edoardo, quello a cui piace parlare ultimamente....
    sapete dov'era quando andavamo a bagno contro il lecce?
    Giocava a GOLF, ne ho visto le foto su cellulare di un mio cliente che giocava proprio domenica scorsa sullo stesso green.
    Diffidate gente, diffidate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ODM @ 17/4/2011, 00:04) 
    Approposito di Edoardo, quello a cui piace parlare ultimamente....
    sapete dov'era quando andavamo a bagno contro il lecce?
    Giocava a GOLF, ne ho visto le foto su cellulare di un mio cliente che giocava proprio domenica scorsa sullo stesso green.
    Diffidate gente, diffidate.

    Ahhh, ecco perché rideva tanto lunedì. Si vede che ha vinto.
     
    .
  8. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello sicuramente...ma se penso anche ai mezzi economici che hanno (ben più di Moratti) mi inca**o ancora di più!!! (Almeno EM, all'epoca, non aveva molti mezzi...o almeno non erano paragonabili agli attuali dei Garrone).

    Consolati avevano un sacco di affari in Libia e ora la Libia sta messa come è messa...in Russia stanno disinvestendo perchè le cose non vanno bene come previsto...mi sa che la stanno pagando per le cavolate che hanno combinato con la Samp...:)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (piernetto @ 16/4/2011, 23:42) 
    Cavasin su primocanale
    Sta sparando la solita serie di ca.zza... un giornalista gli aveva fatto notare che la Samp NON ha fatto 1 tiro in porta in tutta la partita!
    Lui si è scocciato e ha detto al giornalista di vedersi la partita!
    Il giornalista allora gli ha detto: "l'ho vista l'ho vista! Auguri allora Cavasin, auguri davvero!!"


    Che "fenomeno" che abbiamo!!
    Ennesima figura di mer.da dei Garrone che pur di risparmiare il piu' possibile han preso il peggio del peggio che ci fosse!! Vergogna!!

    credo che lo abbiano fatto uscire da qualche manicomio (escluso il ns) per venire a allenare la samp
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 16/4/2011, 23:24) 
    Quello sicuramente...ma se penso anche ai mezzi economici che hanno (ben più di Moratti) mi inca**o ancora di più!!! (Almeno EM, all'epoca, non aveva molti mezzi...o almeno non erano paragonabili agli attuali dei Garrone).

    Non dimenticare però che le entrate che ha l'Inter ogni anno non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli spiccioli che invece ricava la Samp :B):
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    I motivi più importanti delle nostre incazzature non è la possibile retrocessione la le dichiarazioni della dirigenza che "minacciano" di restare anche in serie B ma dimostrano un completo distacco dalla squadra (credo che anche oggi non c`erano i garrones in tribuna come la settimana scorsa) quindi da una parte la tristezza di scendere di categoria dopo aver raggiunto un 4to posto l`anno scorso e dall`altra la certezza che resteranno questi "signori" a dirigere la società. Per di più quello che il tifoso sampdoriano soffre di più non è tanto che si sono fatti errori garrafali in questa stagione ma che non se ne resonosce ne la responsabilità ne se ne valuta l`entità e si mantiene un atteggiamento arrogante, minaccioso e, per di più, si mettono in circolazione informazioni su presunte negoziazioni per contrattare direttori tecnici capaci e di successo con il fine di mantenere calda la piazza con speranze fasulle. Luca roma ha proposto una protesta civile nel simulare un processo alla dirigenza, io credo che esistono gli elementi per chiedere risarcimenti alla società da parte dei possessori di un abbonamento per la stagione 2010-11 in una forma colletiva attraverso un collegio di avvocati che reputino validi gli argomenti e basino su risarcimento attraverso il medesimo che ottengano i possessori di abbonamento. So che questo argomento lo aveva fatto presente qualche utente del quale non ricordo il nome in tempi prematuri. Adesso i tempi sono maturi e forse esistono (non sono avvocato) gli elementi sufficienti per iniziare una azione legale e converrete con me che questa sarebbe la forma più dolorosa per i garrones di finire la stagione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Prendetela come una provocazione: ma non è che questi (i Garrone), in tempi non sospetti, hanno scommesso cifre considerevoli (ovviamente non di persona) sulla nostra retrocessione?!?!? qualcuno è in grado di vedere a quanto era quotata?!?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Luke_1973 @ 17/4/2011, 21:36) 
    Prendetela come una provocazione: ma non è che questi (i Garrone), in tempi non sospetti, hanno scommesso cifre considerevoli (ovviamente non di persona) sulla nostra retrocessione?!?!? qualcuno è in grado di vedere a quanto era quotata?!?

    Ho detto la stessa cosa in un altro topic...mi domando come mai non sono l'unico che l'ha pensata :risata3:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,853
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    GARRONE vendete!!!! Non vi vogliamo piu'!! Sparite per cortesia via via via!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 17/4/2011, 12:36) 
    Prendetela come una provocazione: ma non è che questi (i Garrone), in tempi non sospetti, hanno scommesso cifre considerevoli (ovviamente non di persona) sulla nostra retrocessione?!?!? qualcuno è in grado di vedere a quanto era quotata?!?

    ..ma allora ai garrones non gli basta avere il bilancio in pareggio...
    ...lo vogliono addirittura in positivo...
     
    .
147 replies since 12/4/2011, 15:42   4655 views
  Share  
.