La "via crucis" della Samp verso la B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mi vedo già il finale perfetto per una stagione simile al 99, arriviamo a Roma e con un pari siamo salvi, classico rigora paaa Riomma e ci mandano in B, fisso.
     
    .
  2. Schengen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proprio dobbiamo andare in B, speriamo di fare una cosa veloce, tipo perdere a Bari e in casa col Brescia. Almeno ci togliamo il pensiero e pensiamo ad organizzare le trasferte dell'anno prossimo a Gubbio, Frosinone ed Albinoleffe.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io credo che la domenica del derby me ne andrò al mare.........ho già vissuto un derby dove ci hanno mandato in B , ero un bambino ma me lo ricordo come se fosse ora, con tutto lo stadio che ti prende per il culo .......dovessi vivere un'altra esperienza del genere adesso, penso che molto probabilmente rischierei l'arresto, pertanto evito....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Schengen @ 17/4/2011, 10:15) 
    Se proprio dobbiamo andare in B, speriamo di fare una cosa veloce, tipo perdere a Bari e in casa col Brescia. Almeno ci togliamo il pensiero e pensiamo ad organizzare le trasferte dell'anno prossimo a Gubbio, Frosinone ed Albinoleffe.

    Io però Sassuolo-Samp vorrei davvero andarla a vedere, ci terrei molto
     
    .
  5. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è cambiato niente rispetto ad ieri: le partite da vincere sono sempre quelle contro Bari e Brescia e pareggiare contro il Palermo! ;) Le altre due possiamo anche perderle e ci salviamo lo stesso! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 17/4/2011, 17:09) 
    Non è cambiato niente rispetto ad ieri: le partite da vincere sono sempre quelle contro Bari e Brescia e pareggiare contro il Palermo! ;) Le altre due possiamo anche perderle e ci salviamo lo stesso! ^_^

    Aspettiamo i risultati di oggi comunque pensare di salvarsi con meno di 41-42 punti è pura utopia.
     
    .
  7. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 17/4/2011, 10:23) 
    io credo che la domenica del derby me ne andrò al mare.........ho già vissuto un derby dove ci hanno mandato in B , ero un bambino ma me lo ricordo come se fosse ora, con tutto lo stadio che ti prende per il culo .......dovessi vivere un'altra esperienza del genere adesso, penso che molto probabilmente rischierei l'arresto, pertanto evito....

    ci vediamo in spiaggia....
     
    .
  8. Schengen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portatore @ 17/4/2011, 11:21) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 17/4/2011, 10:23) 
    io credo che la domenica del derby me ne andrò al mare.........ho già vissuto un derby dove ci hanno mandato in B , ero un bambino ma me lo ricordo come se fosse ora, con tutto lo stadio che ti prende per il culo .......dovessi vivere un'altra esperienza del genere adesso, penso che molto probabilmente rischierei l'arresto, pertanto evito....

    ci vediamo in spiaggia....

    Vengo pure io.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 17/4/2011, 11:09) 
    Non è cambiato niente rispetto ad ieri: le partite da vincere sono sempre quelle contro Bari e Brescia e pareggiare contro il Palermo! ;) Le altre due possiamo anche perderle e ci salviamo lo stesso! ^_^

    Cambia perchè il Parma ha vinto. Lascia che cesena e lecce vincano oggi..(magari vincerà magicamente pure il brescia) e poi vedi che te ne fai di 7 punti..La quota salvezza si è alzata ora di punti dobbiamo farne 9 :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E' già tanto se arriviamo a roma-samp con ancora qualche speranza -_-
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi cesena o Brescia faranno altri 11/12 punti in 6 partite???

    Secondo non li faranno si salvera chi avra un punto in piu ma non certo vicino hai 41742 secondo me ,io penso che facendo 7 punti tra Bari,Brescia e palermo ci salviamo per me poi si starà a vedere , intanto i tifosi hanno teso un agguato al Bus della Squadra

    Agguato a bus Samp, giocatori minacciati

    (ANSA) - GENOVA - Agguato, nella notte a Genova, al pullman della Sampdoria appena rientrata dalla pesante sconfitta di campionato contro il Milan. Un gruppo di tifosi, a volto coperto, ha colpito il mezzo con pietre e bastoni, e ha minacciato i giocatori di morte in caso di retrocessione. L'episodio poco dopo le due, nel parcheggio dell'Ac Hotel di Genova Quarto. A bordo c'erano cinque giocatori, tra cui capitan Angelo Palombo, e il medico sociale, Amedeo Baldari.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Noto come alcuni tifosi contestano solo adesso.

    Direi troppo tardi dato la situazione in cui ci ritroviamo (prima perche` era un momento delicato, poi qualcuno ha tirato in ballo il passato, di quanto a speso duccio nella squadra al tirarla fuori dalla quasi C1) ma ora che siamo quasi (e dico quasi con la speranza di vincere a Bari e altre varie partite)in B, le contestazioni arrivano.

    Ma siamo l'unica squadra in Italia che contesta a tempi sbagliati (a fine campionato) quando ormai c'e` poco da fare.

    Contestate il "fenomeno"(quello si che e` un fenomeno, non vinciamo ma neanche se l'avversario fa autogoal ad inizio partita), il presidente, quel dirigente che di doriano ha solo il nome, e tanta altra gente (lasciate fuori il capitano, lui e` rimasto, era ottimo quando c'era Cassano e Pazzini, ora si ritrova con uno schifo di squadra, cosa ci aspettiamo?).

    Dovevamo contestare quando Marotta e Del Neri erano andati alla Juve (perche` quel petroliere non gli ha dato un contratto migliore, dato che eravamo quasi in Champions?).

    Perche`non ha comprato praticamente nessuno con l'arrivo della Champions (e con l'Europa League)?

    Saro` mugugnoso, e forse mi lamento troppo...ma a giusta ragione, dato che siamo ad alto rischio di Serie B (ma che duccio ha messo qualche scommessa che andavamo in serie B, dato che ad inizio stagione, le probabilita` erano poche).

    Io son stato zitto, perche` altrimenti mi tiravano addosso le frasi tipo:
    Garrone ha fatto tanto (si vive nel passato?)
    Lasciamo lavorare il gruppo (ma facciamogli capire come si sentono quelli che ogni Domenica si congelano per andarli a vedere)
    Non creiamo casini altrimenti si abbassa l'umore della squadra (ceeerto, teniamoli allegri, cosi` pensano che siamo contenti di perdere)
    Siamo tifosi civili, non criminali da Juve, Inter, Milan, ecc. (allora arrestatemi subito per il crimine di lamentarmi)
    Siamo la tifoseria piu` bella d'Italia (forse ora la piu` dirisa)
    Non abbiamo i soldi (grande cavolata, guardate quanto vale la Erg, e non datemi la storia che garrone fa quel che vuole con i suoi soldi, se compri una squadra, parte dei tuoi soldi devono andare alla squadra perche` quella diventa una tua responsabilita`) so benissimo che ci sono gli azionisti che farebbero domande, ma mi domando cosa hanno fatto quando Garrone ha comprato la Samp.
    Non siamo una grande (manco il Napoli, lo so che hanno molti piu` tifosi di noi, ma secondi non male per una squadra promossa da pochi anni)


    Poi abbiamo lasciato partire tanta gente anche negli anni scosi (ma lascio stare, altrimenti mi becco una contestazione)

    Ora, siamo alla speranza di una vittoria, e incrociamo le dita per il resto...a voi la scelta di come farvi sentire dalla societa`

    Io spero nella salvezza, e se questa arriva, spero che arrivino dei rinforzi (forse chiedo troppo) :bandiera1:

    PS: Comincio a pensare che sta crisi a da fare con Ghedaffi :risata3:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    comincio a pensare che anche i Giocatori (oltre che la società) hanno mollato.
    Di certo Ziegler andrà alla Lazio a fine stagione, Poli all'Inter (già promesso), poi Guberti e Mannini ritorneranno rispettivamente a Roma e Napoli, mentre Zauri sarà accantonato così come Curci.
    Lucchini e Semioli son sempre ma sempre infortunati.
    Tissone sembra sempre fuori posizione ed è lento, poi Dessena è veramente scarso, mentre l'attacco fa veramente schifo, Maccarone Macheda e Biabany sono attacco da Lega Pro non da serie A, mentre salvo solo Pozzi Paolombo Gastaldello gli unici che cercano di fare qualcosa....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 17/4/2011, 12:20) 
    mentre salvo solo Pozzi Paolombo Gastaldello gli unici che cercano di fare qualcosa....

    Mi dispiace, ma anche il Capitano mi sta deludendo in termini di personalità.
    Sembra che l'"ingombrante" presenza di Cassano e Pazzini lo rinvigorisse sul campo e mostrasse un piglio superiore.
    Più difficile per lui scuotere un Macheda o un Biabiany...Impresa ardua, per carità, ma la sua sofferenza per la situazione non aiuta ad uscirne, anzi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C'era anche gente che diceva

    "Teniamoci Garrone, che per lo meno ci garantisce sempre una posizione tranquilla in serie A"

    :)
     
    .
1424 replies since 13/3/2011, 22:56   42075 views
  Share  
.